- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,482
Mamma mia..........
14:05 è roba da inizio PS3, di roba di inizio PS3 che già sapeva di vecchio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia..........
Un gioco del 2014 è il loro titolo visivamente più bello da 6 anni a questa parteUbisoft veramente imbarazzante, Unity ad inizio PS4 sembra due gen avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci credi se ti dico che quando ho visto l'ennesima analisi dell'ennesimo accampamento per vedere dove erano posizionati i nemici ecc mi è venuta la nausea? Davvero...bastaLa grafica è l’ultimo dei problemi, sta roba è un passo indietro pure rispetto a Odyssey, sembra un’accozzaglia di cose messe insieme e buttate in un gioco tanto per
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia..........
Ripeto che è un gioco in quasi versione Beta, non è ora che doveva uscire. Potevano rinviarlo (mesi fa eh, non ora) a fine anno fiscale tipo Febbraio. Sono mesi che sto dicendo che era assurdo che tutti i giochi venissero rinviati causa covid e quant'altro mentre il fine anno 2020 avrebbe avuto il suo AC di turno come sapevamo. Quindi di fatto questo è il primo ed unico gioco che "non ha avuto problemi di quel tipo". Per ora mi sa che li ha avuti, ma vediamo al D1....sempre più convinto che non doveva uscire quest'anno
Andrà a finire che è pure meglio, tranquilloRipeto che è un gioco in quasi versione Beta, non è ora che doveva uscire. Potevano rinviarlo (mesi fa eh, non ora) a fine anno fiscale tipo Febbraio. Sono mesi che sto dicendo che era assurdo che tutti i giochi venissero rinviati causa covid e quant'altro mentre il fine anno 2020 avrebbe avuto il suo AC di turno come sapevamo. Quindi di fatto questo è il primo ed unico gioco che "non ha avuto problemi di quel tipo". Per ora mi sa che li ha avuti, ma vediamo al D1....
Ps: quella è Series X. Chi ha il coraggio di andare su PS4 ha la mia stima.
Per me su PS4 tolti i 60fps sarà sostanzialmente identico senza ulteriori problemi di sortaRipeto che è un gioco in quasi versione Beta, non è ora che doveva uscire. Potevano rinviarlo (mesi fa eh, non ora) a fine anno fiscale tipo Febbraio. Sono mesi che sto dicendo che era assurdo che tutti i giochi venissero rinviati causa covid e quant'altro mentre il fine anno 2020 avrebbe avuto il suo AC di turno come sapevamo. Quindi di fatto questo è il primo ed unico gioco che "non ha avuto problemi di quel tipo". Per ora mi sa che li ha avuti, ma vediamo al D1....
Ps: quella è Series X. Chi ha il coraggio di andare su PS4 ha la mia stima.
Scappano tutti gli animatori di livello da Ubisoft ormai.E' da Unity che non riescono più ad avere animazioni di livello e un impatto grafico da "uao".
beh un uao ti scappa vedendoloE' da Unity che non riescono più ad avere animazioni di livello e un impatto grafico da "uao".