PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meravigliosi gli omaggi al primo AC, per me forse la parte più bella del gioco :sisi:

Credo di essere verso la fine, gran bel gioco anche se la parte delle alleanze l'ho trovata piuttosto lunga

Fatte ancora due orette(sempre piú vicino alle 180ore...) nell'ultima regione:beccati due bug che mi hanno costretto a ricaricare il save.
Il primo durante un uso di una scaletta(stavo salendo per arrivare ad un secondo piano di un abitazione):la visuale é diventata in prima persona e non mi permetteva piú di continuare a salire/scendere...
La seconda(e non é la prima volta )é ritrovarsi bloccati per terra durante uno scontro, impossibilitati a rialzarsi da terra(animazione bloccata con Eivor sdraiato).. e quindi costretti a morire.
ps:piú delle pietre da impilare, odio le anomalie dell'animus... certe sono inutilmente troppo grandi. :allegri:

Lo so, sono una pippa! Però ti ho dato ascolto e ho sbloccato il talento delle doppie armi pesanti
No aspè, che centra essere pippa? A tempi sei pure veloce se dopo 9 ore sei già lì rispetto a chi come me fa tutto tutto, cioè io l'ho finito al 100% in 150 ore. La mia battuta era riferita al fatto che se hai fatto 9 ore soltanto in tutto questo periodo ci metterai "decisamente" molto tempo :asd:

No aspè, che centra essere pippa? A tempi sei pure veloce se dopo 9 ore sei già lì rispetto a chi come me fa tutto tutto, cioè io l'ho finito al 100% in 150 ore. La mia battuta era riferita al fatto che se hai fatto 9 ore soltanto in tutto questo periodo ci metterai "decisamente" molto tempo :asd:
Menomale allora :lol:
Vabbè l'avevo messo in preventivo di metterci parecchio tempo, tanto non ci sono uscite impellenti che mi interessano per cui mi dedico a Valhalla e basta! Dopo avrei Immortals, sperando di non essere "stufo" degli open world :asd:
Hai qualche altro suggerimento da darmi per procedere spedito, dato che hai completato il gioco e che a me interessa prevalentemente completare la storia?

Menomale allora :lol:
Vabbè l'avevo messo in preventivo di metterci parecchio tempo, tanto non ci sono uscite impellenti che mi interessano per cui mi dedico a Valhalla e basta! Dopo avrei Immortals, sperando di non essere "stufo" degli open world :asd:
Hai qualche altro suggerimento da darmi per procedere spedito, dato che hai completato il gioco e che a me interessa prevalentemente completare la storia?
Mmm...di fatto dovrai fare le robe secondarie, non tutte ovviamente per arrivare almeno a 350 di potere, forse 300 se giochi a facile, anzi, credo proprio basti 300 in quel caso. In caso magari devi puntare alle cose veloci, tipo evita i sassi da mettere uno sull'altro, oppure i cosi dove devi trovare la prospettiva per creare il simbolo giusto, vai solo di missioni secondarie con l'NPC che chiede una mano e di manufatti/pagine da raccogliere, sono veloci. Ma è comunque un gioco lungo di suo :sisi:

Grazie Sirio, comunque gioco a facile, quindi 300 dovrebbe bastare.. calcola che sto a 37 :asd:

Mmm...di fatto dovrai fare le robe secondarie, non tutte ovviamente per arrivare almeno a 350 di potere, forse 300 se giochi a facile, anzi, credo proprio basti 300 in quel caso. In caso magari devi puntare alle cose veloci, tipo evita i sassi da mettere uno sull'altro, oppure i cosi dove devi trovare la prospettiva per creare il simbolo giusto, vai solo di missioni secondarie con l'NPC che chiede una mano e di manufatti/pagine da raccogliere, sono veloci. Ma è comunque un gioco lungo di suo :sisi:
Io gioco a normale e ho finito a 305.

Adesso mi rimane la parte dell'ordine, vorrei conoscere il genio che ha pensato che mettere il modello dei personaggi quando ancora non hai identificato il membro dell'ordine fosse una buona idea.
So chi è il Maestro da una vita e teoricamente ancora non l'ho scoperto nel gioco :rickds:

Grazie Sirio, comunque gioco a facile, quindi 300 dovrebbe bastare.. calcola che sto a 37 :asd:
Io a 37 ci ero arrivato in norvegia :sard: Sei bassino. Dovrai prima o poi fare svariate cose, meglio farle subito che tutte assieme o starai ore solo a fare cose secondarie :sisi: Per due o tre alleanze prova a fare misteri manufatti ricchezze della zona così sali di brutto :sisi:

Io a 37 ci ero arrivato in norvegia :sard: Sei bassino. Dovrai prima o poi fare svariate cose, meglio farle subito che tutte assieme o starai ore solo a fare cose secondarie :sisi: Per due o tre alleanze prova a fare misteri manufatti ricchezze della zona così sali di brutto :sisi:
Si si, infatti già con la prima alleanza ho fatto come dici tu e da 20 sono salito a 37 :lol:

Il caricamento del main title dipende anche dalla connessione? Perché da stasera ci mette due minuti abbondanti per caricare il menu da dove continuare la partita.

Il caricamento del main title dipende anche dalla connessione? Perché da stasera ci mette due minuti abbondanti per caricare il menu da dove continuare la partita.
E' colpa di quel cacchio di controllo contenuti scaricati. Per prova puoi staccare la rete e vedere se si velocizza.

Cominciato anche io oggi e confermo la cosa... Avevo paura di dover riscaricare tutto il gioco di nuovo (ho la versione ps4 scatolata ma gioco su ps5)

Ma una volta finito il gioco compaiono dei titoli di coda?
Perché ho
fatto la parte in Norvegia con Sigurd e sono tornato nel presente dove succede QUELLA cosa,ho liberato tutta l’Inghilterra e ucciso tutti gli Antichi,ho pure visto il matrimonio di Gunnar
C’è qualcosa che mi sfugge o è proprio così e basta?:hmm:

Sia in Syndicate che in Origins mi pare non abbiano messo titoli di coda alla fine del gioco, non so Odyssey perchè mi manca.
Quindi è probabile che sia così e puoi vederli solo tramite opzione dal menu principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro