Ma non hanno già scontato persino la Gold sui 50-60 euro?Meglio volevo iniziarlo in estate e magari il season pass verrà scontato parecchio, e a quel punto lo prendo.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non hanno già scontato persino la Gold sui 50-60 euro?Meglio volevo iniziarlo in estate e magari il season pass verrà scontato parecchio, e a quel punto lo prendo.![]()
La gold la scontano perchè c'è il gioco dentro e uno se lo compra, ma il season pass per ovvie ragioni non possono scontarlo prima dell'uscita del primo DLC, o fai incavolare chi lo ha preso primaMa non hanno già scontato persino la Gold sui 50-60 euro?
Avevo capito non avesse proprio tutto il gioco e volesse prenderlo in estate, non che gli mancava solo il Season ma sicuramente si, faranno cosìLa gold la scontano perchè c'è il gioco dentro e uno se lo compra, ma il season pass per ovvie ragioni non possono scontarlo prima dell'uscita del primo DLC, o fai incavolare chi lo ha preso prima
Comunque non è mai andato in sconto. Sicuramente ci andrà un mese/due medi dopo il primo DLC. Prima a 3', poi a 25 (questo prezzo penso poco prima del secondo DLC).
Io ho il gioco base Ps4 preso a 40 su Ebay al lancio a Novembre, aspetto cali il Season per comprarmi anche quello visto che sia l'espansione dei druidi che l'assegio di Parigi mi interessano moltissimo come ambientazioni.Avevo capito non avesse proprio tutto il gioco e volesse prenderlo in estate, non che gli mancava solo il Season ma sicuramente si, faranno così
A me comunque hanno fatto incavolare anche scontando la Gold visto che l'ho pagata 100 euro e dopo un paio di mesi la vendevano alla metà![]()
Ottimo avvisa se cala di prezzo che magari lo prendo anche lì e tanto mi giocherò la versione Ps5 natualmente.Comunque ho scoperto che su instantgaming è presente il season pass del gioco (PS4) una novità dato che roba di quel tipo è solo per PC (come i giochi), quindi lo terrò d'occhio anche lì ed in caso vi dico![]()
Ma se io comprassi quello che ho la versione PS5 mi viene acquistato in automatico anche il season pass della PS5?Ottimo avvisa se cala di prezzo che magari lo prendo anche lì e tanto mi giocherò la versione Ps5 natualmente.![]()
Con Doom Eternal ho il Season Pass automatico sulla Ps5, da possessore della Deluxe, con Valhalla penso sia la stessa cosa, tu compri il Pass per Ps4 e automaticamente dovrebbe dartelo gratuito anche su Ps5.Ma se io comprassi quello che ho la versione PS5 mi viene acquistato in automatico anche il season pass della PS5?
Come mai dici così?Comunque chi è che diceva che sto qua era il miglior assassin's creed?per me è in lizza per il peggior capitolo della saga dopo unity e ac 3. Dopo aver giocato quella piccola perla di immortals poi è ancora più accentuata la cosa.
Penso ti confondi. Mi sembra che molti, me compreso, dicemmo che è il migliore della nuova trilogiaComunque chi è che diceva che sto qua era il miglior assassin's creed?per me è in lizza per il peggior capitolo della saga dopo unity e ac 3. Dopo aver giocato quella piccola perla di immortals poi è ancora più accentuata la cosa.
Ma manco della nuova trilogia per quanto mi riguardaPenso ti confondi. Mi sembra che molti, me compreso, dicemmo che è il migliore della nuova trilogia![]()
Il CS lo trovo veramente terribile, idem lo Stealth che è piuttosto inutile spesso e volentieri, il ramo di abilità fatto così è una delle cose più brutte e stupide mai viste, come anche i livelli di potere. L'esplorazione è carina all'inizio ma dopo un pò è tutta uguale, e il dover cercare pezzi di armatura o armi in giro come uno scemo stanca dopo un pò. Pessimo anche il sistema di potenziamento con ste belin di risorse che ti tocca andare a cercare in giro per forza. Salvo il gioco per le ambientazioni che mi piacciono e per i personaggi, alcuni ben riusciti e caratterizzati.Come mai dici così?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Dicevamo che è l'AC scritto meglio, non che è il miglior capitolo xDComunque chi è che diceva che sto qua era il miglior assassin's creed?per me è in lizza per il peggior capitolo della saga dopo unity e ac 3. Dopo aver giocato quella piccola perla di immortals poi è ancora più accentuata la cosa.
Non sono d'accordo, per me Odyssey è il peggiore della saga assieme a SyndicateDicevamo che è l'AC scritto meglio, non che è il miglior capitolo xD
Infatti non lo è né della vecchia e nemmeno della nuova trilogia dato che come gioco in generale Odyssey gli è superiore in tutto e come AC lo è Origins
Poi il peggiore no dai, c'è molto di peggio...e AC3 non è tra questi essendo un bel capitolo![]()
Non sono d'accordo, per me Odyssey è il peggiore della saga assieme a Syndicate![]()
Ma magari fosse "semi lineare" e non OW sterminato. Hanno anche un po' rotto con sta moda![]()
r/GamingLeaksAndRumours - An update on Assassin's Creed by leaker J0nathan
340 votes and 96 comments so far on Redditwww.reddit.com