Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che stai giocando a un SoulsNon mi é successo, prova a caricare un save precedente. Che poi,piú di una volta il gioco ti toglie il segnalino della missione(non é un bug), ma ti chiede di ritrovare il luogo/persona,seguendo delle indicazioni.
Ps:oggi presa tutta l'armatura di Thor e una delle "tre sorelle streghe"(bella tostina) mi ha messo in difficoltá per via di alcuni bug che mi sono capitati(e fatto morire):tipo rimanere per terra dopo un colpo subito e non potersi rialzare piú! Oppure usare l'arco con delle abilitá e non riuscire piú a usare arma e scudo...
![]()
![]()
mi sembra di si, una sorella é molto piú difficile(e me la dava con teschio rosso!se non ricordo male mi segnava che era liv.350 e io ero 290...) e mi ha fatto sudare.Parli di Cordelia?
Comunque ti manca la cappa, almeno che non hai già fatto fuori tutto l'ordine![]()
Come difficoltá si, ma in queste situazioni, vengono fuori le carenze del combat-system, che non sono rifinite.Qui perdi anche per colpe non tue:parate non calcolate, collisioni dei colpi non precise, abilitá che vanno a vuoto,bug, ecc...Pare che stai giocando a un Souls![]()
Sì è Cordelia. Essendo di livello 350 non importa a che livello sei tu, per batterla. Conta piuttosto che tipo di abilità hai e pure l'equip. Io vesto tutto Thor, tranne ovviamente per cappa e Martello, ma proprio ieri ho acquistato l'armatura delle Valkyrie dai mille occhi per 120 di Opale che è molto più figa come busto.mi sembra di si, una sorella é molto piú difficile(e me la dava con teschio rosso!se non ricordo male mi segnava che era liv.350 e io ero 290...) e mi ha fatto sudare.
Infatti niente cappa e martello, cose da fine gioco. Cmq uso come armatura quella del corvo(portate al max), anche se abilito l'opzione per non mostrarla in gioco:sto a petto nudo con i tatuaggi.![]()
Post automatically merged:
Come difficoltá si, ma in queste situazioni, vengono fuori le carenze del combat-system, che non sono rifinite.Qui perdi anche per colpe non tue:parate non calcolate, collisioni dei colpi non precise, abilitá che vanno a vuoto,bug, ecc...
Peró ho apprezzato lo stesso la sfida, impegnativa.![]()
Io con gli opali ho preso uno scudo leggero maxato, che al parry incendia tutto intorno a me.Di armature complete ne ho molte(non maxate), ma cambia poco, visto che vado a torso nudo...Sì è Cordelia. Essendo di livello 350 non importa a che livello sei tu, per batterla. Conta piuttosto che tipo di abilità hai e pure l'equip. Io vesto tutto Thor, tranne ovviamente per cappa e Martello, ma proprio ieri ho acquistato l'armatura delle Valkyrie dai mille occhi per 120 di Opale che è molto più figa come busto.
Niente RT in ogni caso, la modalità fedeltà ha 4K nativo e dettagli maggiori (ma niente di trascendentale, a giudicare dall'analisi di DF)Qui la differenza tra quality e performance sono solo il 4k reale e i 60 fps o c'è altro tipo Ray tracing come in miles morales?
Incontrato anche ioGli incontri casuali sono stupendi
Ho beccato un tizio coned era come se non se ne fosse neanche accortoun'ascia conficcata in fronteAlla fine ho deciso di dirgli la verità ed estrarre l'arma, che mi sono anche tenuto come ricompensa. Not bad
Il mondo di gioco è bellissimo e riempito in maniera certosina, si è parlato tanto di Cyberpunk, ma qui siamo su un livello molto più alto se parliamo di esplorazione e "riempimento" della mappa. Tanti misteri da scoprire, loot prezioso da trovare, equip unici e leggendari, incontri casuali legati alla lore del gioco e che arricchiscono il world building, tonnellate di attività secondarie anche molto diversificate tra loro. E la meccanica delle razzie è fantastica, hanno fatto bene a legarla allo sviluppo dell'insediamento, almeno hanno una utilità concreta nell'equilibrio di gioco
Sì, beccato anche io quello, bellissimoIncontrato anche io
Interessanti questi incontri, mi ricordano vagamente gli Encounters di RDR 2.
Io ne avevo incontrato uno che per un motivo silancia giù da un burrone.
Non è che li state incontrando per caso, sono missioncine secondarie piccole piccole preimpostate e fisse in quei punti come in qualsiasi altro AC, RdR2 è su un livello che proprio non ha niente a che fare con questa robetta
Per la differenza tra qualità e performance dovrebbe cambiare solo che il 1° è in 4K Nativi e ha ombre e distanza leggermente migliori, per il resto sono identici oltre al taglio degli FPS.
Ma si infatti ho detto vagamente ricordano gli Encounters di RDR 2.Non è che li state incontrando per caso, sono missioncine secondarie piccole piccole preimpostate e fisse in quei punti come in qualsiasi altro AC, RdR2 è su un livello che proprio non ha niente a che fare con questa robetta
Per la differenza tra qualità e performance dovrebbe cambiare solo che il 1° è in 4K Nativi e ha ombre e distanza leggermente migliori, per il resto sono identici oltre al taglio degli FPS.
Cosa sarebbe? La possibilità di cambiare l'aspetto delle armature senza cambiarle veramente? Perché in questo gioco i set sono tutti uguali e cambiano di 1-2 punti statistiche quindi in sostanza c'è già un sistema transmog anche se è da poveracci non essendo questo un vero RPG.non hanno ancora messo il sistema transmog? tra questo e cyberpunk 2077, la mancanza e` una ragione che mi fa storcere il naso.
Aiuto, già è ottimizzato abbastanza da schifo, ci manca solo aggiungano il ray tracing...Ubisoft ha detto che stanno preparando vari upgrade per la versione next gen e PC con la possibilità pure del ray tracing tipo Watch Dogs. Cosa verrebbe fuori?
Già così è praticamente il migliore AC, tecnicamente parlando.
In che senso ottimizzato da schifo? In 40 e passa ore non ho avuto nessun bug, gira divinamente fluido a 60 tranne in alcune razzie dove con tanti npc e nemici a schermo c'è qualche lieve calo. Ovviamente parlo della versione PS5. Forse su Serie X non è così, visto che mi pare di capire che lo stai giocando li.Ah ok, pensavo pensaste fossero proprio incontri casuali xD
Comunque si, alcune sono simpatiche ma d'altro canto mi mancano le missioni secondarie vere perché nonostante sia probabilmente l'open Ubisoft riempito meglio non non mi fa impazzire tantissimo che ora le missioni secondarie siano sostanzialmente le principali e cioé la storia dell'alleanza con le regioni...
In ogni caso l'open è ottimo, la mappa poi è bellissima in ogni regione, sicuramente è il punto di forza del capitolo. E' vero che ci sono ancora molti spazio vuoti ma sono pochi rispetto al solito dove avevamo pezzi di mappa del tutto vuoti grandi quanto una regione di Valhalla, almeno qui si sono impegnati a riempire quasi tutto
Comunque mi ha ritolto i 3 livelli extra e son tornato al 400 con 4 punti Talento da distribuire ma almeno ora livellando mi da Maestria lol
Ah e i punti Maestria credo diano meno di 0.5 alle statistiche, forse addirittura 0.25, perché ho controllato i numeri dagli attributi totali del personaggio e la salute sale di 1 dopo più di due punti
Io ho appena finito Jotunheim, non male, mappa compatta e belle Boss Battle (per quanto con questo sistema di combattimento del cappero seguirle sia davvero difficile), tutto nella giusta durata![]()
Mi sta facendo un po' cagare il fatto che la storia di Sigurd/principale sia stata spezzata così...il gioco è partito letteralmente in quinta ma troppo presto si è perso nelle alleanze e nelle loro storielle mandando del tutto a quel paese la parte importante della storia...e non parliamo del Presente che è quello meno presente di tutti gli AC con il Presente![]()
Ok, sicuramente tutto finirà col botto (un po' come sempre) ma questo botto se la sta prendendo un po' troppo comoda...
Cosa sarebbe? La possibilità di cambiare l'aspetto delle armature senza cambiarle veramente? Perché in questo gioco i set sono tutti uguali e cambiano di 1-2 punti statistiche quindi in sostanza c'è già un sistema transmog anche se è da poveracci non essendo questo un vero RPG.
Aiuto, già è ottimizzato abbastanza da schifo, ci manca solo aggiungano il ray tracing...![]()