Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come pesce d'aprile alla fine è simpatico, si sono pure impegnatiVedete anche voi nel trailer quello che vedo io o ho le allucinazioni?![]()
apre il video su youtube per vedere la data di caricamentoNon è un pesce d'aprile, è un DLC di Uno![]()
è un DLC del gioco di Uno, ieri ho scoperto che avevano fatto anche DLC a tema Immortals e Just Danceapre il video su youtube per vedere la data di caricamento
"7 Aprile"
Ora vorrei sapere cosa cappero c'entra UNO con la serie e con i vichinghi
E' almeno gratis? Si sa se aggiunge Obiettivi/Trofei?
Ah ok, è un DLC randomico di UNO e non di Valhalla...già meglio anche se comunque avrebbe avuto più senso scegliere un altro ACè un DLC del gioco di Uno, ieri ho scoperto che avevano fatto anche DLC a tema Immortals e Just Dance
A quanto vedo, sembrerebbe che gli ultimi giochi di Uno o comunque i diritti per la versione digitale siano in mano a ubisoft o qualcosa del genere, ecco il perché del crossover
Se non erro Uno costa 9,99€ mentre il dlc 5€
Nessuna delle cose per il semplice fatto che nel DLC non il Ragnarok non c'è proprioQualcuno ha giocato il DLC Ragnarok? Il gioco base mi è piaciuto, soprattutto la trovata del finale ma quicome giustificano il Ragnarok? Sempre collegandosi a Yggdrasill? Oppure eventi della prima civilizzazione?
Devo ancora giocare i DLC Irlanda e Assedio di Parigi.
E come giustificano il tutto allora?Nessuna delle cose per il semplice fatto che nel DLC non il Ragnarok non c'è proprio
Oltretutto il finale secondo me va anche contro quanto raccontato nei giochi precedenti.
Te l'ho detto, non lo giustificano se non con "Eivor è irrequieta" o qualcosa del genere xDE come giustificano il tutto allora?![]()
Ciao a tutti, una domanda stupida, ma per avere tutti i Dlc devo comprare sia il season pass che l'espansione del Ragnarok? Non c'è niete che comprende tutto insieme?
Grazie
Beh, a fine anno esce la conclusione della storyline diPeccato finisca quando le cose iniziano...spero GOW Ragnarok sia davvero "ragnarok"
Comunque ho 225 ore all'attivo su questo gioco. Posso cancellarlo giusto? Tanto il prossimo DLC sarà stand alone da quel che ho capito, anche se al momento tutto è possibile...