PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi oggi alle 14? Curioso di vedere cosa hanno combinato. Dopo Syndicate mi sono preso una pausa. Devo ancora recuperare Origins e Odyssey :sisi:

Quindi oggi alle 14? Curioso di vedere cosa hanno combinato. Dopo Syndicate mi sono preso una pausa. Devo ancora recuperare Origins e Odyssey :sisi:
hai fatto male. Origins e Odyssey sono capolavori.  secondo me la serie di AC è tornata ai fasti di un tempo :sisi:

hai fatto male. Origins e Odyssey sono capolavori.  secondo me la serie di AC è tornata ai fasti di un tempo :sisi:
No ma sono in "lista recuperi", devo solo trovare il tempo tra tutta la roba che ho in arretrato (come tutta la saga di KH :rickds: )

Attesa anche per me.

Vediamo un po che mostrano, sperando non sia un semplice teaser con una data dove faranno poi vedere qualche approfondimento.

Ma temo finirà cosi.

Spero che a questo giro diano priorità alla qualità rispetto alla quantità. Origins l'ho adorato ma di contro Odyssey mi ha deluso moltissimo, staremo a vedere :unsisi:

Perché? Per me è di fondamentale importanza altrimenti non lo prendo.

Che altri problemi ci sarebbero?

Sto giocando origins e mi sta piacendo, come tutto il nuovo corso intrapreso, infatti giocherò anche odissey prima di questo.
Scusa, ma un gioco con il personaggio femminile è meno valido di un gioco con un personaggio maschile? Il problema al massimo non è il sesso del personaggio ma la caratterizzazione fatta con i piedi qual'ora si dia la possibilità di scelta tra uomo o donna, cosa che mi pare sia avvenuta con Odyssey in cui, tra l'altro, Cassandra è pure meglio della controparte maschile (stando a quello che si dice, io il gioco non l'ho giocato).

mah polemica sterile imho, il personaggio maschile o femminile basta che sia caratterizzato bene. In AC odyssey il personaggio maschile era un tronista troglodita al contrario di kassandra che  nonostante non avesse chissà quale costrutto era un bel personaggino :unsisi:

Scusa, ma un gioco con il personaggio femminile è meno valido di un gioco con un personaggio maschile? Il problema al massimo non è il sesso del personaggio ma la caratterizzazione fatta con i piedi qual'ora si dia la possibilità di scelta tra uomo o donna, cosa che mi pare sia avvenuta con Odyssey in cui, tra l'altro, Cassandra è pure meglio della controparte maschile (stando a quello che si dice, io il gioco non l'ho giocato).
Per me si.

La caratterizzazione la fa l'aspetto ed il sesso per me.

Meglio un rozzo spaccaculi che un'adolescente o peggio ancora una donna mascolina al massimo, per non dire altro  :asd: .

Insomma nei gioco d'azione bisogna menare e trovo ridicolo il fatto che donne, sbaragliano eserciti.

Per me si.

Meglio un rozzo spaccaculi che un'adolescente o peggio ancora una donna mascolina al massimo, per non dire altro  :asd: .

Insomma nei gioco d'azione bisogna menare e trovo ridicolo il fatto che donne, sbaragliano eserciti.
Qualcuno non è d'accordo

E io insieme a lei.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me si.

Non vorresti avere una novella Lagertha?

Perché? Per me è di fondamentale importanza altrimenti non lo prendo.

Che altri problemi ci sarebbero?

Sto giocando origins e mi sta piacendo, come tutto il nuovo corso intrapreso, infatti giocherò anche odissey prima di questo.
Che stanno iniziando a voler accontentare tutti con sta scelta del pg, della possibilità di fare romance di qualunque tipo ecc e non si concentrano sulla trama o caratterizzazione del protagonista. Ora, in odyssey che ha quella scelta ci sono riusciti, gliene do atto, anche se poi il romanzo ha come protagonista Kassandra...però è molto più semplice e sicuro scrivere qualcosa di figo se decidi da subito come un pg dev'essere...quindi a me frega il giusto se è donna o uomo, purchè sia solo uno dei due. Infatti non lo dico solo io, molti hanno detto su Odyssey che kassandra è meglio (anche se i più hanno usato l'altro) e c'è un motivo, è la protagonista canonica pensata per quella storia, tant'è che è un macello il DLC...ma non è questa la sede per ri-parlarne :asd:  
Insomma, sapere che ci saranno di nuovo due scelte (o più, ormai mi aspetto anche altre tipologie) non è un bene per la trama. Mia personale considerazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro