Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero convinto di essere l'unico a pensarla cosìDai ragazzi, come se la trama di Desmond e compagnia fosse chissà che![]()
Prima tolgono tutta la parte del presente per dedicarsi alla parte "storica" e meglio sarà
Mai sopportato tutta la parte abstergo ecc
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
quindi si colloca precisamente tra 860 e 900, dove inizio invasione del gran esercito vichingo per occupare terre in gran bretagna (fino ad allora i vichinghi saccheggiano solo, mai fatta un invasione) ecco perche` ivor parte per conquistare insediamenti in ighilterra."Will good old King Alf really be a moustache-twirling pantomime villain? No, lead producer Julien Laferrière assures me, as we settle down to talk Valhalla in detail.
It's in Britain, of course, you'll eventually meet King Alfred, who the trailer paints as the villain of the piece, complete with some Templar-looking artefacts in the background. But Laferrière assures me that Alf will be more of a complex character when you meet him in-game. "He is shown in that [villainous] way in the trailer but over the course of the game you'll see there's a lot more nuance to him," I'm told. The game looks set to cover the Viking campaign against him (the one which led to him being on the run, burning cakes) and his eventual success at pushing the Norse back and unifying swathes of England. "Alfred the Great is a very important historical figure we want to treat right," Laferrière says. "And to do so it's all in the subtleties and nuances you'll find."
Io ho giocato AC, AC 2, i dlc tarocchi con Leonardo e gli Sforza, Brotherhood, Revelations, arrivato a metà di quello francese, quello con Connor, Black Flag, Odissey (in corso)Comunque rendetevi conto che siete ancora fermi al 2 io mi porrei qualche domanda![]()
Credo che AC sia un gioco ormai che è una pugnetta per chi lo svilippa.
Di base, la storia viene ficcata dentro a forza, con la scusa dell'ambientazione Ubisoft può lavorare comodamente non al GIOCO ma alla AMBIENTAZIONE.
"Oh raga facciamo un gioco open world sulla Grecia Antica!"
"Ehhh mi piacerebbe...ma poi non lo vendiamo se lo chiamiamo Odissey"
"Ma sei proprio un gonzo! Facciamo un AC! Mettiamoci dentro AC! Anche nel titolo!"
"..."
"Hmmm...sai che quasi quasi..."
"Potrebbe funzionare"
"Ok, famolo, dù cazzate con l'Abstergo?"
"Ma voglio metterci dentro Il Minotauro!"
"Interferenze del dna/rna?"
"Eh?"
"Non lo so, ho sparato a cazzo, il prossimo però su Viking"
"Ah sì sì, con Lagherta...si scrive così?"
![]()
Ma voi non potete immaginare quanti discorsi fatti anche con amici in tutti questi anni.. ormai ci siamo anche stancati di parlarne per farvi capire... Cioè ormai cosa volete fare, AC è diventato questo... Mi riprometto sempre di far finta di nulla e non commentare nemmeno, ma ogni anno non ci riesco devo esplicare lo schifo che provo verso questi della Ubisoft, è più forte di meStessa cosa, se non ci fosse scritto AC sembrerebbe un action random.![]()
Per me da Origins hanno avuto la svolta in pratica in un sol colpo hanno resuscitato una saga morenteIo ho giocato AC, AC 2, i dlc tarocchi con Leonardo e gli Sforza, Brotherhood, Revelations, arrivato a metà di quello francese, quello con Connor, Black Flag, Odissey (in corso)
Quindi conosco la materia, e se dico che la trama è sempre stata laida, non è un mistero.
Ultimamente però non hanno proprio nemmeno la dignità nel serbatoio.
No, l'ultimo per me è stato Syndicate dopodiché non li ho più retti, e comunque nessuno ti vieta di giocarci non è quello il senso, ma chi comunque è stato deluso nel corso del tempo da questi stracciacazzi della Ubisoft andrebbe pure capitoComunque rendetevi conto che siete ancora fermi al 2 io mi porrei qualche domanda![]()
A me AC sta simpatico, è come un amico che ti arriva in casa a sorpresa "Ah ciao!" - "Passavo di qua" - "Vieni vieni...che ti offro da bere?"Ma voi non potete immaginare quanti discorsi fatti anche con amici in tutti questi anni.. ormai ci siamo anche stancati di parlarne per farvi capire... Cioè ormai cosa volete fare, AC è diventato questo... Mi riprometto sempre di far finta di nulla e non commentare nemmeno, ma ogni anno non ci riesco devo esplicare lo schifo che provo verso questi della Ubisoft, è più forte di me
Lo capisco ma dopo il due e seguiti il presente stava già andando a puttaneNo, l'ultimo per me è stato Syndicate dopodiché non li ho più retti, e comunque nessuno ti vieta di giocarci non è quello il senso, ma di comunque è stato deluso nel corso del tempo da questi stracciacazzi della Ubisoft andrebbe pure capito![]()
Si peccato però che il concept di AC sia proprio questo.Dai ragazzi, come se la trama di Desmond e compagnia fosse chissà che![]()
Prima tolgono tutta la parte del presente per dedicarsi alla parte "storica" e meglio sarà
Mai sopportato tutta la parte abstergo ecc
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
il finale di BrotherhoodLo capisco ma dopo il due e seguiti il presente stava già andando a puttane![]()
Revelations,il finale di Brotherhood
O era Revelations dove Desmond moriva non mi ricordo neanche?
È stato palesemente riscritto per poter avere agio di fare altri capitoli, cioè sta saga per me era stata concepita per essere massimo una trilogia, niente di piú
Non ho giocato ne Origins ne Odissey ma le innovazioni che hanno apportato al gameplay mi hanno sempre incuriosito devo ammetterlo, però non li acquisterò ugualmente penso. Per me AC è morto con Ezio.Per me da Origins hanno avuto la svolta in pratica in un sol colpo hanno resuscitato una saga morente![]()
guarda ti dirò che io ultimamente vedendo che comunque sono quasi sempre in sconto gli Assassin's Creed giusto per curiosità da syndicate in poi volevo vedere cosa mi ero perso...ma da ieri sera quando mi sono trovato avanti sto Valhalla la voglia mi è tornata di nuovo sottoterraNon ho giocato ne Origins ne Odissey ma le innovazioni che hanno apportato al gameplay mi hanno sempre incuriosito devo ammetterlo, però non li acquisterò ugualmente penso. Per me AC è morto con Ezio.
Cos'è non li compri per "principio"?Non ho giocato ne Origins ne Odissey ma le innovazioni che hanno apportato al gameplay mi hanno sempre incuriosito devo ammetterlo, però non li acquisterò ugualmente penso. Per me AC è morto con Ezio.
Odissey è una cosa sconvolgente, è una specie di "Best of" degli AC, hanno preso ispirazione da tutti i loro giochi, li hanno fusi dentro L'Antica Grecia + God of War (a buon intenditor) e poi hanno spalmato tutto su una mappona ipertrofica. Dura circa da un anno la mia avventura. E non scherzo. Hanno anche trovato un CS degno di mazzate epiche. Ma lo avevo già scovato nell'Origin.Non ho giocato ne Origins ne Odissey ma le innovazioni che hanno apportato al gameplay mi hanno sempre incuriosito devo ammetterlo, però non li acquisterò ugualmente penso. Per me AC è morto con Ezio.
Sì comunque da lí in poi hanno palesemente riscritto l'idea di trama che avevano concepito, è chiaro come il sole. in pratica in corso d'opera vedendo comunque quanto stava fruttando il brand hanno cambiato le carte in tavola ed io purtroppo sta cosa non sono mai riuscito a buttarla giu, mi è salito uno schifo verso questi che non so nemmeno come ho fatto a continuare poi con il 3, Black Flag, Unity ecc.Revelations,
poi in Brother becchi la sua statua.