PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno fatto pure i fumetti ?  :sard:
Ci sono anche i libri  :sard:

Io alla fine del 3 

Non ci sono rimasto male della morte di Desmond. Mi ricordo che l'ho trovata poco sensata. 

Comunque il team che lavora a questo capitolo promette benissimo. Il director è lo stesso di Black Flag e Origins mentre il lead writer è quello di Revelations, Black Flag e in parte Origins. Possiamo aspettarci veramente grandi cose :sisi:  

Comunque il team che lavora a questo capitolo promette benissimo. Il director è lo stesso di Black Flag e Origins mentre il lead writer è quello di Revelations, Black Flag e in parte Origins. Possiamo aspettarci veramente grandi cose :sisi:  
Azz, il lead writer è quello di Revelations.

Praticamente il capitolo dove ho DECISAMENTE preferito Ezio Auditore.

L'unica delusione al momento è la conferma che anche questo capitolo sarà esclusivamente single player. 

Non so voi ma avrei voluto tantissimo il ritorno della co-op.

prenotata la collector dal sito ubisoft :)   a 160 euro :morrisb2:  invece di 200 euro

Mi avete fatto venire la voglia di giocarmi Assasin's creed black flag, unity, syndacate e origins  :sisi:

Mi avete fatto venire la voglia di giocarmi Assasin's creed black flag, unity, syndacate e origins  :sisi:
BF ha il suo fascino, Unity ora è stato corretto ed è ottimo per avere un piccola novità su equip e personalizzazione personaggio che "ti cambia il gamplay" (non è proprio così ma fatto dopo BF sarà una ventata di novità), poi però passa ad Origins così passi proprio ad altro tipo di gioco. Se ti piace quello vai di Odyssey.
Morale: confermo che Syndacate è il peggiore di tutti, a vederlo pare bello? Può essere, ma i problemi maggiori li ha giocandolo, ecco perchè "pare" soltanto, fidati :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
BF ha il suo fascino, Unity ora è stato corretto ed è ottimo per avere un piccola novità su equip e personalizzazione personaggio che "ti cambia il gamplay" (non è proprio così ma fatto dopo BF sarà una ventata di novità), poi però passa ad Origins così passi proprio ad altro tipo di gioco. Se ti piace quello vai di Odyssey.
Morale: confermo che Syndacate è il peggiore di tutti, a vederlo pare bello? Può essere, ma i problemi maggiori li ha giocandolo, ecco perchè "pare" soltanto, fidati :sisi:  

Aggiungo che Syndicate è anche il più "rotto" di tutti. La donna è talmente op che finisci il gioco a furia di lanciare coltellini e senza farti toccare.

Anche a livello di bug non scherza mica.

BF tra questi per me è il migliore anche se forse è il meno AC di tutti, non c'entra proprio una fava.

Comunque Unity secondo me non si meritava tutta quella mer*a alla fine aveva un botto di chicche interessanti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro