PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guys ho letto che AC valhalla sarà giocabile gratis nei prossimi giorni, ma andando nello store ps5 non riesco a capire come fare per scaricarlo. Mi da solo la possibilità di comprarlo.
Vorrei poi capire: il gioco ha molte espansioni?

Guys ho letto che AC valhalla sarà giocabile gratis nei prossimi giorni, ma andando nello store ps5 non riesco a capire come fare per scaricarlo. Mi da solo la possibilità di comprarlo.
Vorrei poi capire: il gioco ha molte espansioni?
Quando partirà la prova ti comparirà appunto versione di prova o quello che è.
Io non mi metterò a scaricarlo, tanto già si che mi piacerà.

ah ma ci sarà una prova gratuita tipo quella di 5 ore per cyberpunk?

io lo avevo giocato su one, ci sono tante differenze nella versione next gen?

Per la prima volta nella sua storia (mi pare XD) ecco l'edizione completa

fff.jpg

Non trovo un'immagine più grande :asd:
E' un "leak" o quasi di un sito concorrente, lo hanno messo sullo shop. Non trovo un twitt o messaggio ufficiale di Ubisoft ma è probabile abbiano detto di metterlo in pre-order da oggi ma non lo hanno ancora annunciato. Però è vero :sisi:

Visualizza allegato 3798

E' un "leak" o quasi di un sito concorrente, lo hanno messo sullo shop. Non trovo un twitt o messaggio ufficiale di Ubisoft ma è probabile abbiano detto di metterlo in pre-order da oggi ma non lo hanno ancora annunciato. Però è vero :sisi:

Comunque non è Completa. Manca il Season Pass :asd:

Comunque non è Completa. Manca il Season Pass :asd:
Quanto sono coglion* in Ubisoft mamma mia :asd: Chi azzo se lo prende a prezzo pieno?
Il gioco per PS4 lo si trova usato a 20 probabilmente, il season pass sullo store a 20 ci tornerà a brevissimo, il DLC lo sconteranno in estate sicuro. A fine anno insomma uno può avere a meno di 70 euro tutto senza problemi. Invece di invogliare la gente a comprare subito si inventano ste versioni a metà.
Mi pareva strano fossero riusciti a fare una versione completa :asd:

Ho letto che in 15 ore fai un 100%, spero scherzino :asd: Sono i tempi dei DLC da 25 euro. Questo sta 40 :asd:

Visualizza allegato 3798

Oltretutto potevano includere anche il season pass qui dentro, e invece no :bah:
Post automatically merged:

Ho letto che in 15 ore fai un 100%, spero scherzino :asd: Sono i tempi dei DLC da 25 euro. Questo sta 40 :asd:
15 ore 100% per un gioco del genere a 40€? Spero sia uno scherzo, seguo

Oltretutto potevano includere anche il season pass qui dentro, e invece no :bah:
Post automatically merged:

15 ore 100% per un gioco del genere a 40€? Spero sia uno scherzo, seguo
Guarda, ho appena visto di peggio. Sul sito di powerpyx è uscita la guida dei trofei e per il 100% dice 10-12 ore :asd: I trofei mi sembrano in linea col 100% nel senso che non puoi sbloccarli tutti saltando cose, quindi se fai tutti i misteri, collezionabili, caxxi e mazzi sblocchi il solito trofeo inerente al 100% del territorio che è appunto il 100% di ciò che il gioco offre, a meno che non ci sono missioni secondarie non contate in queste cose, ma fin'ora non è stato così. Quindi bho, sarebbe assurdo se in 15 ore fai tutto onestamente.
Vediamo. In caso si aspetta un grossissimo sconto, non c'è fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro