PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque quanto vorrei il ritorno di un'ambientazione cittadini alla Trilogia di Ezio, Unity ecc..., e anche vorrei il ritorno dell'uso del parkour e fasi platform che, non so in Odyssey, ma in Origins mancano abbastanza, cosa che personalmente mi da un dispiacere enorme. :tristenev:  Vorrei anche il ritorno di una trama quantomeno decente o che trasmetta qualcosina come lo poteva essere in passato con i capitoli di Ezio, Black Flag e simili, che in Origins manca totalmente, sempre non so in Odyssey su cui lascio il dubbio per carità. :sadfrog:

Per il resto la nuova struttura ludica in se della saga è migliorata non poco e quindi solo bene, ma vorrei che insieme a questa struttura mi rimettessero queste cose più legate al passato, ma capisco che sia difficilissimo.  :sisi:  

Black Flag è il titolo che più mi ha coinvolto nella serie finora, ben vengano i Sofia :asd:
Quelli di Black Flag hanno fatto Origins, i Sofia invece LIberation 3 e Rogue. :asd:  

Di quello che ancora non abbiamo avuto davvero in AC :rickds:

Però ricordo che con Unity ci andarono parecchio vicini, le infiltrazioni coop erano incredibili 
Ma alla fine lo stealth che sta in Unity, dove viene realmente introdotto, sta anche nel Syndicate e Origins, cioè voglio dire che lo stealth è quello, cioè la saga mai è stata realmente stealth, quello intendo. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo che è un team specializzato a sviluppare avanzi....
Avanzi peggiorati, aggiungerei. :sisi:

Rogue può a malapena allacciare le scarpe a Black Flag e Liberation è così rilevante che stanno trattando la sua remastered come contenuto extra della remastered del III.

Da un AC nell'antica Roma mi aspetterei un tantinello di più.

Comunque quanto vorrei il ritorno di un'ambientazione cittadini alla Trilogia di Ezio, Unity ecc..., e anche vorrei il ritorno dell'uso del parkour e fasi platform che, non so in Odyssey, ma in Origins mancano abbastanza, cosa che personalmente mi da un dispiacere enorme. :tristenev:  Vorrei anche il ritorno di una trama quantomeno decente o che trasmetta qualcosina come lo poteva essere in passato con i capitoli di Ezio, Black Flag e simili, che in Origins manca totalmente, sempre non so in Odyssey su cui lascio il dubbio per carità. :sadfrog:

Per il resto la nuova struttura ludica in se della saga è migliorata non poco e quindi solo bene, ma vorrei che insieme a questa struttura mi rimettessero queste cose più legate al passato, ma capisco che sia difficilissimo.  :sisi:  

Quelli di Black Flag hanno fatto Origins, i Sofia invece LIberation 3 e Rogue. :asd:  

Ma alla fine lo stealth che sta in Unity, dove viene realmente introdotto, sta anche nel Syndicate e Origins, cioè voglio dire che lo stealth è quello, cioè la saga mai è stata realmente stealth, quello intendo. :sisi:  
Nella pagina c'era il Black Flag, mi son  confuso :rickds:

Nel Syndicate lo stealth è notevole, già da Origins in poi l'ho trovato inutile visto che senza il livello giusto, i nemici non van giù manco ammazzati con le stealth kills

In Unity mi è sembrato il compromesso più appagante della serie, complici anche i palazzi ampi

mah... può darsi che ubi soft lo veda come una sorta di black flag di fine gen attuale; un progetto relativamente low cost per raccogliere tanto su old gen e introdurre la serie su next gen. Anche perchè di solito ogni ac viene sviluppato in 3 anni e di solito vengono sviluppati 2 AC in contemporanea; magari i sofia stanno sviluppando ac forza roma con gli assets di odyssey, i montreal o quebec una volta finiti i dlc di odyssey inizieranno a sviluppare l'AC in release nel 2021 o 2022

Nella pagina c'era il Black Flag, mi son  confuso :rickds:

Nel Syndicate lo stealth è notevole, già da Origins in poi l'ho trovato inutile visto che senza il livello giusto, i nemici non van giù manco ammazzati con le stealth kills

In Unity mi è sembrato il compromesso più appagante della serie, complici anche i palazzi ampi
Ma boh guarda, in Origins lo uso identico uguale in Syndicate, non ho problemi, sarà che stavo sempre livellato, ma non so a questo punto. :hmm:  

mah... può darsi che ubi soft lo veda come una sorta di black flag di fine gen attuale; un progetto relativamente low cost per raccogliere tanto su old gen e introdurre la serie su next gen. Anche perchè di solito ogni ac viene sviluppato in 3 anni e di solito vengono sviluppati 2 AC in contemporanea; magari i sofia stanno sviluppando ac forza roma con gli assets di odyssey, i montreal o quebec una volta finiti i dlc di odyssey inizieranno a sviluppare l'AC in release nel 2021 o 2022
Ma Blck Flag non era un progetto low cost, quello era il Rogue. :asd:  

il rogue è proprio lo schifo dello schifo, paragonabile al pastone da dare ai cani, nn so se rendo l'idea :adrian:

il black flag era cmq un AC nato da una costola di ac3, quasi uno spin off incentrato sulle battaglie navali; che poi ac bf si sia rivelato un prodotto persino migliore di ac3 è un altro discorso, ma è innegabile che nei piani iniziali non avrebbe dovuto avere la stessa importanza.

Anche perchè nel frattempo l'AC più importante in sviluppo ai tempi era unity.

il rogue è proprio lo schifo dello schifo, paragonabile al pastone da dare ai cani, nn so se rendo l'idea :adrian:

il black flag era cmq un AC nato da una costola di ac3, quasi uno spin off incentrato sulle battaglie navali; che poi ac bf si sia rivelato un prodotto persino migliore di ac3 è un altro discorso, ma è innegabile che nei piani iniziali non avrebbe dovuto avere la stessa importanza.

Anche perchè nel frattempo l'AC più importante in sviluppo ai tempi era unity.
Ma non è vero, ma chi la dice questa cosa ? :asd:  Appunto in quel periodo erano in sviluppo Black Flag, Unity e Rogue, e secondo te qual era il capitolo low cost che rientra perfettamente nella tua descrizione ? Che il Black Flag non fosse al livello dello Unity non vuol dire che fosse low cost, visto che alla fine ci hanno messo i suoi anni a svilupparlo e tecnologie, anche solo per fare quella dell'acqua che è ancora ottima ad oggi, quindi non spariamo a caso suvvià. :asd:

low cost non è un termine assoluto.

Tra unity e AC black flag è inutile dire che tra i 2, bf era il più low cost. Tra black flag e rogue, il più low cost era rogue.

Il titolo grosso su cui la ubisoft stava puntando molto era unity perchè esclusivo delle sole console next gen. AC black flag (low cost o non low cost) è stato prodotto per fare numeri con le old gen e nel frattempo far entrare la serie anche nella next gen. Considerando che prendeva il motore grafico e molto materiale da ac3, direi che ha avuto costi di sviluppo molto ridotti; di certo inferiori ad ac3. Che poi ac bf sia migliore di ac3 è un discorso che esula dal budget etc...

Io ho semplicemente fatto un parallelismo tra

ac bf -> gioco che prende molti assets dal gioco precedente con uno sviluppo relativamente rapido e poco costoso, fatto uscire per old gen e next gen in attesa del primo gioco veramente next gen  e questo possible ac roma dove ci vedo tante anologie (assets presi da odyssey, gioco ponte tra old e next gen che precederà l'ac next gen). Poi queste sono considerazioni mie.

Solo a me Black flag non è piaciuto più di tanto? Il 3 invece mi piacque parecchio. Boh, avrò dei gusti strani :asd:

Solo a me Black flag non è piaciuto più di tanto? Il 3 invece mi piacque parecchio. Boh, avrò dei gusti strani :asd:
Manco a me mai piaciuto Black Flag, ma io ho sempre amato gli AC classici con ambientazione urbana, focus sugli assassini e tanto parkour.

Gli ultimi come Origins e Odyssey sono ottimi giochi, da amante degli rpg ne sono rimasto molto soddisfatto, però non hanno nulla di AC per me.

Han già pronti gli assett vecchi degli altri capitoli catorcio che sono usciti.  

Manco a me mai piaciuto Black Flag, ma io ho sempre amato gli AC classici con ambientazione urbana, focus sugli assassini e tanto parkour.

Gli ultimi come Origins e Odyssey sono ottimi giochi, da amante degli rpg ne sono rimasto molto soddisfatto, però non hanno nulla di AC per me.
Io ancora non li provo quelli nuovi, ho Origins installato ma penso che da amante degli rpg anche a me piaceranno 

black flag è stato l'AC più pregno di contenuti prima dell'arrivo di origins e odyssey. Mi ricordo che lo iniziai a metà novembre 2013 con molto pregiudizio e un mese dopo ci stavo ancora bello infognato :asd:

Jason Schreier comunque smentisce tutto su Assassin's Creed

50b31d3a-59ae-4847-b045-21ca3f2b1724.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro