PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beowulf come Bonus Pre Order del Season Pass

- Get epic new content, explore new lands and find new equipment.
- Includes the Story Mission: The Legend of Beowulf. Discover the cruel truth behind the legend.

:tè:

Ultima modifica da un moderatore:
L'Ubisoft non doveva far uscire anche Watch Dogs 3: Legion? Io mi ero innamorata della vecchietta del trailer XD

L'Ubisoft non doveva far uscire anche Watch Dogs 3: Legion? Io mi ero innamorata della vecchietta del trailer XD
Dovrebbe uscire dopo AC, praticamente si son presi un anno di pausa col solo AC messo in mezzo, hanno quiindi tempo fino al 31 Marzo 2021 :sisi:  

Comunque sì, tutti son rimasti folgorati dalla vecchietta XD  Tant'è che io ho deciso che mi farò, se possibile, un team di vecchie  :sard:

Ma sul serio "niente gameplay con navi" ç_ç

Ma sul serio "niente gameplay con navi" ç_ç
Sono ormai troppi i giochi con la nave, anche basta dai :asd:  Una meccanica riciclata in meno servirà a mettere qualcosa di nuovo in più o migliorare quel che rimane. Vedrai che non sarà una mancanza. Fra l'altro è prettamente storica, quindi ci sta, i vichinghi battaglie navali come le abbiamo viste in altri AC proprio non le facevano, quindi non avrebbe avuto senso :sisi:  

Sono ormai troppi i giochi con la nave, anche basta dai :asd:  Una meccanica riciclata in meno servirà a mettere qualcosa di nuovo in più o migliorare quel che rimane. Vedrai che non sarà una mancanza. Fra l'altro è prettamente storica, quindi ci sta, i vichinghi battaglie navali come le abbiamo viste in altri AC proprio non le facevano, quindi non avrebbe avuto senso :sisi:  
Ti confondi, nel Baltico si sono ammazzati di legnate i vichinghi, ci sono state molte battaglie, non era parte della loro strategia di lotta, ma il mare si è tinto di rosso e parecchio, vedi la battaglia di Olaf I di Norvegia. 
Non capisco perché togliere qualcosa che fa parte della loro storia e che gli riesce straordinariamente bene. È assurdo.

Ti confondi, nel Baltico si sono ammazzati di legnate i vichinghi, ci sono state molte battaglie, non era parte della loro strategia di lotta, ma il mare si è tinto di rosso e parecchio, vedi la battaglia di Olaf I di Norvegia. 
Non capisco perché togliere qualcosa che fa parte della loro storia e che gli riesce straordinariamente bene. È assurdo.

Ho cercato info sulle navi vichinghe e ne trovo di 4 tipi, nessuno dei 4 è una nave da guerra, le usavano solo per movimento con una molto utile in acque bassissime. Se combattevano era per andare sulla nave nemica e combattere corpo a corpo. 
Poi magari ho cercato male, non sono competente in materia vichinga quindi appunto ho cercato di informarmi e non ho trovato nulla (in italiano almeno) che parlasse di cannoni, barili infuocati, bombe ecc...insomma roba vista negli altri AC che avevano la nave. Se avevano due opzioni in croce per dire, videoludicamente non puoi inserirle perchè sarebbe noioso :asd:  

Comunque a prescindere da questo, Ubisoft per me fa bene a non fare il sesto gioco con le battaglie navali, la gente si stanca :asd:  Capisco che magari non si è persone che li ha giocati tutti perciò va anche considerato che appunto dopo tot giochi con la stessa meccanica è normale cambiare.

6 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Sta diventando il videogioco ufficiale del telefilm? :sard:  

EDIT: aspè, ma Jesper non è quello di AC 2?  :ivan:

autore delle musiche migliori AC :banagol:

ezio family! :cuore:

pero` dobbiamo aspettare LUGLIO per vedere la conferenza ubisoft. :ghigno:

pero` dobbiamo aspettare LUGLIO per vedere la conferenza ubisoft. :ghigno:
Non credo proprio :asd:  Quell'evento sarà per tutti i giochi ubisoft, AC compreso ovviamente, ma AC è anche l'unico che uscirà quest'anno perchè gli altri al 90'% escono l'anno prossimo, quindi AC lo vedremo in un evento Microsoft secondo me.

Non credo proprio :asd:  Quell'evento sarà per tutti i giochi ubisoft, AC compreso ovviamente, ma AC è anche l'unico che uscirà quest'anno perchè gli altri al 90'% escono l'anno prossimo, quindi AC lo vedremo in un evento Microsoft secondo me.
Non c'è nessuno evento Microsoft nel quale potrebbe essere presente AC.

A giugno ci sarà qualche news, probabilmente sull'altra versione di Series e aspetti secondari (quindi niente giochi in teoria); a luglio si parlerà degli studi interni e comunque a quel punto non avrebbe senso mostrarlo in una conferenza diversa da quella Ubisoft.

Non c'è nessuno evento Microsoft nel quale potrebbe essere prentsto AC.

A giugno ci sarà qualche news, probabilmente sull'altra versione di Series e aspetti secondari (niente giochi in teoria quindi); a luglio si parlerà degli studi interni e comunque a quel punto non avrebbe senso a mostrarlo in una conferenza diversa da quella Ubisoft.
Microsoft ha detto che faranno un evento al mese quindi mi aspettavo qualcosa a giugno di AC  :bruniii:

2 mesi per vedere un gameplay di AC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro