Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando partirà la prova ti comparirà appunto versione di prova o quello che è.Guys ho letto che AC valhalla sarà giocabile gratis nei prossimi giorni, ma andando nello store ps5 non riesco a capire come fare per scaricarlo. Mi da solo la possibilità di comprarlo.
Vorrei poi capire: il gioco ha molte espansioni?
Per la prima volta nella sua storia (mi pare XD) ecco l'edizione completa
Visualizza allegato 3798
Non trovo un'immagine più grande
E' un "leak" o quasi di un sito concorrente, lo hanno messo sullo shop. Non trovo un twitt o messaggio ufficiale di Ubisoft ma è probabile abbiano detto di metterlo in pre-order da oggi ma non lo hanno ancora annunciato. Però è vero![]()
Quanto sono coglion* in Ubisoft mamma mia![]()
Assassin's Creed Valhalla - Ragnarok Edition
Nell'espansione più ambiziosa nella storia della serie, Eivor affronterà il proprio destino nei panni di Odino, il dio norreno della guerrawww.gamestop.it
Comunque non è Completa. Manca il Season Pass![]()
No va acquistato a parteDomanda, siccome ho la Gold Edition, questo DLC è compreso nel Season Pass?
No. Il season pass come previsto ti da i due DLC. Il terzo è una cosa a parte che va preso a parteDomanda, siccome ho la Gold Edition, questo DLC è compreso nel Season Pass?
Fino ad ACIV compreso facevano le edizioni complete.Per la prima volta nella sua storia (mi pare XD) ecco l'edizione completa
Altra era quella non valeFino ad ACIV compreso facevano le edizioni complete.
Oltretutto potevano includere anche il season pass qui dentro, e invece noPer la prima volta nella sua storia (mi pare XD) ecco l'edizione completa
Visualizza allegato 3798
Non trovo un'immagine più grande
E' un "leak" o quasi di un sito concorrente, lo hanno messo sullo shop. Non trovo un twitt o messaggio ufficiale di Ubisoft ma è probabile abbiano detto di metterlo in pre-order da oggi ma non lo hanno ancora annunciato. Però è vero![]()
15 ore 100% per un gioco del genere a 40€? Spero sia uno scherzo, seguoHo letto che in 15 ore fai un 100%, spero scherzinoSono i tempi dei DLC da 25 euro. Questo sta 40
![]()
Guarda, ho appena visto di peggio. Sul sito di powerpyx è uscita la guida dei trofei e per il 100% dice 10-12 oreOltretutto potevano includere anche il season pass qui dentro, e invece no
Post automatically merged:
15 ore 100% per un gioco del genere a 40€? Spero sia uno scherzo, seguo