PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per caso in questi video usa il viaggio rapido? :morristenda:

Per caso in questi video usa il viaggio rapido? :morristenda:
No è proprio l'inizio del gioco (inizio inizio intendo). Non credo neanche abbia le funzioni principali (tra cui il fast travel)

No è proprio l'inizio del gioco (inizio inizio intendo). Non credo neanche abbia le funzioni principali (tra cui il fast travel)
Se in qualche video futuro dovessero mostrarlo magari scrivetelo, sono proprio curioso...sopratutto dopo aver visto quello di The Witcher 3 che è una roba da wow come differenza :iwanzw:
Non mi aspetto lo stesso risultato ma basta siano più veloci rispetto ad Odyssey :asd:

Ubisoft veramente imbarazzante, Unity ad inizio PS4 sembra due gen avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Unity ancora oggi è semplicemente pazzesco. Mi ricordo ancora quando salendo sui cucuzzoli si vedeva tutta Parigi, l'architettura precisa senza nebbie eccessive, così come l'illuminazione naturale degli interni fuori di testa. Schianatava i precedenti, senza dubbio.
E poi provava a fare roba fuori dai limiti come i 10000 personaggi in giro e purtroppo zoppicava (e pure molto), ma quando tutto funzionava era semplicemente incredibile. Io sono fermo ancora ad Unity

Unity ancora oggi è semplicemente pazzesco. Mi ricordo ancora quando salendo sui cucuzzoli si vedeva tutta Parigi, l'architettura precisa senza nebbie eccessive, così come l'illuminazione naturale degli interni fuori di testa.
E poi provava a fare roba fuori dai limiti come i 10000 personaggi in giro e purtroppo zoppicava, ma quando tutto funzionava era semplicemente incredibile. Io sono fermo ancora ad Unity
L'ho finito per la prima volta giusto qualche giorno: pazzesco che sia un gioco di 6 anni fa! E poi su PS4 Pro gira anche bene.
Che peccato per Valhalla piuttosto :sadfrog: spero che per quando lo giocherò io ( ho ancora Syndicate, Origins e Odyssey da fare :asd: ) sarà stato patchato per bene. :sisi:

Vabbè cercavo di trovare del positivo, sempre a fare il realista :sadfrog:
Più che altro leggevo la disquisizione di uno che "dice" di sta recensendo il titolo, e per lui il mostrato manca di patch. Quindi a livello puramente grafico, potrebbe non essere la versione finale.

E' da Unity che non riescono più ad avere animazioni di livello e un impatto grafico da "uao".

Unity ancora oggi è semplicemente pazzesco. Mi ricordo ancora quando salendo sui cucuzzoli si vedeva tutta Parigi, l'architettura precisa senza nebbie eccessive, così come l'illuminazione naturale degli interni fuori di testa. Schianatava i precedenti, senza dubbio.
E poi provava a fare roba fuori dai limiti come i 10000 personaggi in giro e purtroppo zoppicava (e pure molto), ma quando tutto funzionava era semplicemente incredibile. Io sono fermo ancora ad Unity
Spettacolo che era Unity best setting nella Parigi della Rivoluzione francese. Animazioni stupende e il park our tutto nuovo.

Ma anche Origins è stato un ottimo capitolo, dopo solo il solito declino.

Della grafica come Unity non ce ne facciamo granché se poi il gioco fa schifo come quello, quindi ok la delusione per Valhalla non al top ma potrebbe venir fuori un gioco decente al contrario di quella robaccia lì :asd:
Dopo Origins c'è stato Odyssey che era un altro ottimo capitolo (e probabilmente il miglior gioco della serie) che graficamente era simile a quello e per gameplay migliorava tutto e ora sta uscendo Valhalla che potrebbe avere la stessa grafica di Odyssey ed essere un altro bel capitolo come quello pur essendo diverso.

Per me lo state bollando come cacchina un po' troppo presto, facciamolo uscire prima.

Azzo ma mi ero totalmente perso che col nuovo Ubisoft Connect ora se ti abboni a 15 euro al mese avrai accesso a tutti i nuovi giochi Ubisoft al D1.
Cioè con 15 euro ti fai Legion, Valhalla e Immortal.

Edit: Ah ok purtroppo vedo che è solo su PC al momento:asd:

Ultima modifica:
Sulle ambientazioni e atmosfere gli AC solitamente fanno sempre centro, almeno per quanto mi riguarda :sisi:

Concordo, difatti li ho sempre giocati più per quello che per altro :asd: Gli ultimi però non mi piacevano sotto quel punto di vista e difatti li ho serenamente ignorati (neanche la deriva simil-rpg a dirla tutta).

Concordo, difatti li ho sempre giocati più per quello che per altro :asd: Gli ultimi però non mi piacevano sotto quel punto di vista e difatti li ho serenamente ignorati (neanche la deriva simil-rpg a dirla tutta).
Le espansioni di Odyssey son tanta roba :sisi:

Le espansioni di Odyssey son tanta roba :sisi:
quoto, ma non ho apprezzato la seconda espansione finale, perche` ambientata in trip allucinogeni e fantasiosi, capisco esperimento ma preferisco sempre contesti storici.

contento quindi che le 2 espansioni di valhalla sono sempre roba storica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro