PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Origins l'ho trovato estremamente valido, forse il miglior AC post Ezio per quel che mi riguarda., 110 ore volate, non ho giocato Odyssey, ma se questo qua è anche solo un minimo simile a Origins verrà sicuramente fuori un buon titolo, non capisco tutte ste lamentele. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma dopo aver giocato a The Last of Us part 2, aver visto i primi giochi per PS5 io non posso evitare di fare paragoni, deve girare anche su PS4 e Xbox one ? Bene, allora darò i miei soldi a qualcuno che sviluppi giochi next-gen e non la solita minestra riscaldata che non sfrutta minimamente la potenza delle nuove console.
Quindi tu cerchi al lancio giochi che girano solo nei nuovi hadware? Buona fortuna.

Non puoi paragonare un gioco fortemente narrativo all'approccio open world di assassin's creed. La qualità di the last of us 2 è decisamente concentrata, non ti puoi aspettare la qualità di un the last of us 2  in un open world molto grande che  punta su altro. Allora eliminiamo il 90% delle produzioni attuali di tutti i generi perché è logico non si avvicinano/avvicineranno a TLOU2.

Quindi tu cerchi al lancio giochi che girano solo nei nuovi hadware? Buona fortuna.

Non puoi paragonare un gioco fortemente narrativo all'approccio open world di assassin's creed. La qualità di the last of us 2 è decisamente concentrata, non ti puoi aspettare la qualità di un the last of us 2  in un open world molto grande che  punta su altro. Allora eliminiamo il 90% delle produzioni attuali di tutti i generi perché è logico non si avvicinano/avvicineranno a TLOU2.
Ok, ma graficamente mi sembra peggio di Odissey a livello di modellazione e animazione dei personaggi, io mi aspettavo dei grossi miglioramenti che non ci sono stati, tutto qui.

Peccato per la mancanza di un trailer con un accenno alla trama del presente. Ormai con quella si sta andando avanti con il contagoccie

Rispetto a quanto visto in precedenza nei leaks, non mi è sembrato malaccio il combat. Certo non è privo di difetti, ma quanto meno si sente la pesantezza del colpo inflitto ai nemici (smembramento degli arti compreso) se messo a confronto con gli ultimi due AC. 

P.S. Fallo uscire a ridosso di Cyberpunk 2077 è folle, ma questi non si son posti il problema manco quando decisero di lanciare Odyssey nello stesso mese di un certo Red Dead Redemption 2, quindi non mi sorprende la scelta in se.  :asd:

This. Ho letto e visto un bel po' di anteprime e TUTTI concordano nel dire che il battlesystem è migliorato (con tanto di aggiunta del dual wield), che il sistema di progressione è diverso cambiato (basato ora sull'equipaggiamento e non sul livello), che l'ambientazione è stupenda. Le animazioni non mi sembrano nulla di scandaloso( qualche nemico che viene scagliato via ma fondamentalmente sticazzi...è un sistema di combattimento arcade e sopra le righe  va bene così)Sembra abbiano introdotto anche novità nell'esplorazione e meccaniche nuove come gli assalti che sembrano molto ben gestiti.

Che poi qui si considera l'attendibilità delle anteprime a seconda del gioco in questione ( o meglio a seconda di chi lo sviluppa e lo produce...wink wink) è un dato di fatto.

E sto giocando Odyssey in questi giorni, le differenze mi sono subito balzate all'occhio

Dire che è una schifezza è fondamentalmente dire il falso ed essere di parte.
Anche secondo me nulla di inguardabile,sara' il classico AC degli ultimi anni ,non vedo tutto questo peggioramento. Purtroppo quando parte la shitstorm e' pericoloso.  :sisi:

This. Ho letto e visto un bel po' di anteprime e TUTTI concordano nel dire che il battlesystem è migliorato (con tanto di aggiunta del dual wield), che il sistema di progressione è diverso cambiato (basato ora sull'equipaggiamento e non sul livello), che l'ambientazione è stupenda. Le animazioni non mi sembrano nulla di scandaloso( qualche nemico che viene scagliato via ma fondamentalmente sticazzi...è un sistema di combattimento arcade e sopra le righe  va bene così)Sembra abbiano introdotto anche novità nell'esplorazione e meccaniche nuove come gli assalti che sembrano molto ben gestiti.

Che poi qui si considera l'attendibilità delle anteprime a seconda del gioco in questione ( o meglio a seconda di chi lo sviluppa e lo produce...wink wink) è un dato di fatto.

E sto giocando Odyssey in questi giorni, le differenze mi sono subito balzate all'occhio

This, oramai è la moda andare contro qualcosa senza sapere nulla. :asd:  

Tutto nella norma.

Su internet si è deciso che Ubisoft e i suoi giochi vanno perculati a prescindere, inutile farsi il sangue amaro

C'è una precisa e oggettiva motivazione dietro al perculamento dei giochi ubisoft, poi se volete far finta di nulla meglio per voi. 

Tutto nella norma.

Su internet si è deciso che Ubisoft e i suoi giochi vanno perculati a prescindere, inutile farsi il sangue amaro
intanto però gli ho dato i miei soldi per gli ultimi 4 Assassin's Creed, mai detto che fossero brutti però lasciavano molto a desiderare sotto certi aspetti, che i modelli 3d dei personaggi e le animazioni siano scadenti mi pare ovvio, speravo di vedere un bel miglioramento che purtroppo non c'è stato, non vedo niente di next gen :hmm:

Ora sto vagamente in hype, dopo aver visto la meccanica di "intrufolamento" con cappuccio, nelle città nemiche.  :bruniii:

Il resto sarà molto simile a quanto visto in precedenza, a parte le ambientazioni molto diversificate tra loro. Staremo a vedere, non è stato deludente quanto pensavo :sisi:  

Lì ho avuto un paio di brividi :asd:  Ma speriamo non sia buttata lì diciamo...
Spero più che altro che non sia troppo "limitante" nelle azioni da compiere, per quanto per logica sarebbe pure comprensibile... 

Però hanno risolto un mio dubbio da quando venne annunciato il gioco, perché mi son sempre chiesto "come faremo noi vichinghi fino al midollo ad esplorare le città in maniera pacifica?"

Ecco spiegato come e devo dire hanno avuto un'ottima idea, stranamente  :monkashake:

Io credo proprio che andrò di d1.Gli Ac mi hanno sempre divertito e, dopo aver letto varie anteprime, mi ha fatto molto piacere apprendere che il sistema di combattimento è stato resto più pesante e privo delle "mosse speciali" di Odissey.Anche il fatto che varie abilità si sbloccheranno solo esplorando i punti di interesse è un plus non indifferente, per me.  :sisi:

Dopo i dlc di Odissey speravo in un capitolo interamente ambientato durante la prima civilizzazione e dove potevano sbizzarrirsi con il cs.

Dite che prima o poi lo faranno o hanno paura di finire la saga troppo presto? Prima vorranno finire il giro di tutte le mitologie?

Se vanno avanti così il prossimo capitolo potrebbe essere “Assassin’s Creed: Incazzati come i Maya e gli Aztechi.”

Dopo i dlc di Odissey speravo in un capitolo interamente ambientato durante la prima civilizzazione e dove potevano sbizzarrirsi con il cs.

Dite che prima o poi lo faranno o hanno paura di finire la saga troppo presto? Prima vorranno finire il giro di tutte le mitologie?

Se vanno avanti così il prossimo capitolo potrebbe essere “Assassin’s Creed: Incazzati come i Maya e gli Aztechi.”
Con me hanno già perso un cliente  :asd:

Sto facendo i dlc di Origins e non ne potevo più già dopo 10 minuti :rickds:

Bello il mio Ezio  :sadfrog:

Poi giocandoci sembra non ci sia una fine 

:rickds:

Mentre ci stavo giocando ho pensato: "perché ci sto ancora dietro a questa saga?!" Per le ambientazioni belle? Ok bellissime ma poi? La trama è andata allo scatafascio, il gameplay è diventato noioso e privo di mordente, a un certo punto mi pareva di giocare a Skyrim spammando r1. I nemici sono scemi all'ennesima potenza. 8000 cose da fare che alla lunga stancano.

Appena ho iniziato il dlc nuova area e 789 punti di interesse tra cui i soliti accampamenti, luoghi con tesori e tana di animali. Ma la cosa che più mi infastidisce è questo senso di non fine della saga. Comunque di Origins salvo solo Bayek e le ambientazioni. Questo Valhalla se lo possono anche tenere come Far Cry 6 e Watch Dogs. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro