Sull'oggi sono rumors, conferme non ne ho visteMa oggi a che ora escono i video gameplay?
.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'oggi sono rumors, conferme non ne ho visteMa oggi a che ora escono i video gameplay?
.
Azz.. pensavo era sicuro che oggi usciva qualche video gameplay, nn ricordo dove lo avevo letto :(Sull'oggi sono rumors, conferme non ne ho viste![]()
Diciamo che in un contesto "ristretto" come può essere un forum,fa più figo criticare un prodotto conosciuto da tutti,mentre fa figo celebrare un gioco criticato o anacronistico,perché può dare la sensazione di capirne più della massa,poi alla fine della fiera i giocacci come quello del corriere si rivelano flop colossali mentre gli AC o i Cod(che non ho mai giocato) vendono il mondoAlla fine Assassin`s creed come lo facciano facciano ci saranno sempre ste critiche.
Giochi onestissimi, curati nei dettagli, storie accetabili distrutti solo perche` va di moda. Poi ci sono giochi dove devi fare il corriere Amazon e vedi la gente strapparsi le vesti pur di difenderlo citando cose filosofiche senza il benche` minimo senso.
Io ho chiuso col mondo dei commenti e delle recensioni, vedo un trailer mi piace lo compro e lo giudico. Ho perso troppi giochi belli per colpa di questo. E ho giocato troppi giochi scemi a causa dell`effetto contrario.
Sono stanco di quest`epoca dove ognuno dice la sua con la spocchia di avere ragione e saperne piu` degli altri.
Contando che secondo me fai benissimo a fregartene dei commenti se vuoi fare di testa tua, trovo che il problema sia anche al contrario. Cioè ad oggi nuovo AC, la saga rinasce. E io, ogni nuovo AC, ci casco e mi trovò un gioco discreto ma senza guizzi.Alla fine Assassin`s creed come lo facciano facciano ci saranno sempre ste critiche.
Giochi onestissimi, curati nei dettagli, storie accetabili distrutti solo perche` va di moda. Poi ci sono giochi dove devi fare il corriere Amazon e vedi la gente strapparsi le vesti pur di difenderlo citando cose filosofiche senza il benche` minimo senso.
Io ho chiuso col mondo dei commenti e delle recensioni, vedo un trailer mi piace lo compro e lo giudico. Ho perso troppi giochi belli per colpa di questo. E ho giocato troppi giochi scemi a causa dell`effetto contrario.
Sono stanco di quest`epoca dove ognuno dice la sua con la spocchia di avere ragione e saperne piu` degli altri.
Ti giuro, io non mi informavo su Assassin`s creed dai tempi della 360. Sapevo, leggevo e sentivo di critiche assurde da tutte le parti possibili. Quindi credevo che fosse diventato un flop clamoroso e mi domandavo perche` continuassero a produrli. Poi dopo aver comprato Unity, averlo amato ho cercato i dati di vendita e parliamo di 140 Millioni di unita` vendute...... fino ad oggi.Diciamo che in un contesto "ristretto" come può essere un forum,fa più figo criticare un prodotto conosciuto da tutti,mentre fa figo celebrare un gioco criticato o anacronistico,perché può dare la sensazione di capirne più della massa,poi alla fine della fiera i giocacci come quello del corriere si rivelano flop colossali mentre gli AC o i Cod(che non ho mai giocato) vendono il mondo
Questa "sudditanza" l'ho notata con tutti i giochi jap,per dire,the last guardian,tecnicamente,graficamente etc è il gioco più brutto e orribile di questa gen,pero è giapponese quindi in alcune rece ha preso pure 7 e 8 ?
Oppure prendo come esempio un gioco sicuramente ben fatto,ma con tutti i difetti che accomunano i giochi giapponesi,che per sopperire al problema della longevità ti costringe a finire il gioco 3 volte e questa è vista come una cosa geniale![]()
be allora fortnite è il videogioco migliore di sempre , sono discorsi che vanno contestualizzati.Ti giuro, io non mi informavo su Assassin`s creed dai tempi della 360. Sapevo, leggevo e sentivo di critiche assurde da tutte le parti possibili. Quindi credevo che fosse diventato un flop clamoroso e mi domandavo perche` continuassero a produrli. Poi dopo aver comprato Unity, averlo amato ho cercato i dati di vendita e parliamo di 140 Millioni di unita` vendute...... fino ad oggi.
Ma diverte fortnite.be allora fortnite è il videogioco migliore di sempre , sono discorsi che vanno contestualizzati.
Con Syndacate penso che Ubisoft abbia pianto realmente gli stava andando tutto a puttaneMa alla fine state parlando di gusti ehAC ha più "heaters" di qualunque nuova IP semplicemente perchè vende uno sfacelo e c'ha sul groppone 12 anni di attività e quindi di giocatori, fan o no che siano. E sarà sempre "peggio" XD
A tanti AC diverte. Per me tutta la vita ac altroché Fortnite. Poi giocateci per carità, ma se devo spendere 300 euro di console per giocare a un titolo only online per il resto della gen senza provare altri giochi, no grazie. Almeno Ac ha cercato di rinnovarsi e portare ambientazioni nuove. Poi paragonare un gioco solo multi con AC stona.Ma diverte fortnite.
A me fa schifo ma a tanti diverte. E si propone a queste persone.
A me Assassin's creed piace per le ambientazioni, la trama, e pure un po' i combattimenti.
A chi non sta bene deve provare altro secondo me.
Poi ripeto non sto dicendo che sia il titolo migliore del secolo ma tante critiche non le merita.
Come Cod. Perché sono giochi che vendono e non portano chissà quali novità e la gente gli dà noia il loro successo per carità li posso anche capire però non li compri e fine. Fortnite a me non piace e non capisco il suo successo, ma non vado a buttarci merda sopra.Ma alla fine state parlando di gusti ehAC ha più "heaters" di qualunque nuova IP semplicemente perchè vende uno sfacelo e c'ha sul groppone 12 anni di attività e quindi di giocatori, fan o no che siano. E sarà sempre "peggio" XD
Stai chiedendo di integrare la mappa di AC Rogue.Io inserirei anche tutto il pezzo di mare che va "dall'Europa" alla Groenlandia. E magari anche le coste dell'America del Nord. Così facciamo una bella super mappa!
Sent from Tapatalk
Intendi hater ?Ma alla fine state parlando di gusti ehAC ha più "heaters" di qualunque nuova IP semplicemente perchè vende uno sfacelo e c'ha sul groppone 12 anni di attività e quindi di giocatori, fan o no che siano. E sarà sempre "peggio" XD
Sì, non so perchè ma continuo a lasciarmi sfuggire quella "e" in più quella parola quando la scrivoIntendi hater ?
Ad ogni modo io lo prenderò ma non al D1![]()