- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,940
Comunque quanto vorrei il ritorno di un'ambientazione cittadini alla Trilogia di Ezio, Unity ecc..., e anche vorrei il ritorno dell'uso del parkour e fasi platform che, non so in Odyssey, ma in Origins mancano abbastanza, cosa che personalmente mi da un dispiacere enorme.
Vorrei anche il ritorno di una trama quantomeno decente o che trasmetta qualcosina come lo poteva essere in passato con i capitoli di Ezio, Black Flag e simili, che in Origins manca totalmente, sempre non so in Odyssey su cui lascio il dubbio per carità. 
Per il resto la nuova struttura ludica in se della saga è migliorata non poco e quindi solo bene, ma vorrei che insieme a questa struttura mi rimettessero queste cose più legate al passato, ma capisco che sia difficilissimo.

Per il resto la nuova struttura ludica in se della saga è migliorata non poco e quindi solo bene, ma vorrei che insieme a questa struttura mi rimettessero queste cose più legate al passato, ma capisco che sia difficilissimo.

Quelli di Black Flag hanno fatto Origins, i Sofia invece LIberation 3 e Rogue.Black Flag è il titolo che più mi ha coinvolto nella serie finora, ben vengano i Sofia![]()

Ma alla fine lo stealth che sta in Unity, dove viene realmente introdotto, sta anche nel Syndicate e Origins, cioè voglio dire che lo stealth è quello, cioè la saga mai è stata realmente stealth, quello intendo.Di quello che ancora non abbiamo avuto davvero in AC
Però ricordo che con Unity ci andarono parecchio vicini, le infiltrazioni coop erano incredibili

Ultima modifica da un moderatore: