PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ha capito: Nell'espansione di Marzo si giocherà nei panni di Odino? :hmm:
Diciamo che non è una novità, già nel gioco base si visitano due regni della mitologia norrena :asd: Hanno ripreso ed espanso il concept di quelle aree/missioni

Evito di vedere trailer e leggere dettagli ufficiali perché non voglio spoiler. Ho giocato e finito tutti i capitoli della saga, ho atteso Valhalla ad un prezzo decente e finalmente con l'inizio del nuovo anno lo giocheró.

Tutto ciò premesso mi rivolgo a voi che siete sempre affidabili: si vocifera di cambi nel gameplay (sentivo dai rumor di una possibile virata verso alcuni elementi di God of War) oppure nulla di tutto questo?

Il Cross Over è Free sia in Odyssey sia in Valhalla (suppongo linea parallele che si congiungono).
L'Espansione Norrena è a 40€.

Suppongo che questi siano i 3 DLCs (2 piccoli e uno grande) di cui parlava Henderson.
Dopo questo suppongo che il supporto si chiuderà.
Chi non ha Odyssey si perde uno dei due DLC crossover? Non ho capito :asd:

Eh ma se sono collegati come trama è una boiata :asd: Spero siano due storie separate. Odyssey non lo ho :asd:
Sono una trama cross over, inizia in Odyssey finisce in Valhalla ad occhio e croce.

Sono una trama cross over, inizia in Odyssey finisce in Valhalla ad occhio e croce.
Che balle. C'è youtube eh, però mi da fastidio. E' anche vero che Odyssey è gratuito per tre giorni dal 16 al 19 ma devo scaricarmi con l'adsl un fottio di giga :asd:

EDIT: no aspè, ma è gratuito anche per playstation? Dubito :asd:

Io sto facendo proprio in questi gg odyssey. Devo fare l ultimo dlc. Questo dlc crossover capita a fagiolo. Cosi poi posso iniziare valhalla.

Cmq questo nuovo dlc gia me l hanno venduto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ho sentito dlc gratuito e mi si sono drizzate le antenne.
Interessante, quello di Odyssey lo scarico di sicuro. Quello di Valhalla quando lo avrò e ci avrò giocato anche, sperando rimanga gratuito nel frattempo.

Il Cross Over è Free sia in Odyssey sia in Valhalla (suppongo linea parallele che si congiungono).
L'Espansione Norrena è a 40€.

Suppongo che questi siano i 3 DLCs (2 piccoli e uno grande) di cui parlava Henderson.
Dopo questo suppongo che il supporto si chiuderà.
Perciò confermato che per 40 euro vendono solo questo DLC e non ce ne sarà un secondo? Quindi niente Season 2 ma solo DLC3?

Perciò confermato che per 40 euro vendono solo questo DLC e non ce ne sarà un secondo? Quindi niente Season 2 ma solo DLC3?
Esattamente. I 40 euro sono per il solo DLc sul Ragnarok.

Un DLC al prezzo di 40€ deve essere una roba enorme.
In linea con i loro DLC secondo me :sisi:
Hanno rilasciato a 25 euro due DLC che si fanno in nemmeno 15 ore. Io per un 100% al primo dei due (l'altro non l'ho ancora fatto) ci ho passato 20 ore. Quindi sarà un DLC doppio, questo mi aspetto. Un 30 ore reali per finirlo (loro dicono 40 ma secondo me intendono facendo anche le cose secondarie) e 40/45 per un 100% :sisi:

Allora per 40 euro non ci penso nemmeno :asd:
Oltretutto dal trailer non mi è sembrato nemmeno tanto interessante. Si aspetta uno sconto bello grasso prima di prenderlo :sisi:
Mi hanno fregato una volta, devo ancora recuperare quella fregatura :uhmsisi:

Le storie crossover sono invece due diverse tra Odyssey e Valhalla o è la stessa? Cioé sono costretto a riscaricare tutto Odyssey pre vedere "l'altra faccia della medaglia" oppure posso giocarlo da Valhalla ed è la stessa cosa? :hmm:

Allora per 40 euro non ci penso nemmeno :asd:
Oltretutto dal trailer non mi è sembrato nemmeno tanto interessante. Si aspetta uno sconto bello grasso prima di prenderlo :sisi:
Mi hanno fregato una volta, devo ancora recuperare quella fregatura :uhmsisi:

Le storie crossover sono invece due diverse tra Odyssey e Valhalla o è la stessa? Cioé sono costretto a riscaricare tutto Odyssey pre vedere "l'altra faccia della medaglia" oppure posso giocarlo da Valhalla ed è la stessa cosa? :hmm:
Se ho capito bene sono intrecciate. Prima odyssey poi valhalla

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Si ma una complete a quando?
Cioè, gioco base + Season Pass + espansione Ragnarok, questi son fuori..

Ho sentito dlc gratuito e mi si sono drizzate le antenne.
Interessante, quello di Odyssey lo scarico di sicuro. Quello di Valhalla quando lo avrò e ci avrò giocato anche, sperando rimanga gratuito nel frattempo.
Riscattarlo ora, così è tuo x sempre ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro