PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Accaduto anche in Wathchdogs dove nel gioco stanno cancellando i podcast audio di una tizia perchè nella realtà ha da poco fatto commenti ritenuti transfobici.
Ormai è tutto un bordello.

Cioè ma pure il casino che stanno facendo con il nuovo film di Zemeckis su Netflix "Streghe" dove Anne Hathaway interpreta una strega che anatomicamente è pelata e ha solo 3 dita per mano?
Tutti quelli delle varie associazioni o altro a gridare allo scandalo che in questo modo le persone a cui mancano delle dita ecc...vengono messe in cattiva luce come mostri ecc... e ora chiedono a gran voce modifiche.....Cioè qui siamo alla pazzia, non si potrà fare più nulla in ambito creativo.
Dovessimo attenerci alla sensibilità di chiunque l'umanità non avrebbe mai conosciuto un briciolo di Arte.
 
Per fare un gioco senza minimappa serve una cura maniacale o quasi della posizione dei nemici e di altre cose, non me lo aspetto da Ubisoft :asd:
Ubisoft è una garanzia no? :asd:
Cmq se mi interessa un punto, con Corvo poi lo seleziono e lo seguo XD
 
nemmeno in quel covo di SJW di restera capiscono perchè la descrizione " sfigurata " sia offensiava ma al tempo stesso sono tutti felici che ubisoft si sia mossa subito per rimuoverla :rickds:
 
Ragazzi una curiosità, ma possiamo tornare nella prima isola quando vogliamo poi?

Ho paura che se vado avanti con la trama, non potrò più recuperare le attività passate.
 
Qualcuno sa dirmi se esistono indicatori per le quest secondarie che si trovano girando?
Ne ho trovata una che parla del settimo figlio ma non so come mandarla avanti
 
Same old story.

Detto ciò: se la modifica è solo testuale ("disfigured face" da quanto ho capito è il problema) sopravvivremo... Se invece vanno a modificare dialoghi o personaggio, la cosa assume gravità maggiorata.
Quando succedono ste cose ancora prima di leggere/vedere/informarti puoi già immaginare i soggetti coinvolti e anche questa volta non fa eccezione :sisi:
 
Quando succedono ste cose ancora prima di leggere/vedere/informarti puoi già immaginare i soggetti coinvolti e anche questa volta non fa eccezione :sisi:
Buffamente come dice DJSparco sopra: su ERA tutti stanno dicendo "non sapevo fosse offensivo/non conoscevo il termine / non capisco MA sono contentissimo che Ubisoft lo rimuova" :sard: Logic at its finest
 
Buffamente come dice DJSparco sopra: su ERA tutti stanno dicendo "non sapevo fosse offensivo/non conoscevo il termine / non capisco MA sono contentissimo che Ubisoft lo rimuova" :sard: Logic at its finest
Guarda l'unica cosa che mi consola è che tanto io tra 50/60/70 anni al massimo non ci sarò più ma visto il ""progresso"" fatto negli ultimi 20 anni il pensiero che un mio ipotetico figlio/nipote invece dovrà vivere nel mondo che verrà è agghiacciante :sisi:
 
La cosa assurda è che negli AC c'è sempre stata la minimappa, poi da Origins gli è venuta la brillante idea di toglierla in favore di questa bussolina del cavolo...l'hanno tolta proprio quando avrebbe iniziato ad avere senso :morris2:

Poi per il resto c'è qualche bugghino su cui si può chiudere un occhio, sia se correggeranno o meno poco mi importa se durante un dialogo l'altro personaggio cammina all'infinito di fronte a me o se un corpo viene lanciato via per aria, sono cosucce che fanno storcere il naso ma si lascia stare, in altri AC abbiamo visto di peggio con AC Unity peggio di com'è questo persino 4-5 patch dopo da gb e gb
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Quello che continua a non convincermi, perlomeno per ora, è il sistema di combattimento. Ho combattuto contro un orso e non ho capito assolutamente niente, quello scontro non mi ha trasmesso nulla nonostante potesse uccidermi con 2 colpi mentre con Odyssey il primo combattimento in assoluto del gioco vs i lupi iniziali con il tutorial era stato una figata, il salto rispetto a Origins lo si notava all'istante e c'era tutto mentre qui è molto poco preciso.
Poi si viene lanciati via come se si fosse piume, manca la sensazione d'impatto dei colpi giusta, queste sono le cose che non mi convincono.

Che poi per il sistema è molto probabile che avanzando e sbloccando le varie abilità e poi capendo come funziona diventerà molto migliore perché alla fine come sistema sembra effettivamente prendere quello visto in Odyssey per migliorarlo aggiungendo la stamina ai nemici, le kill, doppie armi ecc però il combattimento è da fixare e rendere più preciso, ora come ora non va.

Lato storia non ho visto quasi nulla perché il Presente non lo si è praticamente visto se non mezzo secondo parlando (dove pensavo si stesse rompendo la console per come ha fatto
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, mentre nel Passato mi mancherà parecchio anche solo per finire il prologo perché in due ore ne ho speso una a girare a casaccio cercando di capire l'utilità degli indicatori sotto e poi per vedere un po' com'era lol
 
fatto qualche oretta, ho interrotto quando le cose cominciavano a farsi interessanti :asd:

devo abituarmi al cs e all'utilizzo del corvo (quest'ultimo mi sembra meno utile del suo omologo in odissey, ma magari serve "potenziarlo" :ahsisi: )
bello canzonare così come la gara di bevute :rickds:

l'unico problema fino ad ora è in qualche dialogo in cui la battuta salta, scompensando tutto il resto. capitato a qualcun altro?
 
fatto qualche oretta, ho interrotto quando le cose cominciavano a farsi interessanti :asd:

devo abituarmi al cs e all'utilizzo del corvo (quest'ultimo mi sembra meno utile del suo omologo in odissey, ma magari serve "potenziarlo" :ahsisi: )
bello canzonare così come la gara di bevute :rickds:

l'unico problema fino ad ora è in qualche dialogo in cui la battuta salta, scompensando tutto il resto. capitato a qualcun altro?
Si e una volta mi è capitato che una frase ricominciasse dall'inizio forse perché troppo corta rispetto all'originale e quindi è stata tagliata subito dopo appena ha raggiunto la lunghezza giusta. Io spero solo si muovano a patchare perché queste cose sono piccolezze ma la poca precisione dei combattimenti è invece già più grave come cosa e sistemata il prima possibile.
 
Qualcuno ora sa dirmi che si sono inventati sulla questione "cambio sesso"? :asd:
Per il mini pezzetto audio di Presente che ho visto beh...niente xD
Non credo serva metterlo sotto spoiler, in pratica c'è un problema di sincronizzazione con due DNA sovrapposti e quindi o scegliamo quale delle due seguire come per Odyssey oppure lasciamo che l'Animus si agganci alla linea genetica più forte in quel momento...e fine, per il momento è tutto qui :azz:
E dubito verrà detto altro, sono semplici scuse idiote giusto per dare la scelta, per il momento comunque ho scelto di lasciare che decida l'Animus, poi vedrò. Sono doppiati entrambi da doppiatori che mi vanno bene ma l'aspetto della donna non mi piace, è probabile sceglierò l'uomo alla fine o magari lo terrò così con il cambio, devo vedere se mi da fastidio alla lunga :asd:
 
Comunque niente riassunto iniziale dei giochi precedenti o di Odyssey, il gioco parte e basta :asd:

Ma se qualcuno vuole avvicinarsi alla saga e o fare un ripasso generale ho scritto questa robetta:
https://forum.spaziogames.it/threads/assassins-creed-saga.12870/

:iwanzw:

PS: Se qualche mod vuole metterlo anche al primo post faccia pure, potrebbe aiutare qualcuno magari xD
 
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