Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Domani lo inizio anche io: al di là del cs come atmosfera, trama e missioni come siamo messi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente si.Santissime parole
Voi che lo state giocando, che ne pensate quindi nel complesso? Merita?
Feedback dei colpi assenti in pratica. Ma a parte questo se è uguale a Odyssey com'è che ti cambia tanto il combattimento? O è effettivamente diverso? Non capiscoNon mi sta dando chissà quale soddisfazione >.<
Non mi piacciono troppe cose che proprio vanno male e sono scomode...Ma perché stracappero non hanno fatto un COMPLETO copia-incolla da Odyssey cambiando ambientazione? Quando devono farlo non lo fanno e quando non devono farlo ecco che fanno 20 giochi tutti uguali
Il sistema di combattimento sto leggermente iniziando a capire come funziona pur non avendo sbloccato altro ma è proprio il modo in cui si danno e subiscono colpi ad avere qualcosa che non va, non sembrano realmente colpirsi perché hanno reazioni strane...non mi trasmette le giuste sensazioni e quando si butta giù un nemico più forte non è abbastanza soddisfacente.
Per i drop non voglio esprimermi troppo presto ma per quel che ho visto sono cacca. Niente drop, si trovano robe nei forzieri protetti nei covi e fine, ho ucciso una marea di nemici e non danno nulla, solo argento. Questa cosa non mi piace minimamente...ridatemi Odyssey![]()
Non è assolutamente come Odyssey, MAGARI lo fosse, ci avrei messo la firma con il sangue per un altro capitolo fatto da Ubisoft Quebec come quelloFeedback dei colpi assenti in pratica. Ma a parte questo se è uguale a Odyssey com'è che ti cambia tanto il combattimento? O è effettivamente diverso? Non capisco![]()
Purtroppo sono le stesse identiche impressioni che mi stanno arrivando anche da mio cugino, che è un grandissimo fan di Odyssey e sta rimanendo delusissimo dal gioco (primariamente per il marcato grezzume generale che permea tutto e il combat terribile).Non è assolutamente come Odyssey, MAGARI lo fosse, ci avrei messo la firma con il sangue per un altro capitolo fatto da Ubisoft Quebec come quello
A parte che lo si vede anche senza metterci mano sopra ma poi pad alla mano lo è ancora di più, le differenze sono tantissime e qui c'è qualcosa che non va proprio alla base.
Odyssey era molto più preciso e studiato meglio mentre questo boh, non riesco a capirci granché durante gli scontri...non mi soddisfa questo sistema così impreciso, volevano copiare il Souls di turno ed è venuto fuori una roba meh. Ma poi tutto il gioco mi sembra poco rifinito e "sporco" proprio in generale, è tutto poco chiaro rispetto a Origins e Odyssey.
Non so nemmeno come spiegare bene cos'ha che non va ma lo aspettavo di brutto e per il momento è una gran bella delusione, vediamo se migliora andando avanti magari con le skill ma anche lato poteri, skill e drop non ci siamo per quanto mi riguarda, avevo paura che nonmi avrebbe convinto e non mi convince proprio questo cambio, preferisco il classico sistema da RPG vecchio stile. Sempre per il momento eh! E ci tengo a precisare che ho giocato 5 ore ma non ho fatto nemmeno la prima missione principale perché ho un modo tutto mio di giocare super dispersivo visto che mi piace vedere e fare tutto xD
skillup l'ha trovato abbastanza noioso e troppo lungo
m'ha ucciso qualsiasi vago interesse che potevo avere
invece di snellire la formula la stanno continuando ad appesantire riempiendo i giochi di roba tediosa
Quoto, è diversissimo da Odissey e non si capisce perché visto che come gioco funzionava.Non è assolutamente come Odyssey, MAGARI lo fosse, ci avrei messo la firma con il sangue per un altro capitolo fatto da Ubisoft Quebec come quello
A parte che lo si vede anche senza metterci mano sopra ma poi pad alla mano lo è ancora di più, le differenze sono tantissime e qui c'è qualcosa che non va proprio alla base.
Odyssey era molto più preciso e studiato meglio mentre questo boh, non riesco a capirci granché durante gli scontri...non mi soddisfa questo sistema così impreciso, volevano copiare il Souls di turno ed è venuto fuori una roba meh. Ma poi tutto il gioco mi sembra poco rifinito e "sporco" proprio in generale, è tutto poco chiaro rispetto a Origins e Odyssey.
Non so nemmeno come spiegare bene cos'ha che non va ma lo aspettavo di brutto e per il momento è una gran bella delusione, vediamo se migliora andando avanti magari con le skill ma anche lato poteri, skill e drop non ci siamo per quanto mi riguarda, avevo paura che nonmi avrebbe convinto e non mi convince proprio questo cambio, preferisco il classico sistema da RPG vecchio stile. Sempre per il momento eh! E ci tengo a precisare che ho giocato 5 ore ma non ho fatto nemmeno la prima missione principale perché ho un modo tutto mio di giocare super dispersivo visto che mi piace vedere e fare tutto xD
Anche a me non piace quando ti buttano dietro drop su drop, gli fa perdere importanza.non ho recuperato ancora valhalla quindi non posso giudicare BS e progessione, ma di sicuro sono gia` convinto del poco drop di oggetti, fanculo i 20000000 drop di odyssey, oggetti tutti uguali solo da scomporre.
Sono convinto che ci sia del salvabile e con qualche patch possa diventare un gioco molto migliore però ora come ora è effettivamente così e in teoria lo si dovrebbe giudicare per com'è in quel momento, non pensando al futuro. Al massimo avrebbero potuto modificare poi tenendo conto dei miglioramenti...Poi non so se la storia è talmente bella da valere un 8 pur essendo così poco rifinito, per il momento sto girando tutto l'esplorabile di questa prima parte fregandomene altamente della storiaPurtroppo sono le stesse identiche impressioni che mi stanno arrivando anche da mio cugino, che è un grandissimo fan di Odyssey e sta rimanendo delusissimo dal gioco (primariamente per il marcato grezzume generale che permea tutto e il combat terribile).
Onestamente non capisco cosa si siano fumati i recensori di mezzo mondo per dargli quella media, capisco il nome importante e tutto, ma qui ci sono problemi macroscopici facilmente intuibili anche guardando un qualsiasi gameplay in rete
Spero proprio di no, che i dialoghi sono scritti molto bene qui!patch dopo patch il gioco potrebbe rivelarsi molto diverso, intendo la scrittura
Pare che ubisoft stia ascoltando le lamentele più disparate e ridicole che arrivano da gente per lo più pazza o paranoica, che su twitter manda messaggi, e ubisoft ha pensato bene di cambiare dialoghi e altre cose in base a questa roba, insomma non è una cosa che reputo onesta, si spera che tra 1 mese non inseriscano unicorni e arcobaleni e i teletubbies
E' un peccato, perchè cmq i CS di Origins e Odyssey funzionavano e pad alla mano "erano piuttosto gratificanti"..Il CS è strano.
Non si capisce perchè hanno adottato questa tipologia di Gamaplay.
Ti da la sensazione di uno spiderman che salta tra un nemico e l'altro, solo che qui l'hitbox dei colpi è impreciso, falsato e con poco mordente.