Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,875
Va migliorato, animazioni abbastanza imbarazzanti..A livello grafico lo stanno migliorando via via mi sembra.
Peccato per quelle animazioni in combattimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va migliorato, animazioni abbastanza imbarazzanti..A livello grafico lo stanno migliorando via via mi sembra.
Peccato per quelle animazioni in combattimento.
Alla fine hanno Legion a fine ottobre no?Siamo sicuri non venga rinviato?Ubi non so se se lo possa permettere, ma non sono manco così sicuro che possa permettersi un lancio imperfetto.
AC ha un po' il record di lanci fail pieni di problemi ma dall'altro video gameplay non mi sembrava combattessero così, forse è solo un bug capitato così per casoSiamo sicuri non venga rinviato?Ubi non so se se lo possa permettere, ma non sono manco così sicuro che possa permettersi un lancio imperfetto.
Non lo hanno mai fatto, sono abituati a lanciare roba oscena e fixarla strada facendoSiamo sicuri non venga rinviato?Ubi non so se se lo possa permettere, ma non sono manco così sicuro che possa permettersi un lancio imperfetto.
S' ed in fondo è chiaramente molto più "poolished" di Valhalla.. Però non so se a livello aziendale possano permettersi di rinviare il loro principale colossal.Alla fine hanno Legion a fine ottobre no?![]()
Con AC no, ma con Legion e G&M lo hanno fatto proprio per evitare di lanciare un prodotto sporco e beccarsi un grosso backlash.Non lo hanno mai fatto, sono abituati a lanciare roba oscena e fixarla strada facendo
Sì, penso che possiamo metterci poco la "bocca" come si usa dire da me. Noi sappiamo quello che sappiamo, ma non sappiamo se sappiamo tuttoAh, siamo passati dal ritirarsi dal progetto, al licenziamento. GG![]()
Se è per la questione dell'adulterio resto allibito, ma considerando che ci sono state altre indagini interne di Ubisoft, non mi sento di escludere che ci siano altri altarini non rivelati.
31 minuti fa, Alucard ha scritto:
E' quando cominci a cadere che migliori per rialzartiDopo sti 2 anni Ubisoft ne esce completamente a pezzi. Un anno di flop (lo scorso) e un anno di scandali e licenziamenti dei quadri aziendali... Mamma mia![]()
Sperem. Un buon inizio sarebbe non cannare i lanci di Legion e ValhallaE' quando cominci a cadere che migliori per rialzarti![]()
Fu così che Ubisoft fu comprata da Sony![]()
ThisAh, siamo passati dal ritirarsi dal progetto, al licenziamento. GG![]()
Se è per la questione dell'adulterio resto allibito, ma considerando che ci sono state altre indagini interne di Ubisoft, non mi sento di escludere che ci siano altri altarini non rivelati.