Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, sono una pippa! Però ti ho dato ascolto e ho sbloccato il talento delle doppie armi pesantiDecisamente![]()
No aspè, che centra essere pippa? A tempi sei pure veloce se dopo 9 ore sei già lì rispetto a chi come me fa tutto tutto, cioè io l'ho finito al 100% in 150 ore. La mia battuta era riferita al fatto che se hai fatto 9 ore soltanto in tutto questo periodo ci metterai "decisamente" molto tempoLo so, sono una pippa! Però ti ho dato ascolto e ho sbloccato il talento delle doppie armi pesanti
Menomale alloraNo aspè, che centra essere pippa? A tempi sei pure veloce se dopo 9 ore sei già lì rispetto a chi come me fa tutto tutto, cioè io l'ho finito al 100% in 150 ore. La mia battuta era riferita al fatto che se hai fatto 9 ore soltanto in tutto questo periodo ci metterai "decisamente" molto tempo![]()
Mmm...di fatto dovrai fare le robe secondarie, non tutte ovviamente per arrivare almeno a 350 di potere, forse 300 se giochi a facile, anzi, credo proprio basti 300 in quel caso. In caso magari devi puntare alle cose veloci, tipo evita i sassi da mettere uno sull'altro, oppure i cosi dove devi trovare la prospettiva per creare il simbolo giusto, vai solo di missioni secondarie con l'NPC che chiede una mano e di manufatti/pagine da raccogliere, sono veloci. Ma è comunque un gioco lungo di suoMenomale allora
Vabbè l'avevo messo in preventivo di metterci parecchio tempo, tanto non ci sono uscite impellenti che mi interessano per cui mi dedico a Valhalla e basta! Dopo avrei Immortals, sperando di non essere "stufo" degli open world
Hai qualche altro suggerimento da darmi per procedere spedito, dato che hai completato il gioco e che a me interessa prevalentemente completare la storia?
Io gioco a normale e ho finito a 305.Mmm...di fatto dovrai fare le robe secondarie, non tutte ovviamente per arrivare almeno a 350 di potere, forse 300 se giochi a facile, anzi, credo proprio basti 300 in quel caso. In caso magari devi puntare alle cose veloci, tipo evita i sassi da mettere uno sull'altro, oppure i cosi dove devi trovare la prospettiva per creare il simbolo giusto, vai solo di missioni secondarie con l'NPC che chiede una mano e di manufatti/pagine da raccogliere, sono veloci. Ma è comunque un gioco lungo di suo![]()
Io a 37 ci ero arrivato in norvegiaGrazie Sirio, comunque gioco a facile, quindi 300 dovrebbe bastare.. calcola che sto a 37![]()
Si si, infatti già con la prima alleanza ho fatto come dici tu e da 20 sono salito a 37Io a 37 ci ero arrivato in norvegiaSei bassino. Dovrai prima o poi fare svariate cose, meglio farle subito che tutte assieme o starai ore solo a fare cose secondarie
Per due o tre alleanze prova a fare misteri manufatti ricchezze della zona così sali di brutto
![]()
E' colpa di quel cacchio di controllo contenuti scaricati. Per prova puoi staccare la rete e vedere se si velocizza.Il caricamento del main title dipende anche dalla connessione? Perché da stasera ci mette due minuti abbondanti per caricare il menu da dove continuare la partita.
Cominciato anche io oggi e confermo la cosa... Avevo paura di dover riscaricare tutto il gioco di nuovo (ho la versione ps4 scatolata ma gioco su ps5)Il caricamento del main title dipende anche dalla connessione? Perché da stasera ci mette due minuti abbondanti per caricare il menu da dove continuare la partita.
È il nuovo peso del gioco completo aggiornato alla nuova build67 cosa che!?![]()
Ah...pensavo fosse solo la patch per aggiungere la modalità che dicevano + DLC, sarebbe stata una patch ENORMISSIMAÈ il nuovo peso del gioco completo aggiornato alla nuova build![]()