PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inizio a pensare che non vediamo prince of persia, sprinter cell perche` in questi giochi ci sta il personaggio con un identità precisa e corretta.

non possono fare giochi del genere :sard:

se ci pensate non ci sta un titolo ubisoft di recente dove controlli un personaggio DEFINITO PERFETTAMENTE, watchdog controlli un intera banda di tipi, far cry 6 stessa cosa scelta di sesso, AC non ne parliamo.

beyond good and evil 2 se mai resuscita anche li hai scelta del personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che caxxo significa? Quindi come la risolvono la questione rapporti sessuali e romance? Non ci saranno? Cioè io mi bombo la tizia "x" e poi ci torno cambiato e non succede nulla? Così per dirne una....siamo al ridicolo, cioè adesso lo switch del sesso in game quando vuoi manco fosse la difficoltà di gioco. Ma che senso ha? Sono BASITO.
Cioè mi frega poco eh, sceglierò un sesso e amen, come sempre. Ma non capisco 
Già Ghost Recon (e forse anche far Cry) era così

inizio a pensare che non vediamo prince of persia, sprinter cell perche` in questi giochi ci sta il personaggio con un identità precisa e corretta.

se ci pensate non ci sta un titolo ubisoft di recente dove controlli un personaggio DEFINITO PERFETTAMENTE, watchdog controlli un intera banda di tipi, far cry 6 stessa cosa scelta di sesso, AC non ne parliamo.

beyond good and evil 2 se mai resuscita anche li hai scelta del personaggio.
Leggendole ultime sul tizio licenziato pare proprio fosse così perchè secondo lui le donne non vendono (stendiamo un velo pietoso, inutile discuterne :asd:  ) quindi era così sin da Syndacate dove Evie avrebbe avuto molto più spazio.
Vediamo il lato positivo, ora il tutto è finito quindi probabilmente per ciò che uscirà dal 2022 in poi sarà tutto migliore sotto quell'aspetto lì.

Leggendole ultime sul tizio licenziato pare proprio fosse così perchè secondo lui le donne non vendono (stendiamo un velo pietoso, inutile discuterne :asd:  ) quindi era così sin da Syndacate dove Evie avrebbe avuto molto più spazio.
Vediamo il lato positivo, ora il tutto è finito quindi probabilmente per ciò che uscirà dal 2022 in poi sarà tutto migliore sotto quell'aspetto lì.
Non ti seguo, mi è sembrato un controsenso il tuo post e per questo credo di non aver capito.

Non ti seguo, mi è sembrato un controsenso il tuo post e per questo credo di non aver capito.
Siccome pare sia colpa di quella persona sto fatto di non fare protagoniste donne o di farlo solo con la scelta (e quindi le cose vanno scritte diversamente ecc, per me è un male) i progetti ormai decisi rimangono tali, ma i prossimi tipo oltre il 2022 come uscite dovrebbero ritornare alla "normalità". Esempio: al 99% stanno facendo l'AC only next-gen che uscirà penso nel 2022, anche lì magari c'erano cose messe a forza ma cambiando la gente in quel ruolo potrebbero fare in tempo a fare le cose diversamente, se lo riterranno opportuno. 

In effetti può essere, li non possono cambiare il sesso al Principe o a Sam Fisher :sard:

Minchia come vi scandalizzate per sta cosa. Alla fine è lo stesso PG con e senza barba :sard:
Quindi a seconda della situazione cambia il sesso per adattarsi :segnormechico:

ellamadonna cit.

:geddoe:

Ho visto un video.

Poteva tranquillamente essere Odissey se non fosse stato per lo stile architettonico delle case.

Mi sa che non se ne fa niente. 

Minchia comunque ho visto un video comparison tra uomo e donna e io ci scherzavo ma davvero cambia solo la barba :sard:  stessa corporatura, stesso taglio di capelli, babba bia :facepalm:

Cmq sembra decisamente più vichingo la versione maschile, giocherò con quella :sisi:

Secondo voi l'espansione cosa conterrà Ragnar oppure mitologia norrena??

9 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

A livello grafico lo stanno migliorando via via mi sembra.

Peccato per quelle animazioni in combattimento.

Io ammetto che sto sentendo la mancanza di giocarmi un AC in stile Origins/Odyssey però non voglio assolutamente cedere al D1 vista la natura "pricedroppante" dei titoli Ubisoft

Se al black Friday lo trovo a 40 lo prendo sicuro alternandolo a Cyberpunk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro