PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma una complete a quando?
Cioè, gioco base + Season Pass + espansione Ragnarok, questi son fuori..
Rispetto alla loro normalità, la cosa in più è il DLC da 40 euro l'anno prossimo. Per il resto non hanno mai fatto edizioni complete. Devi semplicemente prendere la gold a 25/30 (sullo store) euro e poi il DLC a meno quando lo scontano o anche a prezzo pieno così da spendere bene o male il prezzo di un gioco. Se ti va bene il digitale ovviamente. Forse essendoci un DLC così grosso decideranno in futuro di fare un'edizione completa e ridistribuirla, non si può escludere, ma non le hanno mai fatte. Però essendo un'eccezione questo gioco un minimo di speranza c'è, se lo fanno prevedo lo facciano a fine 2022 però, perchè il DLC deve vendere a prezzo pieno e poi a prezzo scontato, o non fanno i guadagni previsti.
Lì però c'è un ma molto grosso: se a fine 2022 esce questo nuovo AC che sarà supportato "a vita" ecc come si dice dai rumors gli conviene lanciare l'edizione completa del precedente nel periodo del gioco che cambierà tutto? Non penso. Quindi per me non la faranno mai l'edizione retail con tutto compreso. Andava fatta ora, venduta a prezzo pieno con la scusa dei 3 DLC e ci stava, ma non lo hanno fatto.
Quindi ti consiglio di trovare il gioco a poco e poi andare di DLC come scontano. Io il season l'ho preso a 20 euro, lo risconteranno sicuro di nuovo. Nel mentre vedrai che metteranno a 20 anche il terzo DLC in estate o fine anno prossimo :sisi:

Lì però c'è un ma molto grosso: se a fine 2022 esce questo nuovo AC che sarà supportato "a vita" ecc come si dice dai rumors gli conviene lanciare l'edizione completa del precedente nel periodo del gioco che cambierà tutto? Non penso. Quindi per me non la faranno mai l'edizione retail con tutto compreso. Andava fatta ora, venduta a prezzo pieno con la scusa dei 3 DLC e ci stava, ma non lo hanno fatto.
Quindi ti consiglio di trovare il gioco a poco e poi andare di DLC come scontano. Io il season l'ho preso a 20 euro, lo risconteranno sicuro di nuovo. Nel mentre vedrai che metteranno a 20 anche il terzo DLC in estate o fine anno prossimo :sisi:

Credo che quello sia ancora lontanuccio.
Stando a quelle poche info che abbiamo pareva più roba da minimo 2023 inoltrato.

Ultima modifica:
Credo che quello sia ancora lontanuccio.
Stando a quelle poche info che abbiamo pareva più roba da minimo 2023.
Allora potrebbero continuare a guadagnare su questo proprio rimettendo in commercio il gioco nella sua versione completa :sisi:
Ma non lo hanno mai fatto, ed ho sempre dubbi lo facciano :asd:

Lo sai che se la facessero costerebbe almeno 100 euro? :asd:

Be si, ma tanto non ho mica fretta.
Sto ancora portando avanti la maratona degli AC e sono fermo da un po con Origins, quindi tocca giocare Odyssey con i suoi DLC.. e poi quando sarà, magari tra qualche anno, passo a Valhalla, mentre tutti voi starete giocando al nuovo AC.. :dsax:

Rispetto alla loro normalità, la cosa in più è il DLC da 40 euro l'anno prossimo. Per il resto non hanno mai fatto edizioni complete. Devi semplicemente prendere la gold a 25/30 (sullo store) euro e poi il DLC a meno quando lo scontano o anche a prezzo pieno così da spendere bene o male il prezzo di un gioco. Se ti va bene il digitale ovviamente. Forse essendoci un DLC così grosso decideranno in futuro di fare un'edizione completa e ridistribuirla, non si può escludere, ma non le hanno mai fatte. Però essendo un'eccezione questo gioco un minimo di speranza c'è, se lo fanno prevedo lo facciano a fine 2022 però, perchè il DLC deve vendere a prezzo pieno e poi a prezzo scontato, o non fanno i guadagni previsti.

Si capisco, anche io ho dei dubbi che possano farci un'edizione completa, però come ripeto, posso aspettare.
Può darsi che nel fratemmpo possa tipo trovare l'edizione disco a poco, idem il SP.

Tanto, come ripeto, non ho fretta e lì c'è ancora Odyssey che mi guarda e dice: Ma quanto cavolo ti sbrighi a giocarmi? E sappi che ti spettano 100 mila ore di giocato...

:sard:

Non ho proprio voglia al momento di affrontare un gioco simile.. :dsax:

Ma a proposito: Kassandra oppure Alexios? :hmm:

Be si, ma tanto non ho mica fretta.
Sto ancora portando avanti la maratona degli AC e sono fermo da un po con Origins, quindi tocca giocare Odyssey con i suoi DLC.. e poi quando sarà, magari tra qualche anno, passo a Valhalla, mentre tutti voi starete giocando al nuovo AC.. :dsax:
wait-a-sec-wait-a-second.gif

E' ancora tutto da vedere :uhmsisi:
Ma a proposito: Kassandra oppure Alexios? :hmm:
Kassandra senza pensarci due volte :patpat:

Ma il nuovo aggiornamento (quello da 30 e passa giga) comprende anche il nuovo contenuto crossover o bisogna scaricarlo separatamente ?

Buongiorno ragazzi,
Ma l'espansione che uscirà a marzo 2022, sarà "gratis" per chi ha preso la Gold Edition?

Finita la prima parte del crossover, non male per essere un contenuto extra e gratuito, mi è piaciuto ed è stato più utile dei 2 DLC di Valhalla e per fare ed esplorare tutto mi ha impegnato per più di 6 ore quindi niente male anche come durata
27.gif
Poi magari facendo dritti solo le missioni senza perdere tempo ne dura 2 ma è comunque una bella durata e c'è stato un bel lavoro dietro considerando che è gratuito. Non so se li avevano inseriti come contenuti extra ma aprendo il gioco mi ha dato il set di Ezio + spada e il set di Eivor + ascia mentre giocando si finisce per avere un set nuovo + 2 abiti...cioé quasi la metà dei contenuti presenti in Valhalla al D1 :sard:

Questo mini DLC avrebbe dovuto far parte del gioco o del DLC di Odyssey perché racconta roba importante per la storia di Kassandra, cose che sapevamo fossero successe ma è bello vederle, alla fine fa un po' da sequel e diciamo che si ricollega all'inizio inizio del gioco.
Spero che Infinity sia basato sulla premessa di Odyssey non solo per come funziona ma per la storia, cioè non possono mollare tutto così, io voglio pezzetti spin-off ancora con Kassandra T_T

Comunque la superiorità di Odyssey in quasi ogni cosa lascia senza parole...Valhalla è stato un enorme passo indietro, i Quebec sono proprio su un altro livello.

Ho letto che con l'ultima patch è stato ridotto il peso totale, quanto occupa adesso?

Ho letto che con l'ultima patch è stato ridotto il peso totale, quanto occupa adesso?
Su PS5 da 103 a 88. Su PS4 da 116 a 84.
Questi sono i pesi compresi di ogni DLC e patch. Quindi comunque in rapporto se si ha solo il gioco senza DLC sarà diminuito visibilmente.

Ragnarok Edition, comprende gioco base + espansione.
Cavolo, uno sforzo in più e ci ficcavano anche il Season Pass.. :dsax:

Di cosa?
È il gioco base e l'espansione, quindi escluso il season pass..
Speravo in un errore :asd:
Cioè hanno fatto l'unica cosa insensata che non pensavo. Si vede non fanno mai edizioni di questo tipo. Oppure vogliono far dimenticare i DLC che alla fine, servono a zero :rickds:

Gioco base + espansione = tutto quel che c'è da sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro