PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che la Norvegia non sia una parte risicata ma che sia abbastanza sviluppata, non vorrei un AC solamente sviluppato in Inghilterra
Io inserirei anche tutto il pezzo di mare che va "dall'Europa" alla Groenlandia. E magari anche le coste dell'America del Nord. Così facciamo una bella super mappa!

Sent from Tapatalk

a me più che lo strabusato giappone feudale interesserebbe un AC ambientato nel giappone di fine '800, in un contesto storico di profondo cambiamento politico del paese dove era massiccia la presenza e l'influenza di stati occidentale (e quindi templari) :ahsisi:

a patto però che il tema del "cambiamento" o della fine di un epoca sia fatto bene però e non come in AC3 appena abbozzato solo nel finale

Ultima modifica da un moderatore:
Sta fissa per il Giappone non la capirò mai.
Si vede che l'ambientazione non ti piace. Semplice.

Comunque tra un po' esce Ghost of Tsushima, e l'anno scorso comunque è uscito Sekiro e quest'anno comunque NiOh 2 che sono andati bene, quindi non darei cosi scontato che non gli venga la fissa se il primo citato vada bene, sono abbastanza malleabili all'occasione in questo in Ubisoft. :asd:  

Le uniche strutture da scalare saranno i vecchi avamposti romani, per il resto sarà un noioso ambiente spoglio ricco di capanne e di null'altro (peggio di AC3). Mai capito la fissa per questo periodo e per i vichinghi, poi di prodotti su questa base il mercato ne è incredibile saturo con serie TV e giochi. Invece di fare, chessò, un bel Impero Romano, con una mappa bella grande, di tutta la penisola più isole e Spagna ( magari con sessioni anche in Egitto e Grecia, già belli pronti) . Prepariamoci invece ai soliti personaggi stralunati che venerano i dei norreni, che non ci faranno certo mancare e che alla gente tanto piacciono..

Le uniche strutture da scalare saranno i vecchi avamposti romani, per il resto sarà un noioso ambiente spoglio ricco di capanne e di null'altro (peggio di AC3). Mai capito la fissa per questo periodo e per i vichinghi, poi di prodotti su questa base il mercato ne è incredibile saturo con serie TV e giochi. Invece di fare, chessò, un bel Impero Romano, con una mappa bella grande, di tutta la penisola più isole e Spagna ( magari con sessioni anche in Egitto e Grecia, già belli pronti) . Prepariamoci invece ai soliti personaggi stralunati che venerano i dei norreni, che non ci faranno certo mancare e che alla gente tanto piacciono..
Perdonami, su PS4 quali sarebbero giochi con ambientazione vichinga?

Gli unici che ho trovato (e preso) sono Vikings e Ancestor's Legacy, se ne sai altri mi faresti un piacere. Scemo io che non ne trovo in un mercato così saturo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

GOW circa, ma li è più mitologia che altro

Io di saturo non vedo nulla. Comunque a parte l'ambientazione, è proprio tutto il setting che è affascinante

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Perdonami, su PS4 quali sarebbero giochi con ambientazione vichinga?

Gli unici che ho trovato (e preso) sono Vikings e Ancestor's Legacy, se ne sai altri mi faresti un piacere. Scemo io che non ne trovo in un mercato così saturo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

GOW circa, ma li è più mitologia che altro
Ti sei perso Hellblade , di cui uscirà ben presto un altro capitolo, con tutto il bellissimo mondo norreno, i suoi personaggi schizzati e le fantastiche rune. Sinceramente io sono stanco di mangiare stuzzichini, vorrei passare ad un piatto ben più ricco e di maggior importanza.

hai già visto e giocato tutto il gioco quindi, grande

hai già visto e giocato tutto il gioco quindi, grande
No e non lo farò di certo, però mi sono informato sai, è stato detto chiaramente che verranno visitate le strutture romane, il perchè è ovvio, sono le uniche con un minimo di fascino e che permettono un approccio che sia diverso dal camminare e basta.

No e non lo farò di certo, però mi sono informato sai, è stato detto chiaramente che verranno visitate le strutture romane, il perchè è ovvio, sono le uniche con un minimo di fascino e che permettono un approccio che sia diverso dal camminare e basta.
quindi sei anche esperto di storia e architettura, grande

Alla fine Assassin`s creed come lo facciano facciano ci saranno sempre ste critiche.

Giochi onestissimi, curati nei dettagli, storie accetabili distrutti solo perche` va di moda. Poi ci sono giochi dove devi fare il corriere Amazon e vedi la gente strapparsi le vesti pur di difenderlo citando cose filosofiche senza il benche` minimo senso.

Io ho chiuso col mondo dei commenti e delle recensioni, vedo un trailer mi piace lo compro e lo giudico. Ho perso troppi giochi belli per colpa di questo. E ho giocato troppi giochi scemi a causa dell`effetto contrario.

Sono stanco di quest`epoca dove ognuno dice la sua con la spocchia di avere ragione e saperne piu` degli altri.

Alla fine Assassin`s creed come lo facciano facciano ci saranno sempre ste critiche.

Giochi onestissimi, curati nei dettagli, storie accetabili distrutti solo perche` va di moda. Poi ci sono giochi dove devi fare il corriere Amazon e vedi la gente strapparsi le vesti pur di difenderlo citando cose filosofiche senza il benche` minimo senso.

Io ho chiuso col mondo dei commenti e delle recensioni, vedo un trailer mi piace lo compro e lo giudico. Ho perso troppi giochi belli per colpa di questo. E ho giocato troppi giochi scemi a causa dell`effetto contrario.

Sono stanco di quest`epoca dove ognuno dice la sua con la spocchia di avere ragione e saperne piu` degli altri.
E per dire questo lo fai con la spocchia di saperne più degli altri

Non vedo l'ora.

Ho un hype abbastanza alto per questo nuovo AC :sisi:

No non so nulla. Dico solo che dobbiamo finirla con sto fatto di distruggere delle cose solo perche` non incontrano il nostro gusto personale.
hai appena parlato  in maniera molto superficiale  di death stranding non mi sembra che stai facendo quello che dici  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
hai appena parlato  in maniera molto superficiale  di death stranding non mi sembra che stai facendo quello che dici  :asd:
Hai ragione, l`ho fatto qui per fare un paragone, se vai nel topic ufficiale di DS non ho detto un A. Se vai nel topic di Luigi vedrai che lo crtico ma non ho mai detto ad altri di non acquistarlo o che facesse completamente schifo.

Hai ragione, l`ho fatto qui per fare un paragone, se vai nel topic ufficiale di DS non ho detto un A. Se vai nel topic di Luigi vedrai che lo crtico ma non ho mai detto ad altri di non acquistarlo o che facesse completamente schifo.
non è che vale solo se lo fai nel topic del gioco .  Diciamo che non hai dato un buon esempio con quel commento che proprio quello che critichi . Potrei dire che la gente difende  giochi ultra ripetitivi e riciclati con mappe enormi  come gli ultimi giochi ubisoft :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro