PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente un trailer convincente, graficamente pare migliorato e quantomeno adesso è allo stesso livello di Odyssey/Origins. Inoltre, sono riusciti finalmente a mostrarmi delle ambientazioni intriganti ed ispirate, sembra abbiano fatto un buon lavoro da quel lato (mentre nei primi trailer sembrava tutto un mezzo rip-off del Velen di TW3)

Carine le attività collaterali e la parte gestionale

A livello di gameplay però hanno mostrato giusto il personaggio che cammina/cavalca e poco altro, i grossi dubbi sul combat system e sul comparto animazioni permargono. Comunque materiale sicuramente più convincente, mi ha riacceso un minimo di interesse quindi va bene

Finalmente un trailer convincente, graficamente pare migliorato e quantomeno adesso è allo stesso livello di Odyssey/Origins. Inoltre, sono riusciti finalmente a mostrarmi delle ambientazioni intriganti ed ispirate, sembra abbiano fatto un buon lavoro da quel lato (mentre nei primi trailer sembrava tutto un mezzo rip-off del Velen di TW3)

Carine le attività collaterali e la parte gestionale

A livello di gameplay però hanno mostrato giusto il personaggio che cammina/cavalca e poco altro, i grossi dubbi sul combat system e sul comparto animazioni permargono. Comunque materiale sicuramente più convincente, mi ha riacceso un minimo di interesse quindi va bene
Convince decisamente di più anche lato animazioni:

Ok, a 14:15 c'è del combattimento e mi sono cascate nuovamente le palle a terra. Semplicemente pessimo sotto ogni punto di vista, dalle animazioni, al frame rate, al gameplay vero e proprio. Peccato, lo recupererò a due spicci più avanti giusto per godere dell'esplorazione del mondo di gioco
Post automatically merged:

Convince decisamente di più anche lato animazioni:

Sto vedendo vari gameplay direct-feed e purtroppo nel giocato effettivo non rende minimamente come quel trailer (ben confezionato, nulla da dire)
Già quello che ho postato sopra mi lascia molto perplesso lato combat, ma anche guardando quest'altro gameplay ci sono cose MOLTO altalenanti a livello qualitativo

Ultima modifica:

9SUrsZW4

K4hGjABY

hnrQ5Klp

UCZIyIWs

dUoATYra
k2EGXiHo

pM5DdEct

2FiwEUkD

vVoNsQf5

sljOu2bn

bKlrKM7e

fWzKStXd

6HDayKvr

efCpmuEi

A me piace invece oltre che tiene degli scorci veramente bellissimi.

Non sono artwork, sono immagini bullshottate da Ubisoft come suo solito.
Quello intendevo, sono chiaramente ritoccate perché anche dal trailer la qualità è ben diversa :asd:
La quarta immagine è pura goduria ma il gioco nemmeno sfiora quel livello...purtroppo :\

Non sono artwork, sono immagini bullshottate da Ubisoft come suo solito.
Non è che sono prese da pc con tutto sparato al massimo? Perchè vedo comunque dell'aliasing. O l'hanno lasciato nel tentativo di nascondere il bullshottismo?

Non è che sono prese da pc con tutto sparato al massimo? Perchè vedo comunque dell'aliasing. O l'hanno lasciato nel tentativo di nascondere il bullshottismo?
I gameplay mostrati sono tutti da PC, quindi no, sono chiaramente bullshots :asd:

Sì sembrano proprio immagini e render PC ritoccate pesantemente (contrasti, aumento di dettagli, esposizione, etc) tramite programmi grafici. Si vede che sono cartoline :asd:

Sì sembrano proprio immagini e render PC ritoccate pesantemente (contrasti, aumento di dettagli, esposizione, etc) tramite programmi grafici. Si vede che sono cartoline :asd:
La cosa grave è vedere gente postare il prima e dopo su twitter :rickds:

La cosa grave è vedere gente postare il prima e dopo su twitter :rickds:
Quanto meno non usassero quegli screen falsissimi :asd:

Migliorato è migliorato... Il modello di Eivor per dire ha fatto un salto importante. Anche l'illuminazione mi pare migliorata.
Però è chiaro che ciò che era, è ancora sotto molti punti di vista. In primis molte animazioni di discutibile fattura

Quanto meno non usassero quegli screen falsissimi :asd:

Migliorato è migliorato... Il modello di Eivor per dire ha fatto un salto importante. Anche l'illuminazione mi pare migliorata.
Però è chiaro che ciò che era, è ancora sotto molti punti di vista. In primis molte animazioni di discutibile fattura
Gennaio. Per me è il mese ove molte cose saranno "perfette" (nei loro limiti :asd: ). Io infatti lo rimando e più io meno lo giocherò post quel periodo lì su PS5 :sisi:
Covid permettendo...

Va bene ragazzi, allora mi sbagliavo. Dopo ridò un'occhiata alle immy non dal cell :asd:

Una volta calato di prezzo un pensiero potrei farcelo perché mi attira comunque. Le animazioni mi sembrano sì peggiorate rispetto ad Odyssey, ma ciò che mi fa storcere più il naso forse è la gestione della videocamera, talvolta anche la sua altezza, e gli scossoni durante il combattimento. Certo non aiuta il fatto che nell'ultima fase di combattimento affollato mostrata il tipo che stava giocando abbia tenuto il lock attivo sui nemici balzando dall'uno all'altro nella mischia :asd: I soldati che attaccavano mentre il MC tirava e spingeva l'ariete senza accusare i colpi a livello di animazioni erano un po' buffi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro