PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ubisoft veramente imbarazzante, Unity ad inizio PS4 sembra due gen avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4b6611a24352e68c2c902cd970495d13.jpg

:rickds:

Tralasciando l'aspetto grafico ma sul serio il cs è osceno, è un misto di roba pescata a caso senza senso.

La grafica è l’ultimo dei problemi, sta roba è un passo indietro pure rispetto a Odyssey, sembra un’accozzaglia di cose messe insieme e buttate in un gioco tanto per

La grafica è l’ultimo dei problemi, sta roba è un passo indietro pure rispetto a Odyssey, sembra un’accozzaglia di cose messe insieme e buttate in un gioco tanto per

Ci credi se ti dico che quando ho visto l'ennesima analisi dell'ennesimo accampamento per vedere dove erano posizionati i nemici ecc mi è venuta la nausea? Davvero...basta :dsax:

Il CS è osceno, semplicemente.
E AC2 aveva animazioni in combat migliori, no joke.
Boh, uno non è che vuole tirare merdà a priori contro sta saga e ubisoft, nella gen ps360 li ho presi tutti e mi ci sono anche discretamente divertito, ma sta roba è abominevole.

sempre più convinto che non doveva uscire quest'anno
Ripeto che è un gioco in quasi versione Beta, non è ora che doveva uscire. Potevano rinviarlo (mesi fa eh, non ora) a fine anno fiscale tipo Febbraio. Sono mesi che sto dicendo che era assurdo che tutti i giochi venissero rinviati causa covid e quant'altro mentre il fine anno 2020 avrebbe avuto il suo AC di turno come sapevamo. Quindi di fatto questo è il primo ed unico gioco che "non ha avuto problemi di quel tipo". Per ora mi sa che li ha avuti, ma vediamo al D1....

Ps: quella è Series X. Chi ha il coraggio di andare su PS4 ha la mia stima.

Ripeto che è un gioco in quasi versione Beta, non è ora che doveva uscire. Potevano rinviarlo (mesi fa eh, non ora) a fine anno fiscale tipo Febbraio. Sono mesi che sto dicendo che era assurdo che tutti i giochi venissero rinviati causa covid e quant'altro mentre il fine anno 2020 avrebbe avuto il suo AC di turno come sapevamo. Quindi di fatto questo è il primo ed unico gioco che "non ha avuto problemi di quel tipo". Per ora mi sa che li ha avuti, ma vediamo al D1....

Andrà a finire che è pure meglio, tranquillo :asd:

Per me su PS4 tolti i 60fps sarà sostanzialmente identico senza ulteriori problemi di sorta :sisi:
Non è un caso di titolo troppo ambizioso per girare su current alla Cyberpunk, semplicemente è Ubisoft che è alla deriva :asd:

E' da Unity che non riescono più ad avere animazioni di livello e un impatto grafico da "uao".

E' da Unity che non riescono più ad avere animazioni di livello e un impatto grafico da "uao".
Scappano tutti gli animatori di livello da Ubisoft ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro