PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo non è next. È cross :asd:
Le console lo sono però e il fatto che il gioco sia cross in teoria dovrebbe rendere tutto ancora più facile...Spero solo che questa roba sparisca dal prossimo anno, la scusa dei dev, poco lavoro, scarsa ottimizzazione, cross ecc non voglio più sentirla :asd:

Appena iniziato su ps4 pro.... 2 considerazioni veloci
1) sono morto diverse volte, ancora devo abituarmi al combat system...anche se sembra abbastanza "rozzo"
2) ma non avevano risolto l'hdr dentro i luoghi? Fuori è ok....dentro colori fastidiosi

Che palle il bug dell'ubriachezza a ogni caricamento checkpoint, c'era un membro dell'ordine che mi stava trapanando continuamente e ogni tentativo ho dovuto farlo partendo da ubriaco :rickds:

Oddio anche a me!!! Lo stavo per scrivere proprio ora.. Ogni volta che carico un salvataggio eivor è ubriaco .. Ora che passa ci vuole 2-3 minuti... Che palle ☹️
Siete sicuri sia un bug? I vichinghi erano sempre ubriachi :asd:

Con un viaggio rapido quasi sempre si risolve la cosa dell'ubriachezza.
Post automatically merged:

Figurati, immaginavo già di mio sarebbe stato così :asd:
Io sto a 140 ore e l'ho visto solo ad inizio gioco e fine...forse è il Presente meno presente di tutti gli AC :azz:

ma non avevano risolto l'hdr dentro i luoghi? Fuori è ok....dentro colori fastidiosi
Quando c'è una luce che filtra fa più che schifo e poi quello che hanno risolto con la prima patch l'hanno rirotto con la seconda :asd:

Che palle il bug dell'ubriachezza a ogni caricamento checkpoint, c'era un membro dell'ordine che mi stava trapanando continuamente e ogni tentativo ho dovuto farlo partendo da ubriaco :rickds:
Usa meditazione e sparisce. :saske:

edit: Inizio ad avere forti dubbi su bug sulla pesca... impossibile che non riesca a trovare il pesce piatto(Flatfish) grande, da nessun luogo indicato. Sempre la versione piccola/media.Di giorno e di notte, con pioggia o senza.
Assurdo perdere ore per queste cose.
Se catturate un pesce piatto grande, fateun fischio. :facepalm: :sadfrog:

Ultima modifica:
Con un viaggio rapido quasi sempre si risolve la cosa dell'ubriachezza.

Io sto a 140 ore e l'ho visto solo ad inizio gioco e fine...forse è il Presente meno presente di tutti gli AC :azz:

Quando c'è una luce che filtra fa più che schifo e poi quello che hanno risolto con la prima patch l'hanno rirotto con la seconda :asd:
no comment :(

edit: Inizio ad avere forti dubbi su bug sulla pesca... impossibile che non riesca a trovare il pesce piatto(Flatfish) grande, da nessun luogo indicato. Sempre la versione piccola/media.Di giorno e di notte, con pioggia o senza.
Prova a guardare questo video, vedi se ti aiuta

1) dato che c'è il problema hdr come si disattiva? non riesco, mi dice solo il livello....nel gioco non si può disattivare?
2) se ho capito bene, a differenza di origins e odyssey posso andare spedito per le principali senza fare le secondarie per livellare?
3) quanti capitoli sono in tutto?

Io l'ho trovato vicino ad un castello a destra nella mappa e con un'altra regione dall'altra parte del mare, forse era il Cent?

1) dato che c'è il problema hdr come si disattiva? non riesco, mi dice solo il livello....nel gioco non si può disattivare?
2) se ho capito bene, a differenza di origins e odyssey posso andare spedito per le principali senza fare le secondarie per livellare?
3) quanti capitoli sono in tutto?
Forse dal menù iniziale prima di entrare nel gioco? O magari dalla console/TV, non saprei mai disattivato...a furia di frugare sono riuscito a trovare una soluzione decente anche se sott'acqua e in certi punti negli interni devo andare avanti di Occhio dell'acquila fisso per capire qualcosa ma fuori con l'HDR è troppo bello per rinunciarci :/
Qualcuno mi pare abbia detto che le ultime missioni sono livello 280 o 340 quindi se non sei più o meno li non avanzi e perciò se rushi poi devi perdere ore per livellare prima di poter avanzare...insomma non è cambiato niente se non che i livelli di potenza fanno schifo.
Capitoli? Non penso ci siano più separazioni vere di Sequenze o Capitoli ma conta le regioni e aggiungici i due mondi maggggici e dovresti avere il numero di "capitoli" :asd:

Prova a guardare questo video, vedi se ti aiuta

Grazie, ma purtroppo l'ho giá visto e non prendono mai il Flatfish grande... non esiste un video o un immagine per ora. Pare sia un bug(su alcun pesci che non appaiono)presente da molto e ancora fixano. :facepalm: :sowhat:

Grazie, ma purtroppo l'ho giá visto e non prendono mai il Flatfish grande... non esiste un video o un immagine per ora. Pare sia un bug(su alcun pesci che non appaiono)presente da molto e ancora fixano. :facepalm: :sowhat:
Azz...che palle c'è pure il trofeo :bruniii:

Lo sto trovando davvero fatto bene e molto più divertente di Odyssey. Sarà anche l'ambientazione e la mitologia norrena, di cui sono fissato, ma esplorare è tutta un'altra cosa. Bellissimi e divertentissimi i vari "misteri" da scoprire. Alcuni fanno accappottare :rickds:

Me l'ha regalato mia moglie per natale :babbonatale: (PS5). Non gioco ad Assassins creed da black flag, ma a livello di storia si perde roba importante non avendo giocato i capitoli precedenti?

Me l'ha regalato mia moglie per natale :babbonatale: (PS5). Non gioco ad Assassins creed da black flag, ma a livello di storia si perde roba importante non avendo giocato i capitoli precedenti?
La storia della serie è diventata un macello tanto, goditi la fase storica e sarai più tranquillo.

Praticamente ti perdi tutto e non capisci nulla della trama principale nel Presente ma alla fine i vari capitoli stanno in piedi anche da soli con il Passato quindi fregatene :asd:

Immaginavo, già ai tempi di black flag lo era, grazie
In Black Flag il Presente era una presa in giro come nel capitolo successivo ma da Origins l'hanno ripreso in mano come si deve con una nuova saga e un nuovo protagonista :sisi:

Praticamente ti perdi tutto e non capisci nulla della trama principale nel Presente ma alla fine i vari capitoli stanno in piedi anche da soli con il Passato quindi fregatene :asd:

In Black Flag il Presente era una presa in giro come nel capitolo successivo ma da Origins l'hanno ripreso in mano come si deve con una nuova saga e un nuovo protagonista :sisi:
Penso che guardando un video di 10 minuti con le parti del presente capisca il (poco) che c'è da capire :sisi:

Penso che guardando un video di 10 minuti con le parti del presente capisca il (poco) che c'è da capire :sisi:
Non credo proprio :asd:
State un tantino sottovalutando la mole di informazioni e gli intrecci di ogni capitolo della serie, ok capire a grandi linee cos'è successo (come lo si può fare con qualsiasi opera) ma da qui a capire davvero tutto ce ne passa.
Però come ho detto AC è una serie godibile anche solo con il Passato, per il Presente ti basta capire che dopo Desmond è arrivata un'altra che cerca di sistemare i suoi casini e fine, giusto per avere un'idea di cosa sta facendo xD

Non credo proprio :asd:
State un tantino sottovalutando la mole di informazioni e gli intrecci di ogni capitolo della serie, ok capire a grandi linee cos'è successo (come lo si può fare con qualsiasi opera) ma da qui a capire davvero tutto ce ne passa.
Però come ho detto AC è una serie godibile anche solo con il Passato, per il Presente ti basta capire che dopo Desmond è arrivata un'altra che cerca di sistemare i suoi casini e fine, giusto per avere un'idea di cosa sta facendo xD
Si ma fa talmente cagare la parte nel presente che manco ti viene voglia di approfondire obiettivamente :asd: è interessante come guardare la vernice che si asciuga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro