Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno detto che su next gen girerà a 4k e 30 fps non puoi scegliere la risoluzione .fonte? ho guardato un po, siamo rimasti al fatto che hanno chiarito che hanno portato la risoluzione a 4k, almeno 30 fps, dicono loro.
nessuna cosa ufficiale su come girano i 1080p
e ripeto, se non danno i 60fps con i 1080 lo metto sullo scaffale fino alla fine dei tempi.
sopratutto quando la differenza tra questo e odyssey tecnicamente e` quasi nulla.
e ho la prova concreta che con un po di ottimizzazione puo` tranquillamente girare a 60fps.
ho AC odyssey con i settaggi medio-alti mi gira a 60 fps su PC (quasi, se entri in una città o insediamento, il frame scende a 50-40)
e mi vengono a dire che con una console migliore del mio PC (ho una 1070 gpu) non ci riescono? pigrizia e inettitudine ecco tutto.![]()
quello e da vedere ancora.hanno detto che su next gen girerà a 4k e 30 fps non puoi scegliere la risoluzione .
ma la scelta fra risoluzione e framerate mica vale per qualunque gioco , solo chi permettedi scegliere tipo nioh tomb raider ecc .quello e da vedere ancora.
cioè che cazzo mi stanno dicendo? che gioco perforza a 4k? su uno schermo che non lo supporta e va solo a 1080?
va per favore, fate zappare i vostri 120studi o quanti cavolo sono, cosi tanti e si scocciano di raggiungere 60fps coi 1080 su next gen.
Io penso però che su next-gen se il gioco va a 1080p perchè vede un monitor FHD e non 4K possa poi andare a 60 fps. Ovviamente devono mettere il codice nel gioco per poterlo far fare, ma non vedo perchè non permetterlo.ma la scelta fra risoluzione e framerate mica vale per qualunque gioco , solo chi permettedi scegliere tipo nioh tomb raider ecc .
Se non viene ottimizzato non va a 60 fps . Mica a 720 su ps4 vanno a 60 fpsIo penso però che su next-gen se il gioco va a 1080p perchè vede un monitor FHD e non 4K possa poi andare a 60 fps. Ovviamente devono mettere il codice nel gioco per poterlo far fare, ma non vedo perchè non permetterlo.
E' sì ufficiale che vada a30 fps ma alla sua massima risoluzione possibile, non so per scontato che a 1080p su FHD non ci vada![]()
Ora però stai sparando un po a caso.Se non viene ottimizzato non va a 60 fps . Mica a 720 su ps4 vanno a 60 fps
Non ho sparato a caso, ho fatto un esempio . Contestualizza all'uscita di ps4.Ora però stai sparando un po a caso.
Ovvio che non va meglio i 720p su ps4 PERCHE NESSUNO LI USA?!?
si presume sempre che ogni videogiocatore al mondo ha almeno uno schermo 1080p
È lo standard (tutti gli schermi venduti al mondo di oggi hanno i 1080 standard)
Il 4k per quanto vogliono pubblicizzarlo per next gen, non é uno standard ancora.
Io personalmente passarei la next gen sempre sui 1080 ma coi 60 fps.
Il 4k poi non può facilmente diventare standard non per cause di prezzo, ma anche dimensioni, un tv bello grande serve per godersi il 4k, io gioco su una 1080p di 24 pollici che differenza ottengo con il 4k?
Non uno spazio in camera per schermi più grandi e lo schermo lo uso pure per PC
ok allora sony passa pure migliaia di euro di ristrutturazioni per la stanza e i mobili, magari dopo prendo un televisore 4k.Non ho sparato a caso, ho fatto un esempio . Contestualizza all'uscita di ps4.
Il marketing si fa su quello , spingerti a cambiare tv per usare al meglio la nuova console.
Ma la differenza è minima, forse troppo poca per poterlo fare, siamo sicuri che con l'hardware ONE e PS4 standard puoi andarci a 60fps coi giochi nativi a 1080p? Infondo sono anche usciti giochi a 900p per mantenere i 30Se non viene ottimizzato non va a 60 fps . Mica a 720 su ps4 vanno a 60 fps
Per fortuna mia è da più di un anno che non gioco ad un AC, altrimenti anch'io avrei saltato il day-one (questo sembra essere proprio un more of the same in quanto a gameplay e non ti nascondo che già da Odyssey ero esausto al punto da saltare la maggior parte dei lunghissimi dialoghi, che per lo più erano inutili e fini a se stessi)Sto giocando ai dlc di Origins
Sto pensando seriamente di prendermi una pausa dalla saga di qualche anno
Se non fanno niente di innovativo per me può rimanere lì
io dopo che ho platinato origins, ho lasciato la saga per qualche anno,Odissey per quanto possa essere bello dopo 70 ore spese su Origins che e' praticamente e' identico non ce la facevo proprio.Sto giocando ai dlc di Origins
Sto pensando seriamente di prendermi una pausa dalla saga di qualche anno
Se non fanno niente di innovativo per me può rimanere lì
pero' bisogna ammettere che a parte il gameplay, (che poi alla fine risulta sempre divertente quando ci si gioca dai ,bisogna ammetterlo) per l'ambientazione avranno fatto un lavoro straordinario.Bella sta espansione di Origins spacciata per gioco nuovo e venduto a 75,00€. Credevo che la Ubisoft avesse capito di smetterla di sfornare titoli copia incolla.
Ambientazione, contestualizzazione storica, musica. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, sotto questo punto di vista non gli si può dir nulla (non so se ti è capitato di ascoltare la soundtrack dai video leak, è bella quasi quanto quella di The Witcher 3)pero' bisogna ammettere che a parte il gameplay, (che poi alla fine risulta sempre divertente quando ci si gioca dai ,bisogna ammetterlo) per l'ambientazione avranno fatto un lavoro straordinario.![]()