PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me si.

La caratterizzazione la fa l'aspetto ed il sesso per me.

Meglio un rozzo spaccaculi che un'adolescente o peggio ancora una donna mascolina al massimo, per non dire altro  :asd: .

Insomma nei gioco d'azione bisogna menare e trovo ridicolo il fatto che donne, sbaragliano eserciti.
immagino andrai pazzo per i nuovi tomb raider allora :trollface:

Non vorresti avere una novella Lagertha?

Ma perché un novello Ragnar, ti farebbe schifo? :asd:

Cavolo, da quando ho visto la serie Vikings che sogno di giocare ad un titolo sui vichinghi con un personaggio almeno caratterizzato come quest'uomo.

immagino andrai pazzo per i nuovi tomb raider allora :trollface:
In realtà no mi dispiacciono. Già per il fatto che è un pg storico e non creato apposta per far contenti gli snowflakes di Twitter, me la eleva a progetto superiore. Poi fin quando si tratta di sparare o ci sono di mezzo superpoteri posso anche accettarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che a questo giro diano priorità alla qualità rispetto alla quantità. Origins l'ho adorato ma di contro Odyssey mi ha deluso moltissimo, staremo a vedere :unsisi:
Concordo, Origins l’ho divorato, mentre Odyssey l’ho mollato a metà perché aveva “troppo” e tutto troppo uguale.

Spero anche si siano impegnati sul versante animazioni (almeno del protagonista)

Su Amazon France ieri è apparso questo preorder di un libro, potrebbe essere tranquillamente la guida ufficiale del nuovo capitolo ed essere ambientato nell'Antica Roma, sarei felicissimo visto che la Roma che abbiamo visto in Ac  Brotherhood erano ormai rovine come quelle attuali e ci starebbe bene la mappa dell'intera Italia e magari anche di una parte della Francia e della Svizzera in età imperiale.  :unsisi:

https://www.amazon.fr/Assassins-Creed-Roman-zum-Game/dp/3833239522?

Su Amazon France ieri è apparso questo preorder di un libro, potrebbe essere tranquillamente la guida ufficiale del nuovo capitolo ed essere ambientato nell'Antica Roma, sarei felicissimo visto che la Roma che abbiamo visto in Ac  Brotherhood erano ormai rovine come quelle attuali e ci starebbe bene la mappa dell'intera Italia e magari anche di una parte della Francia e della Svizzera in età imperiale.  :unsisi:

https://www.amazon.fr/Assassins-Creed-Roman-zum-Game/dp/3833239522?
Con tutti che aspettano la versione vichinga sarebbe un bello smacco :rickds:  Per me rimarrebbe comunque un'ambientazione moooolto allettante. Mi vedo già protagonista dell'omicidio di Cesare insieme a Bruto  :morty:

Con tutti che aspettano la versione vichinga sarebbe un bello smacco :rickds:  Per me rimarrebbe comunque un'ambientazione moooolto allettante. Mi vedo già protagonista dell'omicidio di Cesare insieme a Bruto  :morty:
Quell'evento storico che dici 

si vedeva già alla fine di Ac Origins con Aya e i congiurati che assassinano Cesare,  secondo me l'età di Traiano o di Commodo sarebbero perfette per un Ac ambientato nell'Antica Roma.  :unsisi:

Ovviamente apprezzerei sia l'ambientazione norrena che l'antica Roma, ma dato che la trilogia dell'Antichità doveva comprendere l'Egitto poi la Grecia e ora Roma quest'ultima sarebbe l'ambientazione più adatta, immagino già la grandezza e lo splendore della Roma imperiale come l'Atene della guerra del Peloponneso.  :unsisi:

si vedeva già alla fine di Ac Origins con Aya e i congiurati che assassinano Cesare,  secondo me l'età di Traiano o di Commodo sarebbero perfette per un Ac ambientato nell'Antica Roma.  :unsisi:
Mmm ok. Non l'ho giocato quindi non potevo sapere :asd:

Ovviamente apprezzerei sia l'ambientazione norrena che l'antica Roma, ma dato che la trilogia dell'Antichità doveva comprendere l'Egitto poi la Grecia e ora Roma quest'ultima sarebbe l'ambientazione più adatta, immagino già la grandezza e lo splendore della Roma imperiale come l'Atene della guerra del Peloponneso.  :unsisi:
Ammazza che spoiler :facepalm:

Dopo aver "appena" finito Origins sono decisamente interessato. Antenne dritte per oggi. :ahsisi:

Infatti l'ho messo in spoiler apposta essendo un evento fondamentale della trama di Origins, se uno lo apre non è un mio problema.  :asd:
Sì, diciamo che

è un po' come dire che in Unity tagliano la testa ai reali :asd:  Una volta che sai il contesto storico e i personaggi rappresentati ce lo si può aspettare. Infatti non mi ha turbato più di tanto :asd:  Pensavo che Origins fosse ambientato nell'antico egitto, non all'epoca dei romani, ora mi è più chiaro :sisi:  Quindi a questo punto immagino ci siano anche Cleopatra e  Marco Antonio. 

Il setting vichingo è stato confermato da Schreier eoni fa, non vedo perché avere dubbi.

Il setting vichingo è stato confermato da Schreier eoni fa, non vedo perché avere dubbi.
Però su Amazon Fr è uscito penso per errore quel Ac Roman, entrambe le ambientazioni possono essere valide, e quella romana se ne parlava già un anno e mezzo fa dopo l'uscita dell'ultimo dlc di Odyssey.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro