PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedete anche voi nel trailer quello che vedo io o ho le allucinazioni? :shrek:

Non è un pesce d'aprile, è un DLC di Uno :unsisi:
apre il video su youtube per vedere la data di caricamento

"7 Aprile"

:|

Ora vorrei sapere cosa cappero c'entra UNO con la serie e con i vichinghi :morris2:

E' almeno gratis? Si sa se aggiunge Obiettivi/Trofei?

apre il video su youtube per vedere la data di caricamento

"7 Aprile"

:|

Ora vorrei sapere cosa cappero c'entra UNO con la serie e con i vichinghi :morris2:

E' almeno gratis? Si sa se aggiunge Obiettivi/Trofei?
è un DLC del gioco di Uno, ieri ho scoperto che avevano fatto anche DLC a tema Immortals e Just Dance :asd:
A quanto vedo, sembrerebbe che gli ultimi giochi di Uno o comunque i diritti per la versione digitale siano in mano a ubisoft o qualcosa del genere, ecco il perché del crossover :asd:
Se non erro Uno costa 9,99€ mentre il dlc 5€

è un DLC del gioco di Uno, ieri ho scoperto che avevano fatto anche DLC a tema Immortals e Just Dance :asd:
A quanto vedo, sembrerebbe che gli ultimi giochi di Uno o comunque i diritti per la versione digitale siano in mano a ubisoft o qualcosa del genere, ecco il perché del crossover :asd:
Se non erro Uno costa 9,99€ mentre il dlc 5€
Ah ok, è un DLC randomico di UNO e non di Valhalla...già meglio anche se comunque avrebbe avuto più senso scegliere un altro AC :asd:

Qualcuno ha giocato il DLC Ragnarok? Il gioco base mi è piaciuto, soprattutto la trovata del finale ma qui
come giustificano il Ragnarok? Sempre collegandosi a Yggdrasill? Oppure eventi della prima civilizzazione?

Devo ancora giocare i DLC Irlanda e Assedio di Parigi.

Qualcuno ha giocato il DLC Ragnarok? Il gioco base mi è piaciuto, soprattutto la trovata del finale ma qui
come giustificano il Ragnarok? Sempre collegandosi a Yggdrasill? Oppure eventi della prima civilizzazione?

Devo ancora giocare i DLC Irlanda e Assedio di Parigi.
Nessuna delle cose per il semplice fatto che nel DLC non il Ragnarok non c'è proprio :asd:
Oltretutto il finale secondo me va anche contro quanto raccontato nei giochi precedenti.

Nessuna delle cose per il semplice fatto che nel DLC non il Ragnarok non c'è proprio :asd:
Oltretutto il finale secondo me va anche contro quanto raccontato nei giochi precedenti.
E come giustificano il tutto allora? :asd:

E come giustificano il tutto allora? :asd:
Te l'ho detto, non lo giustificano se non con "Eivor è irrequieta" o qualcosa del genere xD

Alla fine è tutto esattamente come nel gioco base, Eivor beve una pozione magica e
si ritrova nel corpo di Odino che si fa i cavoli suoi in un lasso di tempo random che va tra il finale della storia del gioco base e il Ragnarok...
Anzi, ora che ci penso, non ha senso nemmeno vedendola così visto che nel finale del gioco il Ragnarok era già partito e subito dopo aver bevuto la pozione per reincarnarsi si vedono uscire e affrontarlo armati mentre il DLC inizia in un mondo sostanzialmente in pace e con il Ragnarok che è ancora visto come un qualcosa che "un giorno arriverà" nonostante a Odino manchi già un occhio e abbia già bevuto la pozione che lo farà reincarnare.
E' tutto sbagliato e se cerchi una spiegazione non la troverai, infatti il DLC non ha senso fatto così come l'hanno fatto, gran peccato perché facendo le cose per bene sarebbe venuto fuori qualcosa di molto interessante.

Ciao a tutti, una domanda stupida, ma per avere tutti i Dlc devo comprare sia il season pass che l'espansione del Ragnarok? Non c'è niete che comprende tutto insieme?
Grazie

Ciao a tutti, una domanda stupida, ma per avere tutti i Dlc devo comprare sia il season pass che l'espansione del Ragnarok? Non c'è niete che comprende tutto insieme?
Grazie

L'unico pacchetto che contiene tutto è questo, ma contiene anche il gioco base. Se volevi solo i DLC ti tocca prendere Season Pass + espansione Ragnarok

Ho finito al 100% in 22 ore il DLC da "40 ore di contenuto" :asd:
Peccato finisca quando le cose iniziano...spero GOW Ragnarok sia davvero "ragnarok" :sard:

Comunque ho 225 ore all'attivo su questo gioco. Posso cancellarlo giusto? Tanto il prossimo DLC sarà stand alone da quel che ho capito, anche se al momento tutto è possibile...

Peccato finisca quando le cose iniziano...spero GOW Ragnarok sia davvero "ragnarok" :sard:

Comunque ho 225 ore all'attivo su questo gioco. Posso cancellarlo giusto? Tanto il prossimo DLC sarà stand alone da quel che ho capito, anche se al momento tutto è possibile...
Beh, a fine anno esce la conclusione della storyline di
Eivor, io non lo cancellerei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro