- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,899
Diciamo che non è una novità, già nel gioco base si visitano due regni della mitologia norrenaNon ha capito: Nell'espansione di Marzo si giocherà nei panni di Odino?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che non è una novità, già nel gioco base si visitano due regni della mitologia norrenaNon ha capito: Nell'espansione di Marzo si giocherà nei panni di Odino?![]()
Chi non ha Odyssey si perde uno dei due DLC crossover? Non ho capitoIl Cross Over è Free sia in Odyssey sia in Valhalla (suppongo linea parallele che si congiungono).
L'Espansione Norrena è a 40€.
Suppongo che questi siano i 3 DLCs (2 piccoli e uno grande) di cui parlava Henderson.
Dopo questo suppongo che il supporto si chiuderà.
OvviamenteChi non ha Odyssey si perde uno dei due DLC crossover? Non ho capito![]()
Eh ma se sono collegati come trama è una boiataOvviamente![]()
Sono una trama cross over, inizia in Odyssey finisce in Valhalla ad occhio e croce.Eh ma se sono collegati come trama è una boiataSpero siano due storie separate. Odyssey non lo ho
![]()
Che balle. C'è youtube eh, però mi da fastidio. E' anche vero che Odyssey è gratuito per tre giorni dal 16 al 19 ma devo scaricarmi con l'adsl un fottio di gigaSono una trama cross over, inizia in Odyssey finisce in Valhalla ad occhio e croce.
Perciò confermato che per 40 euro vendono solo questo DLC e non ce ne sarà un secondo? Quindi niente Season 2 ma solo DLC3?Il Cross Over è Free sia in Odyssey sia in Valhalla (suppongo linea parallele che si congiungono).
L'Espansione Norrena è a 40€.
Suppongo che questi siano i 3 DLCs (2 piccoli e uno grande) di cui parlava Henderson.
Dopo questo suppongo che il supporto si chiuderà.
Esattamente. I 40 euro sono per il solo DLc sul Ragnarok.Perciò confermato che per 40 euro vendono solo questo DLC e non ce ne sarà un secondo? Quindi niente Season 2 ma solo DLC3?
In linea con i loro DLC secondo meUn DLC al prezzo di 40€ deve essere una roba enorme.
Se ho capito bene sono intrecciate. Prima odyssey poi valhallaAllora per 40 euro non ci penso nemmeno
Oltretutto dal trailer non mi è sembrato nemmeno tanto interessante. Si aspetta uno sconto bello grasso prima di prenderlo
Mi hanno fregato una volta, devo ancora recuperare quella fregatura
Le storie crossover sono invece due diverse tra Odyssey e Valhalla o è la stessa? Cioé sono costretto a riscaricare tutto Odyssey pre vedere "l'altra faccia della medaglia" oppure posso giocarlo da Valhalla ed è la stessa cosa?![]()
Riscattarlo ora, così è tuo x sempre ?Ho sentito dlc gratuito e mi si sono drizzate le antenne.
Interessante, quello di Odyssey lo scarico di sicuro. Quello di Valhalla quando lo avrò e ci avrò giocato anche, sperando rimanga gratuito nel frattempo.
Lo sai che se la facessero costerebbe almeno 100 euro?Si ma una complete a quando?
Cioè, gioco base + Season Pass + espansione Ragnarok, questi son fuori..