PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una precisa e oggettiva motivazione dietro al perculamento dei giochi ubisoft, poi se volete far finta di nulla meglio per voi
No è solo stupido accanirsi così contro un gioco non uscito. È la stessa cosa che ha fatto la gente che tanto condannate con TLOU2

No è solo stupido accanirsi così contro un gioco non uscito. È la stessa cosa che ha fatto la gente che tanto condannate con TLOU2
This, poi ieri ho letto anche altre follie sul fatto che il protagonista potrà avere romance anche con uomini, e tutti sono impazziti "no vabbè, tenetevelo", "che roba la Ubisoft che segue la moda" e ble bla bla, quando anni fa Bioware già lo faceva con i vari Dragon Age e Mass effect e nessuno ha mai detto nulla, la gente non sta bene. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
intanto però gli ho dato i miei soldi per gli ultimi 4 Assassin's Creed, mai detto che fossero brutti però lasciavano molto a desiderare sotto certi aspetti, che i modelli 3d dei personaggi e le animazioni siano scadenti mi pare ovvio, speravo di vedere un bel miglioramento che purtroppo non c'è stato, non vedo niente di next gen :hmm:
Origins per quel che mi riguarda è uno dei loro migliori AC  :asd:  , ci ho fatto 110 ore. :ahsisi:

intanto però gli ho dato i miei soldi per gli ultimi 4 Assassin's Creed, mai detto che fossero brutti però lasciavano molto a desiderare sotto certi aspetti, che i modelli 3d dei personaggi e le animazioni siano scadenti mi pare ovvio, speravo di vedere un bel miglioramento che purtroppo non c'è stato, non vedo niente di next gen :hmm:
E' un cross-gen, come black flags, è normale non ci sia niente di "nuovo" sotto certi aspetti, speriamo nel prossimo ma da Ubisoft è complicato in breve tempo avere un reale upgrade di gamplay. Ma mai dire mai. 

E' un cross-gen, come black flags, è normale non ci sia niente di "nuovo" sotto certi aspetti, speriamo nel prossimo ma da Ubisoft è complicato in breve tempo avere un reale upgrade di gamplay. Ma mai dire mai. 
Black flag era bello da vedere su PS3 peró. Questo sembra roba da inizio gen dai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

3 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Tanto bullshot sto trailer lato visivo :asd:  

Detto ciò: i trailer li sanno fare, niente da eccepire.

Se da una parte sono in prima fila a dire che sto gioco non è pronto e a Novembre lo lanciano in pasto ai leoni, dall'altra devo dire che il materiale su youtube che ha caricato Ubisoft tra qualità e bitrate fà vomitare. Per avere un vago assaggio dell'aspetto del gioco ho dovuto guardare Jackfrags e AGC che han caricato i gameplay in 4k, cosa che non ha fatto neppure Ubi :asd:  

Esattamente, anzi quelli che lo sanno fare davvero sono una minoranza :asd:
infatti, fare trailer non e` una cosa facile.

ad esempio uno degli ultimi trailer di doom eternal, che cazzo si sono fumati? un gioco con il ROCK più figo di sempre, tu mi metti come musica del trailer del pop-rap squallido e schifoso???

che brutto esempio di marketing. :rickds:

23 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Ma che caxxo significa? Quindi come la risolvono la questione rapporti sessuali e romance? Non ci saranno? Cioè io mi bombo la tizia "x" e poi ci torno cambiato e non succede nulla? Così per dirne una....siamo al ridicolo, cioè adesso lo switch del sesso in game quando vuoi manco fosse la difficoltà di gioco. Ma che senso ha? Sono BASITO.
Cioè mi frega poco eh, sceglierò un sesso e amen, come sempre. Ma non capisco  :facepalm:

Ma che caxxo significa? Quindi come la risolvono la questione rapporti sessuali e romance? Non ci saranno? Cioè io mi bombo la tizia "x" e poi ci torno cambiato e non succede nulla? Così per dirne una....siamo al ridicolo, cioè adesso lo switch del sesso in game quando vuoi manco fosse la difficoltà di gioco. Ma che senso ha? Sono BASITO.
Cioè mi frega poco eh, sceglierò un sesso e amen, come sempre. Ma non capisco  :facepalm:
Le magie del politicamente corretto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro