PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma una volta finito il gioco compaiono dei titoli di coda?
Perché ho
fatto la parte in Norvegia con Sigurd e sono tornato nel presente dove succede QUELLA cosa,ho liberato tutta l’Inghilterra e ucciso tutti gli Antichi,ho pure visto il matrimonio di Gunnar
C’è qualcosa che mi sfugge o è proprio così e basta?:hmm:
E' così e basta, i crediti ora li mettono nel menù iniziale. Perchè semplicemente, secondo me, i DLC continuano la trama e forse vedono i titoli di coda messi a fine gioco come un messaggio di chiusura che non dev'esserlo :sisi:

Hai preso tutte le anomalie? Mi sa serve quello per gli eventi finali del presente. Non lo so bene perchè li ho presi prima di finire il gioco :asd:

E' così e basta, i crediti ora li mettono nel menù iniziale. Perchè semplicemente, secondo me, i DLC continuano la trama e forse vedono i titoli di coda messi a fine gioco come un messaggio di chiusura che non dev'esserlo :sisi:

Hai preso tutte le anomalie? Mi sa serve quello per gli eventi finali del presente. Non lo so bene perchè li ho presi prima di finire il gioco :asd:
Ah giusto in effetti mi manca da fare quello!

ho questo e ciberpunk, quale comincio dei 2? Ho sentito che uscira' ua patch questo mese, che aggiunge?
Meglio o peggio dei 2 precedenti?

Ho finito la trama principale, ma non riesco a completare l'ordine.
in pratica mi manca l'ultimo e mi dovrebbe apparire la quest di Alfred da Hytham, ma niente, sembra buggata.
Sapete come risolvere?

Ho finito la trama principale, ma non riesco a completare l'ordine.
in pratica mi manca l'ultimo e mi dovrebbe apparire la quest di Alfred da Hytham, ma niente, sembra buggata.
Sapete come risolvere?
Hai finito tutte le alleanze? Il bug c'è e consiste nel fatto che non viene quando dovrebbe, ma non viene quando uccidi tutti ma solo dopo aver fatto ogni alleanza + battere tutti, se ti manca uno dei due è normale non venga.

Finito tutto qualche giorno fa, per me alla fine è un gioco da 7,5.
La parte delle alleanze l'ho trovata estremamente lunga, decisamente troppe per i miei gusti.

La parte che mi interessava molto, gli Antichi, è una roba buttata lì con tutti quei bersagli random con una descrizione misera e basta.

Bella comunque la storia di Eivor e del presente, che mi ha sempre appassionato :sisi:

Finito tutto qualche giorno fa, per me alla fine è un gioco da 7,5.
La parte delle alleanze l'ho trovata estremamente lunga, decisamente troppe per i miei gusti.

La parte che mi interessava molto, gli Antichi, è una roba buttata lì con tutti quei bersagli random con una descrizione misera e basta.

Bella comunque la storia di Eivor e del presente, che mi ha sempre appassionato :sisi:
Dare la caccia agli Antichi alla fine serviva più che altro
a mostrarci come si è passati da Antichi a Templari, oltre che ovviamente ad allungare il gioco con una missione secondaria in più.
Vero però che anche a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca questo finale così moscio dopo il botto del finale della storia di Sigurd/Presente che invece era tanta roba, si poteva fare qualcosa di più importante e interessante da seguire invece del filmatino rapido nel tramonto e poi le cose importanti solo scritte in documenti nel suo ufficio :\

Dare la caccia agli Antichi alla fine serviva più che altro
a mostrarci come si è passati da Antichi a Templari, oltre che ovviamente ad allungare il gioco con una missione secondaria in più.
Vero però che anche a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca questo finale così moscio dopo il botto del finale della storia di Sigurd/Presente che invece era tanta roba, si poteva fare qualcosa di più importante e interessante da seguire invece del filmatino rapido nel tramonto e poi le cose importanti solo scritte in documenti nel suo ufficio :\
Vero, l'idea c'è però cavolo, uccidi pezzi grossi come i Maestri come se fossero i primi pirla trovati in giro.. bellissima tutta la parte nelle 3 città che riprendono alla grande il primo AC però per gran parte l'uccisione degli Antichi è resa malissimo. Bello comunque il video finale con Alfred, assolutamente

Vero, l'idea c'è però cavolo, uccidi pezzi grossi come i Maestri come se fossero i primi pirla trovati in giro.. bellissima tutta la parte nelle 3 città che riprendono alla grande il primo AC però per gran parte l'uccisione degli Antichi è resa malissimo. Bello comunque il video finale con Alfred, assolutamente
Già già, potevo capire mostrare il solito filmatino rapido con gli accoliti ma almeno con quelli importanti si poteva fare di meglio.

Hai finito tutte le alleanze? Il bug c'è e consiste nel fatto che non viene quando dovrebbe, ma non viene quando uccidi tutti ma solo dopo aver fatto ogni alleanza + battere tutti, se ti manca uno dei due è normale non venga.
Sì, finito tutte le alleanze e ammazzati tutti quelli dell'ordine

Sì, finito tutte le alleanze e ammazzati tutti quelli dell'ordine
Allora hai beccato il bug, ha fatto a molti. Prova se hai un file save precedente anche si una sola missione così la fai e vedi se poi ti appare il pg dove deve e non che rimane nella sua casa (perchè è quello il problema :facepalm:)

Comunque sta arrivando la patch che aggiunge roba gratuita ecc, magari hanno fixato dato che DOVREBBERO avere avuto molte segnalazioni a riguardo.

Che roba arriva. me lo danno oggi pomeriggio, mi dite se e' roba di missioni o solo modelli e altre amenita'?

Spero esca presto la patch. Giocare con personaggi ventriloqui toglie un bel pezzo di immersività :asd:

Dovrebbero inserire il River Raid e se non ricordo male il bug di cui si parla sopra dovrebbe essere fra quelli risolti.

Senza fare spoiler, si lo so è difficile, potreste dirmi solo Se ci sono i figli di Ragnar ( o lui ?) in questo gioco ? Almeno qualche riferimento ?
Perché mi sembra quello il periodo in cui é ambientato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro