PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per storia, secondarie, mondo di gioco e cs meglio odyssey?
Assolutamente si :sisi:
Non che Origins sia da buttare ma Odyssey migliora quello visto lì diventando un RPG completo quindi è un gioco in generale più solido rispetto agli altri, poi Valhalla non sa praticamente quel che fa quindi figurati.

Ultima modifica:
Io sono arrivato in un punto della storia così pieno di secondarie... Quando vedo il menù delle missioni non esiste più quella principale. È assurdo tutti ciò, abbiamo quelle delle alleanze, le razzie e mini cavolate e non ho più la storia principale oppure è diventato così confuso che nn la capisco nemmeno più io. È un fatto grave perché il gioco alla fine mi stava prendendo anche come gameplay e la grafica su ps5 mi piace davvero tanto...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Io sono arrivato in un punto della storia così pieno di secondarie... Quando vedo il menù delle missioni non esiste più quella principale. È assurdo tutti ciò, abbiamo quelle delle alleanze, le razzie e mini cavolate e non ho più la storia principale oppure è diventato così confuso che nn la capisco nemmeno più io. È un fatto grave perché il gioco alla fine mi stava prendendo anche come gameplay e la grafica su ps5 mi piace davvero tanto...
Quelle delle alleanze sono missioni principali...filler per far durare più il gioco ma sempre principali e da fare per forza per poter andare avanti con la storia :\

Con la patch di oggi su PS5 è arrivato a pesare 74 giga. E non ho i due DLC. Che pizza :dsax:

I giochi Ubisoft arrivano a stomegarti da tanta roba (inutile) c'è da fare. Non capisco come facciano a vendere milioni di copie.

Quelle delle alleanze sono missioni principali...filler per far durare più il gioco ma sempre principali e da fare per forza per poter andare avanti con la storia :\
Ho notato, grazie. Per me rimane come ambientazione, gameplay e personaggi un gioco molto godibile. Però forse le troppe cose da fare che alla fine sono molto simili tra loro lo rendono confusionario e ripetitivo.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Io se fossi in loro cambierei registro
Apparte che uno Splinter Cell manca da troppo tempo...
Imposterei Assassin's come uno Splinter Cell
Mappe contenute, incentrato sulla storia e solo stealth...
Ormai sono anni che ciò che cambia è solo la.ambientazione e lo stesso gioco si è snaturato oltre che averci fatto perdere traccia di una trama
Post automatically merged:

Sti giochi così come si presentano sono godibili le prime 10 ore

Io se fossi in loro cambierei registro
Apparte che uno Splinter Cell manca da troppo tempo...
Imposterei Assassin's come uno Splinter Cell
Mappe contenute, incentrato sulla storia e solo stealth...
Ormai sono anni che ciò che cambia è solo la.ambientazione e lo stesso gioco si è snaturato oltre che averci fatto perdere traccia di una trama
Post automatically merged:

Sti giochi così come si presentano sono godibili le prime 10 ore
Vero che Splinter Cell manca da tanto tempo (ma non è certo colpa di AC) ma non è vero che la serie è sempre lo stesso gioco in epoche diverse e non è vero che la trama è morta, queste sono lamentele che si potevano fare diversi anni fa ma la serie è stata completamente stravolta da Origins e ha cambiato genere oltre che protagonista, e anche gli ultimi 3 capitoli, nonostante siano 3 "ibridi RPG", sono stati molto diversi tra loro.
Sicuramente potrebbero contenere un po' il tutto e smetterla di fare mappe così grandi, sopratutto se poi il gioco è un Action come questo Valhalla e non un RPG come Odyssey, così come potrebbero mettere più Presente senza limitarsi a 2-3 filmatini sparsi in 100 ore di gioco ma per il resto ogni titolo è diverso dal precedente e non solo per epoca o ambientazione ma per tutto. Magari questo Valhalla fosse stato un copia-incolla di Odyssey, MAGARI.

Finito proprio ora il 2° DLC, una palla e il finale non finiva più...
Puoi fare queste cutscene di un'ora intera quando hai una storia decente da concludere, come quella del gioco base, ma in un DLC così filler e privo di mordente sai che mi frega di sentire questi parlare per 2-3 ore? Mi stavo per addormentare.

Il primo DLC era stato una mezza cacata ma almeno aveva una mappa più grandicella e una storia più lunga e non dico giustificasse il prezzo, assolutamente no, ma almeno ci provava mentre questo zero.
Doveva essere il DLC di punta del Season, il DLC grosso che dava un senso al prezzo aggiungendo tanta roba e una storia bella e invece un cappero, la mappa è un buco e pure con tanti spiazzi di nulla completamente vuoti, Parigi praticamente non esiste, la storia dura uno sputo che forse si finisce in 5 ore se non si prende la roba in giro e i "nemici" si sono visti tutti solo nella battaglia finale che è stato un assedio di cacca peggiore degli scontri finali delle alleanze del gioco base con la parte nella villa a passeggiare da una parte all'altra per richieste idiote che mi ha fatto dormire da quant'era fuori luogo e noiosa.
La storia insulsa, scelte inesistenti e persino il sistema di approccio che hanno aggiunto alla fine è una scemenza fasulla che non vale e non serve a niente, lasciamo perdere poi il fatto che Eivor da un DLC all'altro si sia praticamente trasformata in una diplomatica che corre da una parte all'altra perché vuole risolvere a parole.

Zero roba Isu se non quella scemenza di messaggio scritto sotto Saint Denis che però per le persone normali non aveva mezzo significato e infatti faceva parte di una roba per nerd che ti portava ad un QR nella Cattedrale che mostrava un teaser con altre parole quindi alla fine zero assoluto. Filler più che mai. Lo sconsiglio a tutti, non buttate assolutamente quei 40, 30 o 20 euro che costa scontato o meno, piuttosto aspettate il Season 2 dove di certo metteranno la roba decente apposta per fregare due volte quelli come me che hanno preso subito anche il Season 1. Dovrebbero regalarlo per scusarsi ma figuriamoci se non lo buttano fuori per altri 40 euro.

Di queste due fregature di DLC gli salvo solo l'ambientazione, bella in entrambe, ma per il resto sono stati una schifezza che dovevano farci pagare 10 euro entrambi, altro che 40. Ladri.
E stendiamo un velo pietoso sugli aggiornamenti, ogni cavolo di volta che patchano il gioco (e parliamo di patchone da 20-30 gb) vengono fuori una marea di nuovi bug mai visti o che erano stati risolti e solo per sistemarne uno o due, questa cosa è assurda. Con l'ultima patch su XSX è addirittura tornato il MEGA ULTRA ESAGERATO screen tearing che c'era all'uscita del gioco :facepalm:

I Montreal dovrebbero smettere di lavorare, già hanno fatto schifo presi da soli ma se si paragona il lancio e il supporto post lancio di Odyssey con questo Valhalla...lasciamo perdere va, due mondi diversi.

Finito proprio ora il 2° DLC, una palla e il finale non finiva più...
Puoi fare queste cutscene di un'ora intera quando hai una storia decente da concludere, come quella del gioco base, ma in un DLC così filler e privo di mordente sai che mi frega di sentire questi parlare per 2-3 ore? Mi stavo per addormentare.

Il primo DLC era stato una mezza cacata ma almeno aveva una mappa più grandicella e una storia più lunga e non dico giustificasse il prezzo, assolutamente no, ma almeno ci provava mentre questo zero.
Doveva essere il DLC di punta del Season, il DLC grosso che dava un senso al prezzo aggiungendo tanta roba e una storia bella e invece un cappero, la mappa è un buco e pure con tanti spiazzi di nulla completamente vuoti, Parigi praticamente non esiste, la storia dura uno sputo che forse si finisce in 5 ore se non si prende la roba in giro e i "nemici" si sono visti tutti solo nella battaglia finale che è stato un assedio di cacca peggiore degli scontri finali delle alleanze del gioco base con la parte nella villa a passeggiare da una parte all'altra per richieste idiote che mi ha fatto dormire da quant'era fuori luogo e noiosa.
La storia insulsa, scelte inesistenti e persino il sistema di approccio che hanno aggiunto alla fine è una scemenza fasulla che non vale e non serve a niente, lasciamo perdere poi il fatto che Eivor da un DLC all'altro si sia praticamente trasformata in una diplomatica che corre da una parte all'altra perché vuole risolvere a parole.

Zero roba Isu se non quella scemenza di messaggio scritto sotto Saint Denis che però per le persone normali non aveva mezzo significato e infatti faceva parte di una roba per nerd che ti portava ad un QR nella Cattedrale che mostrava un teaser con altre parole quindi alla fine zero assoluto. Filler più che mai. Lo sconsiglio a tutti, non buttate assolutamente quei 40, 30 o 20 euro che costa scontato o meno, piuttosto aspettate il Season 2 dove di certo metteranno la roba decente apposta per fregare due volte quelli come me che hanno preso subito anche il Season 1. Dovrebbero regalarlo per scusarsi ma figuriamoci se non lo buttano fuori per altri 40 euro.

Di queste due fregature di DLC gli salvo solo l'ambientazione, bella in entrambe, ma per il resto sono stati una schifezza che dovevano farci pagare 10 euro entrambi, altro che 40. Ladri.
E stendiamo un velo pietoso sugli aggiornamenti, ogni cavolo di volta che patchano il gioco (e parliamo di patchone da 20-30 gb) vengono fuori una marea di nuovi bug mai visti o che erano stati risolti e solo per sistemarne uno o due, questa cosa è assurda. Con l'ultima patch su XSX è addirittura tornato il MEGA ULTRA ESAGERATO screen tearing che c'era all'uscita del gioco :facepalm:

I Montreal dovrebbero smettere di lavorare, già hanno fatto schifo presi da soli ma se si paragona il lancio e il supporto post lancio di Odyssey con questo Valhalla...lasciamo perdere va, due mondi diversi.
Mi stai facendo passare la voglia di prendere il season a 20 euro quando lo troverò a quel prezzo :asd:

Mi stai facendo passare la voglia di prendere il season a 20 euro quando lo troverò a quel prezzo :asd:
Non mi sento di consigliartelo perché giocati "normalmente" sono proprio inutili, una bella fregatura con una qualità molto bassa e si nota che sono fatti di fretta, sopratutto il secondo.
Poi comunque mi son durati una 15ina di ore ciascuno per fare tutto tutto e mi è piaciuto esplorare e raccogliere tutto (anche se in questo gioco farlo non ha senso ma sono io che prendo tutto) però le storie facevano schifo ed erano completamente inutili :asd:

Sto guardando per la prima volta Vikings e mi è quasi venuta voglia di provarlo...lo prenderei su ps5. Voi che dite?

Sapreste dirmi se i dlc toccano la storia del presente?, grazie.

Sapreste dirmi se i dlc toccano la storia del presente?, grazie.

Ne avevamo discusso qualche pagina fa.

Meno di 0, nè presente nè Isu.
I DLC sono lezioni di storia pura di vichinghi che vanno a giro, conquistano e fanno cose.

Ne avevamo discusso qualche pagina fa.

Meno di 0, nè presente nè Isu.
I DLC sono lezioni di storia pura di vichinghi che vanno a giro, conquistano e fanno cose.
Ti ringrazio per la risposta, se non ci sono sezioni del presente li posso recuperare con più calma.

Sto guardando per la prima volta Vikings e mi è quasi venuta voglia di provarlo...lo prenderei su ps5. Voi che dite?
Se ti sta piacendo(io l'ho amato, ma é oggettivamente ben fatto) Vikings, allora non puó non piacerti Valhalla. Nel gioco(ovviamente) ci sono tanti riferimenti ai personaggi della serie tv, con alcune chicche che non ti svelo...
Ti dico solo che il mio personaggio ho cercato di farlo molto simile a Ragnar, una goduria di gioco(se ti sono piaciuti anche i prequel...), con i suoi pregi e difetti.

Se ti sta piacendo(io l'ho amato, ma é oggettivamente ben fatta) Vikings, allora non puó non piacerti Valhalla. Nel gioco(ovviamente) ci sono tanti riferimenti ai personaggi della serie tv, con alcune chicche che non ti svelo...
Ti dico solo che il mio personaggio ho cercato di farlo molto simile a Ragnar, una goduria di gioco(se ti sono piaciuti anche i prequel...).
In realtà non gioco un Assassin’s creed dalla saga di Ezio ?

grazie mille. É anche in sconto sul ps store.

Finito. Che triturata di balle comunque :asd: doveva durare la metà per quanto mi riguarda, 70 ore giusto un gdr giappo. Non credo di avere la forza di ammazzare tutti quelli dell'ordine (non ora almeno). Questo ac mi ha lasciato poco comunque, davvero troppo lungo e grezzo in tantissime cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro