Per caso in questi video usa il viaggio rapido? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è proprio l'inizio del gioco (inizio inizio intendo). Non credo neanche abbia le funzioni principali (tra cui il fast travel)Per caso in questi video usa il viaggio rapido?![]()
Se in qualche video futuro dovessero mostrarlo magari scrivetelo, sono proprio curioso...sopratutto dopo aver visto quello di The Witcher 3 che è una roba da wow come differenzaNo è proprio l'inizio del gioco (inizio inizio intendo). Non credo neanche abbia le funzioni principali (tra cui il fast travel)
Unity ancora oggi è semplicemente pazzesco. Mi ricordo ancora quando salendo sui cucuzzoli si vedeva tutta Parigi, l'architettura precisa senza nebbie eccessive, così come l'illuminazione naturale degli interni fuori di testa. Schianatava i precedenti, senza dubbio.Ubisoft veramente imbarazzante, Unity ad inizio PS4 sembra due gen avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho finito per la prima volta giusto qualche giorno: pazzesco che sia un gioco di 6 anni fa! E poi su PS4 Pro gira anche bene.Unity ancora oggi è semplicemente pazzesco. Mi ricordo ancora quando salendo sui cucuzzoli si vedeva tutta Parigi, l'architettura precisa senza nebbie eccessive, così come l'illuminazione naturale degli interni fuori di testa.
E poi provava a fare roba fuori dai limiti come i 10000 personaggi in giro e purtroppo zoppicava, ma quando tutto funzionava era semplicemente incredibile. Io sono fermo ancora ad Unity
Hanno tolto i video perché hanno rotto l'embargo.Hanno tolto i video, forse perchè era una build vecchia....![]()
Vabbè cercavo di trovare del positivo, sempre a fare il realistaHanno tolto i video perché hanno rotto l'embargo.
Più che altro leggevo la disquisizione di uno che "dice" di sta recensendo il titolo, e per lui il mostrato manca di patch. Quindi a livello puramente grafico, potrebbe non essere la versione finale.Vabbè cercavo di trovare del positivo, sempre a fare il realista![]()
E' da Unity che non riescono più ad avere animazioni di livello e un impatto grafico da "uao".
Spettacolo che era Unity best setting nella Parigi della Rivoluzione francese. Animazioni stupende e il park our tutto nuovo.Unity ancora oggi è semplicemente pazzesco. Mi ricordo ancora quando salendo sui cucuzzoli si vedeva tutta Parigi, l'architettura precisa senza nebbie eccessive, così come l'illuminazione naturale degli interni fuori di testa. Schianatava i precedenti, senza dubbio.
E poi provava a fare roba fuori dai limiti come i 10000 personaggi in giro e purtroppo zoppicava (e pure molto), ma quando tutto funzionava era semplicemente incredibile. Io sono fermo ancora ad Unity
Le espansioni di Odyssey son tanta robaConcordo, difatti li ho sempre giocati più per quello che per altroGli ultimi però non mi piacevano sotto quel punto di vista e difatti li ho serenamente ignorati (neanche la deriva simil-rpg a dirla tutta).
Le espansioni di Odyssey son tanta roba![]()
quoto, ma non ho apprezzato la seconda espansione finale, perche` ambientata in trip allucinogeni e fantasiosi, capisco esperimento ma preferisco sempre contesti storici.Le espansioni di Odyssey son tanta roba![]()
Ah ma tu hai provato zero quindi della nuova "rotta" della serie?Zero interesse sia per Odyssey che per Origins, mi spiace.