Ci ho giocato due orette.
Un po' mosciotto come inizio e la scelta del sesso non ha alcun senso come pensavamo, per il resto graficamente non è male e l'ambientazione è fatta molto bene però c'è una quantità di tearing assurdo, forse ne avevo visto così tanto solo su The Amazin Spider-Man 2...una roba inguardabile e menomale che dovrebbe essere la versione migliore
Per il resto il sistema di combattimento mi è sembrato un po' random, Odyssey era molto più preciso in tutto e poi ha effettivamente un bel po' di bug stupidi da versione beta, oltre ad avere informazioni in meno, per dire su Odyssey facendo il confronto con le armi ti metteva le freccette per indicare cosa migliorava o meno mentre qui niente, mette le due cose vicine e fine senza aiutare il giocatore e ci sono passi indietro così per tante cose. E' più simile (ma peggio) di com'era Odyssey al D1 più che alla versione finale patchata di tutto.
Trovo poi abbastanza fastidioso l'indicatore sotto che dice tipo "tintinnio di ricchezza", ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato l'opzione per toglierla...che poi funzionasse bene sarebbe anche ok ma avere scritto sotto "tintinnio di ricchezza" per indicare NPC compagni, animali, erbe, vasi e forzieri a cosa dovrebbe servire? Praticamente sta indicando tutto, non dirmi niente sarebbe quasi la stessa cosa

E non vedo granché utile nemmeno il corvo, per metterlo così che non indica o tiene indicato nulla tanto valeva non metterlo proprio, no?
Almeno è tornato il codex, era ora.
PS: L'assenza di una minimappa è follia pura.