Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da vedere comeAzz allora ce la fa davvero ad uscire al lancio della next gen.
In realtà l'hanno addirittura anticipatoDa vedere comeCon AC ubisoft non rimanda MAI, manco col coronavirus, unico gioco previsto da sempre per sto periodo ed esce quando doveva uscire. Hanno fatto il miracolo? Vedremo
![]()
Se non esce come AC Unity sarò molto deluso XDIn realtà l'hanno addirittura anticipato
Dai che uscirà bene da subito![]()
Per fare lo schifo visto su Unity dovrebbero mettersi di impegno e intendo sia per i bug che per il gioco in generaleSe non esce come AC Unity sarò molto deluso XD
Veramente ubi ha rimandato di anni I suoi giochi, altro che non rimanda, poi come escono nonostante tutto è un altro discorsoDa vedere comeCon AC ubisoft non rimanda MAI, manco col coronavirus, unico gioco previsto da sempre per sto periodo ed esce quando doveva uscire. Hanno fatto il miracolo? Vedremo
![]()
Questo doveva uscire a fine 2020 perchè non dissero nulla all'E3 2019 del nuovo AC, infatti c'era Odyssey uscito a fine 2019. Il piano quindi era uno ogni due anni, infatti hanno rinviato i giochi che dovevano uscire a fine 2019 inizio 2020 ed escono tutti ora, ma questo era previsto da sempre a fine 2020. E' quindi di fatto l'unico gioco che non ha avuto rimandiVeramente ubi ha rimandato di anni I suoi giochi, altro che non rimanda, poi come escono nonostante tutto è un altro discorso
se non ricordo male sia wd sia assassins erano previsti lo scorso anno fiscale , quindi entro marzo scorsoQuesto doveva uscire a fine 2020 perchè non dissero nulla all'E3 2019 del nuovo AC, infatti c'era Odyssey uscito a fine 2019. Il piano quindi era uno ogni due anni, infatti hanno rinviato i giochi che dovevano uscire a fine 2019 inizio 2020 ed escono tutti ora, ma questo era previsto da sempre a fine 2020. E' quindi di fatto l'unico gioco che non ha avuto rimandiSe poi doveva uscire i primi mesi del 2020 e non lo hanno detto più non ne ho idea, ma da quando AC esce a inizio anno? Quindi mi sembra palese che fosse previsto a fine 2020. Infatti si ritrovano con 3 giochi a fine anno, solitamente sono due. Questo perchè quei due non dovevano uscire adesso ma prima. AC invece esce quando doveva uscire
![]()
WD:L e Gods & Monsters (ora Immortals). AC è sempre stato nella seconda metà del 2020 se non ricordo male.se non ricordo male sia wd sia assassins erano previsti lo scorso anno fiscale , quindi entro marzo scorso
magari ricordo male, seppur non ufficiale mi pare fosse previsto anche lui, cmq era per dire che li rimandano eccome se serve ( che poi come sony ora assassins , wd ed immortals in un mese o due ora non ricordo, si mangeranno il mercato da soli, prevedo crolli dei prezzi molto velociWD:L e Gods & Monsters (ora Immortals). AC è sempre stato nella seconda metà del 2020 se non ricordo male.
hanno tanto di quel materiale pronto e di tutte le tipologie dopo 13 anni di AC che in caso di necessità riciclano che è un piacereAnche io non ricordo un ritardo per Assassin's Creed ma tutti gli altri eccome se ne hanno fatti per Watch Dogs, Ghost Recon, Rainbow Six, Immortals per non parlare di Skull&Bones.
L'unico che dovrebbero rinviare veramente (e a mio avviso pure di tanto dato il disastro che è) purtroppo però è ancora fisso al 21 gennaioWD:L e Gods & Monsters (ora Immortals). AC è sempre stato nella seconda metà del 2020 se non ricordo male.
Io ancora ci spero che il backlash glielo faccia rinviareL'unico che dovrebbero rinviare veramente (e a mio avviso pure di tanto dato il disastro che è) purtroppo però è ancora fisso al 21 gennaio![]()