PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate,ho appena preso il gioco,il nuovo dlc viene scaricato in automatico?non riesco a trovarlo

scusate,ho appena preso il gioco,il nuovo dlc viene scaricato in automatico?non riesco a trovarlo
Il nuovo DLC intendi il crossover con Kassandra? Se è quello sta nella patch, potrai farlo solo dopo un certo punto della trama quindi ovviamente appena iniziato non puoi trovarlo :sisi:

Correggetemi se sbaglio, ma non hanno fatto la guida strategica ufficiale di Valhalla?
Chiedo più per questione collezionistica che altro, adoro le guide strategiche sottoforma di libroni :cry2:
Quella di Odyssey c'è ed è un libro di circa 350 pagine, ma di valhalla mi sa che non l'hanno fatta :sowhat:

Fatto l'evento crossover con Kassandra e ora mi dedicherò al completamento dell'espansione in Irlanda.Devo ammettere che è sempre piacevole tornare nei panni di Eivor... :sisi:

Ma è vero che pare che il nuovo assassin's creed (dopo valhalla e l'espansione ragnarok) potrebbe essere un game as service? O è solo un rumor?
Sarebbe anche ora di un bel assassin's creed full 3D ambientato nella cina o giappone feudale, per dire

Ma è vero che pare che il nuovo assassin's creed (dopo valhalla e l'espansione ragnarok) potrebbe essere un game as service? O è solo un rumor?
Sarebbe anche ora di un bel assassin's creed full 3D ambientato nella cina o giappone feudale, per dire
E' un rumor, ma abbastanza sicuro secondo me. Però hanno specificato quasi ufficialmente (confermandolo quindi :asd: ) che sarà un AC normalissimo con un inizio ed una fine, senza smentire quindi. In pratica ci sarà il solito contenuto, ma fatto in modo che possano continuare ad aggiornarlo ogini anno mettendo personaggi e luoghi/periodi diversi, ecco perchè "game as service", per me sfrutteranno l'abstergo come zona centrale con l'utenza che si incontra e attività varie ma poi vai nell'animus con tutte le zone che vorranno fare via via di anno in anno, o meno contenute ed escono due volte l'anno. Credo la via sia quella dei DLC ogni 6 mesi della grandezza/qualità di quello che uscirà a Marzo.

Inutile girarci attorno per addolcire la pillola, sarà un gaas.:asd:
Si, ma ormai il gaas cambia da gioco a gioco, il senso di un gaas è dare contenuti ogni tot tempo, poi se fa schifo è un discorso a parte che col gaas non centra. Gaas non significa che farà schifo automaticamente, dipenderà da cosa fanno e per me possono fare bene se fanno come penso. Poi da lì, a quel che faranno, sarà tutto da verificare ovviamente :asd:

Credo la via sia quella dei DLC ogni 6 mesi della grandezza/qualità di quello che uscirà a Marzo.
Quello non avrei problemi, ma quando si parla di rendere più "online" un'assassin's creed, c'è sempre da aver paura secondo me, eccome. O addirittura basarlo sull'online, brividi

Domanda a chi ci sta giocando ma anche a voi capita a volte un fastidioso bug dove il personaggio si teletrasporti?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Quello non avrei problemi, ma quando si parla di rendere più "online" un'assassin's creed, c'è sempre da aver paura secondo me, eccome. O addirittura basarlo sull'online, brividi
Per me non è quello l'obiettivo. Non metto in dubbio che modalità online ci saranno, mancano da una vita e non sono mai state chissà cosa, vorranno riprovarci, ma non sarà il fulcro. Mi rifiuto di credere che dopo il successo di un single player come Valhalla (l'AC che più gli ha dato guadagni a detta loro mi sembra) decidano di mandare in vacca l'utenza che vuole giochi di questo tipo. Quindi sono sicuro che sì, avremo un hub centrale con giocatori reali e zone ove avviare missioni multiplayer all'interno delle zone/periodi previsti (spero alla AC Unity, lì mi divertivo) ma come entri nell'animus è il solito AC, più contenuto inizialmente (spero :asd: ) e via via con sempre più contenuti che poi aumenteranno le mappe multiplayer.
Si vedrà. Non mi sto ancora mettendo le mani nei capelli per la scelta, almeno finchè non lo mostrano, dicono, spiegano :asd:

Io intanto devo ancora cominciare il DLC di Parigi. Alcuni dicono che è peggio dell'altro, e questo mi fa passare la voglia. Spero quello di Marzo sia convincente, la base è ottima e sta volta escono prima di God Of War quindi dovrebbe essere impattante :lol:
Post automatically merged:

Domanda a chi ci sta giocando ma anche a voi capita a volte un fastidioso bug dove il personaggio si teletrasporti?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Sì, mi è capitato l'altro giorno. Mi fa dall'ultima patch. Ma roba leggera però e sporadicamente. Sembra secondo me essere un qualcosa di inserito per evitare punti ove il pg si può bloccare tipo dentro un masso o ostacolo.

Si, ma ormai il gaas cambia da gioco a gioco, il senso di un gaas è dare contenuti ogni tot tempo, poi se fa schifo è un discorso a parte che col gaas non centra. Gaas non significa che farà schifo automaticamente, dipenderà da cosa fanno e per me possono fare bene se fanno come penso. Poi da lì, a quel che faranno, sarà tutto da verificare ovviamente :asd:
Beh più o meno non centra col gaas. Un gaas ha bisogno di costante riempimento per mantenere l'interesse del gioco e la quantità difficilmente va d'accordo con la qualità. Poi Ubisoft la conosciamo ed è maestra proprio in questo: esplosione di contenuti ripetitivi. Quello che faranno sarà prendere il concept di Odyssey o Valhalla ed espanderlo per più capitoli in modo da velocizzare lo sviluppo e monetizzarci su. Poi comporterà aggiornamenti costanti, aggiunte frequenti, internet obbligatorio, probabilmente il login all'account Ubisoft necessario, etc. Una gran rottura per chi è abituato ad inserire il disco e far partire la sua avventura.
Per uno come me anche peggio, con un AC mi sento già così pieno che ignoro ogni cosa che spazia dalle sfide quotidiane o settimanali fino alle espansioni. Figuriamoci se riesco a stare dietro ad un gaas.:sard:

Beh più o meno non centra col gaas. Un gaas ha bisogno di costante riempimento per mantenere l'interesse del gioco e la quantità difficilmente va d'accordo con la qualità. Poi Ubisoft la conosciamo ed è maestra proprio in questo: esplosione di contenuti ripetitivi. Quello che faranno sarà prendere il concept di Odyssey o Valhalla ed espanderlo per più capitoli in modo da velocizzare lo sviluppo e monetizzarci su. Poi comporterà aggiornamenti costanti, aggiunte frequenti, internet obbligatorio, probabilmente il login all'account Ubisoft necessario, etc. Una gran rottura per chi è abituato ad inserire il disco e far partire la sua avventura.
Per uno come me anche peggio, con un AC mi sento già così pieno che ignoro ogni cosa che spazia dalle sfide quotidiane o settimanali fino alle espansioni. Figuriamoci se riesco a stare dietro ad un gaas.:sard:
Vabbè ma ormai certe cose sono diventate comuni, capisco che qualcuno come te o dovrà abituarsi a una cosa che non fa mai o lasciar perdere il gioco, ma come idea credo sia una buona idea SE, ovviamente e dico SE, ci sarà molta parte single player come un normale capitolo. Per il resto si vedrà. Io problemi su certe meccaniche od "obblighi" (virgoletto perchè ormai manco un istante sto senza rete connessa o account connesso :asd: ) non ne ho quindi se avrà le basi che mi aspetto penso mi piacerà :sisi:

Finita anche la seconda parte del crossover su Valhalla...Mamma mia, senza parole. Come passare dalla cioccolata alla popò :morris2:, una roba inutile e super deludente.
Con la prima parte su Odyssey i Quebec erano riusciti a mettermi hype con una storiella uscita anni dopo perché comunque proseguiva e aggiungeva qualcosa di interessante oltre ad avere richiami ad AC1 e poi i Montreal se ne escono con questa roba fatta in 10 minuti senza un minimo di passione dietro, fatta proprio tanto per farla senza approfondire o aggiungere nulla, un incontro random e ciao...la differenza di qualità del DLC tra mappa, storia, contenuti aggiunti (solo la Lancia di Leonida intera (:|) e buttata in un forziere random (:|) e due tatuaggi) e tutto il resto è stata abissale, non c'è paragone tra i due team.
Che poi pensavo che alla festa succedesse qualcosa che desse via alla storia vera e invece è veramente finito così... praticamente senza iniziare :bah:

Tolto il filmato all'inizio con l'incontro tra loro, per il resto proprio bocciato da zero spaccato, potevano fare DI TUTTO e invece niente di niente, sono pure stati peggio del solito e non era facile.

Finita anche la seconda parte del crossover su Valhalla...Mamma mia, senza parole. Come passare dalla cioccolata alla popò :morris2:, una roba inutile e super deludente.
Con la prima parte su Odyssey i Quebec erano riusciti a mettermi hype con una storiella uscita anni dopo perché comunque proseguiva e aggiungeva qualcosa di interessante oltre ad avere richiami ad AC1 e poi i Montreal se ne escono con questa roba fatta in 10 minuti senza un minimo di passione dietro, fatta proprio tanto per farla senza approfondire o aggiungere nulla, un incontro random e ciao...la differenza di qualità del DLC tra mappa, storia, contenuti aggiunti (solo la Lancia di Leonida intera (:|) e buttata in un forziere random (:|) e due tatuaggi) e tutto il resto è stata abissale, non c'è paragone tra i due team.
Che poi pensavo che alla festa succedesse qualcosa che desse via alla storia vera e invece è veramente finito così... praticamente senza iniziare :bah:

Tolto il filmato all'inizio con l'incontro tra loro, per il resto proprio bocciato da zero spaccato, potevano fare DI TUTTO e invece niente di niente, sono pure stati peggio del solito e non era facile.
Si ma nominare chi fa il DLC non serve, non è che c'è chi è meglio o chi è peggio quando si tratta di trama. Cose di questo tipo, che servono per il futuro (teoricamente) penso le scrivano le stesse persone, quelle che tengono "appunti" su dove andare. Questi due DLC infatti mi fanno pensare che sanno dove vogliono andare con la trama principale :sisi:
Evidentemente su Kassandra e presente c'è qualcosa che vedremo nel prossimo e di più non potevano fare. Almeno sotto l'aspetto della trama, poi sì, sotto l'aspetto dei contenuti ovviamente dipende dal team :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro