Rispetto alla loro normalità, la cosa in più è il DLC da 40 euro l'anno prossimo. Per il resto non hanno mai fatto edizioni complete. Devi semplicemente prendere la gold a 25/30 (sullo store) euro e poi il DLC a meno quando lo scontano o anche a prezzo pieno così da spendere bene o male il prezzo di un gioco. Se ti va bene il digitale ovviamente. Forse essendoci un DLC così grosso decideranno in futuro di fare un'edizione completa e ridistribuirla, non si può escludere, ma non le hanno mai fatte. Però essendo un'eccezione questo gioco un minimo di speranza c'è, se lo fanno prevedo lo facciano a fine 2022 però, perchè il DLC deve vendere a prezzo pieno e poi a prezzo scontato, o non fanno i guadagni previsti.Si ma una complete a quando?
Cioè, gioco base + Season Pass + espansione Ragnarok, questi son fuori..
Lì però c'è un ma molto grosso: se a fine 2022 esce questo nuovo AC che sarà supportato "a vita" ecc come si dice dai rumors gli conviene lanciare l'edizione completa del precedente nel periodo del gioco che cambierà tutto? Non penso. Quindi per me non la faranno mai l'edizione retail con tutto compreso. Andava fatta ora, venduta a prezzo pieno con la scusa dei 3 DLC e ci stava, ma non lo hanno fatto.
Quindi ti consiglio di trovare il gioco a poco e poi andare di DLC come scontano. Io il season l'ho preso a 20 euro, lo risconteranno sicuro di nuovo. Nel mentre vedrai che metteranno a 20 anche il terzo DLC in estate o fine anno prossimo