PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fanno gola come lo facevano i DLC di Odyssey con Dario e Atlantide ma sembrano comunque interessanti (sopratutto il 2°) e ormai mi fido quindi rimango di Gold Edition :sisi:

Comunque l'hype mi sta uccidendo e manca ancora tantissimo all'uscita :bruniii:

Non credo significhi molto, alla fine è lo stesso trailer con un pg diverso, in nessun caso avrebbe fatto gli stessi numeri.
Gli stessi numeri non li ha fatti perchè son passati mesi fra il trailer col personaggio maschile e quello femminile. Fa pensare il fatto che i mi piace al video maschile sono 334K con 13K di dislike, mentre quello femminile sono 8700 like e 7400 dislike.
Informandomi pare che la colpa non è "i giocatori vogliono il pg maschile" come si possa pensare ma che si è rimasti molto delusi dalla non differenza di corporatura/fisionomia. Capisco che non potevano fare la sexy vikinga dei sogni, ma si potevano sforzare un pochetto di più :sisi:
Ma anche come viso effettivamente la cosa è stranissima:
maxresdefault.jpg
Almeno con kassandra/alexio è stato fatto un buon lavoro, qui un po' meno :asd:

Gli stessi numeri non li ha fatti perchè son passati mesi fra il trailer col personaggio maschile e quello femminile. Fa pensare il fatto che i mi piace al video maschile sono 334K con 13K di dislike, mentre quello femminile sono 8700 like e 7400 dislike.
Informandomi pare che la colpa non è "i giocatori vogliono il pg maschile" come si possa pensare ma che si è rimasti molto delusi dalla non differenza di corporatura/fisionomia. Capisco che non potevano fare la sexy vikinga dei sogni, ma si potevano sforzare un pochetto di più :sisi:
Ma anche come viso effettivamente la cosa è stranissima:

Almeno con kassandra/alexio è stato fatto un buon lavoro, qui un po' meno :asd:
Potrebbe anche essere una cosa fatta di proposito perché hanno rotto con questo voler per forza mettere il doppio personaggio per far contenti tutti, in un AC non si può vedere la scelta del sesso.
O lo fai uomo o lo fai donna come nei vecchi capitoli e chi non vuole giocare usando obbligatoriamente un personaggio femminile/maschile se ne va a quel paese e tanti saluti vista l'idiozia di base della cosa :asd:

Con Odyssey e Valhalla hanno la mezza scusante del periodo storico/popolo che non ha lasciato quasi nulla e quindi non si può sapere se Eivor fosse maschio o femmina ma anche questa giustificazione funziona poco dato che Layla non sta facendo una ricerca su internet o in libreria ma utilizza DNA per rivivere i ricordi di una persona esistita e dal sesso definito, poterlo cambiare addirittura in qualsiasi momento secondo me è una cosa folle :|
Se poi il malcontento sta nell'avere una vichinga che non è una modella allora alzo le mani :asd:

Quanto vi volete male per spendere 100 EURO per un AC?

Ma guarda, se non fosse che la roba Ubisoft è tra le cose che si svalutano di più e se ripenso alla qualità dei DLC di Odyssey più la durata stessa di quest'ultimo, 100 euro per la Gold di questo non mi sembrano così folli

Per quanto io non li spenderei mai, ma se non fosse per la questione svalutazione rapida andrei sicuramente al D1 per la versione normale

Dal sito ubisoft comunque con 100 punti club la si prende a 80 :sisi: Conviene.
La questione svalutazione dipende se si vuole i DLC o no perchè il season pass costa 40 euro e se si trova il gioco a meno fra tot mesi anche a 30 euro poi coi 40 sempre molto è. Quindi conviene, per me, aspettare solo se si vuole proprio aspettare tanto così da avere lo sconto prima o poi anche sul season pass :sisi:

La questione svalutazione dipende se si vuole i DLC o no perchè il season pass costa 40 euro e se si trova il gioco a meno fra tot mesi anche a 30 euro poi coi 40 sempre molto è. Quindi conviene, per me, aspettare solo se si vuole proprio aspettare tanto così da avere lo sconto prima o poi anche sul season pass :sisi:
Considerando quanto mi durerebbe, probabilmente per quando vorrò giocare i DLC sarà già stato scontato il season pass :asd:

Lo recupero comunque al BF se lo trovo in offerta

gli AC statisticamente tra BF, Calendario dell'Avvento GS e periodo natalizio e post natalizio, si trovano agilmente almeno al 30% in meno :sisi:

Non so nemmeno come rispondere ad un post simile :|
Qualche mese fa avevo usato i punti sprecandoli perché lo sconto vale solo per le versioni retail dato che il loro sito del cavolo vende in digital solo la versione PC e non quella console. Aggiornarsi invece di rimanere allo store PS e XB, no? :facepalm:

Di sicuro lo sconteranno dopo qualche mese com'è stato per Origins e Odyssey ma chi me lo fa fare di aspettare 3-4 mesi per risparmiare tipo 20 euro quand'è comunque un gioco che durerà un sacco? Meglio togliersi il dente subito e goderselo dal D1, idem per il Season che tanto sconteranno di 5-10 euro sempre mesi dopo, quindi meglio prendere direttamente la Gold a 100 euro, che diventano 85-90 se si va di terzi e la metà se si divide la spesa con qualcuno, invece di aspettare per risparmiare uno sputo. E' un gioco da +100 ore che nel totale giocherò praticamente per un anno intero e secondo alcuni non varrebbe 40-45 euro? Ma anche 100 interi...
Cioé di che parliamo? :sard:

Io sono rimasto abbastanza insoddisfatto dalla qualità grafica. A mio avviso Odissey sembra addirittura meglio di questo.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Non so nemmeno come rispondere ad un post simile :|

Qualche mese fa avevo usato i punti sprecandoli perché lo sconto vale solo per le versioni retail dato che il loro sito del cavolo vende in digital solo la versione PC e non quella console. Aggiornarsi invece di rimanere allo store PS e XB, no? :facepalm:

Di sicuro lo sconteranno dopo qualche mese com'è stato per Origins e Odyssey ma chi me lo fa fare di aspettare 3-4 mesi per risparmiare tipo 20 euro quand'è comunque un gioco che durerà un sacco? Meglio togliersi il dente subito e goderselo dal D1, idem per il Season che tanto sconteranno di 5-10 euro sempre mesi dopo, quindi meglio prendere direttamente la Gold a 100 euro, che diventano 85-90 se si va di terzi e la metà se si divide la spesa con qualcuno, invece di aspettare per risparmiare uno sputo. E' un gioco da +100 ore che nel totale giocherò praticamente per un anno intero e secondo alcuni non varrebbe 40-45 euro? Ma anche 100 interi...
Cioé di che parliamo? :sard:
Eh ma Ubilol!1!, copia incolla, ridicoli ecc...

:sard:

Scrivo qui visto che nel topic di Odyssey non mi calcola nessuno..per quanto riguarda la storia del presente secondo voi come la continuano? ovvero...
dato che nel dlc di atlantide c'è un mini continuo del presente
riprendono dal dlc o fanno un riassunto? perchè se uno non compra il dlc non sa quello che succede....e poi valli a collegare....
altra cosa..sulla questione
Kassandra, ecc...chi è la protagonista canonica, lei? nella storia originale qual è il finale con la setta, con atlantide, con Alexios e la madre ecc?
e che in modo si allaccia al presente visto la continuità? scusate il leggere off topic ma credo che bisogna fa un pò di chiarezza lato trama

Scrivo qui visto che nel topic di Odyssey non mi calcola nessuno..per quanto riguarda la storia del presente secondo voi come la continuano? ovvero...
dato che nel dlc di atlantide c'è un mini continuo del presente
riprendono dal dlc o fanno un riassunto? perchè se uno non compra il dlc non sa quello che succede....e poi valli a collegare....
altra cosa..sulla questione
Kassandra, ecc...chi è la protagonista canonica, lei? nella storia originale qual è il finale con la setta, con atlantide, con Alexios e la madre ecc?
e che in modo si allaccia al presente visto la continuità? scusate il leggere off topic ma credo che bisogna fa un pò di chiarezza lato trama
Siamo nel topic del sequel quindi forse si potrebbe anche parlarne apertamente ma rispondo sotto spoiler nel caso venissero spostati i messaggi nel topic di Odyssey.

Per quanto riguarda il vero finale del DLC penso faranno un riassunto come succedeva con i primi capitoli perché altrimenti chi non l'ha giocato non ci capisce niente visto quello che è successo...mostrare il filmato finale o comunque un riassunto è d'obbligo, a meno che non diano per scontato che tutti l'abbiano giocato e quindi non mettano nulla...ma sarebbe il modo sbagliato di fare le cose xD

Kassandra sarebbe il personaggio canon mentre per quanto riguarda i finali se non ricordo male:
quello canon dell'Odissea finiva con Nicolao vivo e Alexios che minaccia Myrinne, Kassandra che si arrabbia e lo uccide per difenderla con Myrinne che alla fine la rinnega e va via lasciandola da sola.

Mentre in quello della Setta si doveva risparmiare Aspasia sia perché essendo un personaggio storico sappiamo che nella realtà non è morta giovane e poi perché uccidendola probabilmente diventerebbe più difficile la creazione dei Templari così come li abbiamo conosciuti nei capitoli ambientati anni dopo, quindi andava risparmiata per poter portare avanti le sue idee :sisi:

4K 60fps concorrenza.
4K (upscalato) 60fps PS5.

Mi sembra poco possibile che su un gioco cross gen giá si veda lo stacco di potenza... (che numeri alla mano è minimo)... possibile?

Fonte? Perchè giorni fa Ubisoft aveva rilasciato dei dettagli apparentementi errati su risoluzione/FPS di PS5 rispetto a Xbox e poi successivamente li ha corretti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro