PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene con questa patch stanno iniziando ad arrivare contenuti e i fix sono ormai tanti.

Che difficoltà mi consigliate? Esplorazione e stealth li lascio a normale.

Ma il combattimento? Leggo in giro che la massima difficoltà da scontri lo stesso facili! :azz:

Bene con questa patch stanno iniziando ad arrivare contenuti e i fix sono ormai tanti.

Che difficoltà mi consigliate? Esplorazione e stealth li lascio a normale.

Ma il combattimento? Leggo in giro che la massima difficoltà da scontri lo stesso facili! :azz:
Mettilo a difficile. Sul combattimento, dipende sempre dal livello del tuo Eivor e di quello della regione che fai. Salvo alcuni "nemici/boss" particolari, dove la difficoltá si alza. Diciamo che comunque il combat sistem non é proprio il pregio del gioco. Per il resto é una gran bella esperienza, peccato per il lato gdr castrato rispetto ai capitoli precedenti. Lato tecnico(essendo il team di Origins) hanno fatto un bel salto di qualitá, specialmente riguardo il Lod!

L'ho recuperato usato visto che ne ho sentito parlare bene.
Premetto che Origins mi era piaciuto abbastanza mentre Odissey l'ho mollato dopo poche ore.
Valhalla è durato qualche ora in più di Odissey ma l'ho venduto non appena mi sono reso conto che il gioco non mi stava dando nulla. Per carità l'ambiente di gioco è ben fatto, i 60 fps su ps5 lo rendono gradevolissimo ma a parte ciò è un gioco senza mordente sia a livello di gameplay sia a livello di trama.
Recentemente ho giocato a ghost of tsushima (che ho adorato) su ps5 e devo dire che quest'ultimo lo asfalta su qualsiasi aspetto, perciò mi sono chiesto: perché devo passare 70/80 ore su un gioco che non mi dà nulla?
Rivenduto all'istante, penso che a meno di clamorosi cambi di rotta (cosa che non credo) ho definitivamente chiuso con la saga di AC.

Iniziato. Pensavo molto peggio il CS sinceramente (e si essendo all'inizio è "monco" anche quindi ci sta) vediamo come si evolve sbloccando i vari rami. Per ora sto usando ascia e scudo. Doppia ascia mi ha fatto abbastanza cagare come accoppiata per la mossa con L1 :asd:

E' già uscita la patch?

Rettifico, finisco fra due orette e mezza, ho calcolato male :asd:

Comunque son curioso di sapere da chi aveva il problema della missione ultima dell'ordine se ora l'NPC che la fa partire sta dove deve stare :sisi:

Ho appena controllato, no. Quelli li mettono solo sui DLC :sisi:
Quindi cosa dovrei giocare a fare se non aggiunge storia e se dell'equipaggiamento nuovo (e tanto uguale) non me ne faccio niente perché ho già fatto tutto? Che schifo...:sadfrog:

Quindi cosa dovrei giocare a fare se non aggiunge storia e se dell'equipaggiamento nuovo (e tanto uguale) non me ne faccio niente perché ho già fatto tutto? Che schifo...:sadfrog:
Bho, io non ho ben capito che aggiornamento è, gioco e vedo ste cose nuove, se non servono a un fico secco amen :asd: Aspetto il DLC :asd:

Rettifico, finisco fra due orette e mezza, ho calcolato male :asd:

Comunque son curioso di sapere da chi aveva il problema della missione ultima dell'ordine se ora l'NPC che la fa partire sta dove deve stare :sisi:
Io, finalmente si è sbloccata, platino arrivo!

Mi ha sbloccato pure una missione riguardante la fossa di ragnar che era buggata

Io, finalmente si è sbloccata, platino arrivo!

Mi ha sbloccato pure una missione riguardante la fossa di ragnar che era buggata
Bene così. Alla fin fine Ubisoft le cose le risolve prima o poi...certo dev'essere roba che capita a tanti ma ce la fanno, più o meno :asd:

Ora manca giusto che Shukakussj ci dica che come avvia la partita si sblocca l'obiettivo ed è perfezione :asd: Ma quello è più complicato da fare, se un obiettivo/trofeo non esce perchè non ha visto il preciso istante previsto per uscire è un macello che lo veda all'infuori di una situazione. Ma mai dire mai.

Sicuramente una modifica della patch è che mo appena fischi il cavalluccio arriva bello spavaldo. Prima potevo completa' una missione nel mezzo... :azz:

Bene così. Alla fin fine Ubisoft le cose le risolve prima o poi...certo dev'essere roba che capita a tanti ma ce la fanno, più o meno :asd:

Ora manca giusto che Shukakussj ci dica che come avvia la partita si sblocca l'obiettivo ed è perfezione :asd: Ma quello è più complicato da fare, se un obiettivo/trofeo non esce perchè non ha visto il preciso istante previsto per uscire è un macello che lo veda all'infuori di una situazione. Ma mai dire mai.
Sto scaricando la patch, poi vedo se lo sblocca ma ho comunque un paio di save indietro da riprovare nel caso non avessero fatto un tubo e fosse ancora buggato :asd:
Sicuramente una modifica della patch è che mo appena fischi il cavalluccio arriva bello spavaldo. Prima potevo completa' una missione nel mezzo... :azz:
A me è sempre arrivato subito, una delle poche cose migliori di Odyssey dove davvero facevo prima ad andare a piedi :asd:

Platinato e provato anche i raid sul fiume, carini ma niente di che.
Posso cancellarlo finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro