PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la modalità che è così. Non avrebbe senso il contrario. E' proprio il rouge lite ad essere così :asd:
E' normale che farlo in un gioco già avviato e di tutt'altro genere implica che devi staccarti dal pg creato inventandoti roba particolare, tipo sogni e quant'altro come hanno fatto :asd:
Beh perfetto, un sogno nel sogno, non chiedevo di meglio se non una modalità senza senso :asd:

Beh perfetto, un sogno nel sogno, non chiedevo di meglio se non una modalità senza senso :asd:
In realtà non è un sogno. L'ho capito adesso :asd: Va proprio avanti la storia di Odino post DLC. Mi sta piacendo che avanza ogni volta che muori (per ora, penso ci sia un limite).

Comunque non riesco a battere il secondo boss, ho fatto tre run ma niente. Mi sa vado a cercare qualche video per i boss e pure dove stanno le vesti perchè così mi dura 40 ore e non c'ho voglia :asd:

Dura una ventina d'ore pare se non si è dei Pr0

Ultima modifica:

200.gif

Ormai sto brand è proprio merda.

E sarebbero capaci di renderlo canonico. Quella è un'armatura fabbricata dagli Isu che può essere indossata dai discendenti prescelti. Fatto.

Moto figa la terza zona...ho battuto il secondo boss finalmente, ma vedendo il terzo mi sta venendo la voglia di lasciar perdere :sard: Mai avrei pensato che in un AC avrei trovato roba di questo tipo :asd: Provo però a potenziarmi un po' di più perchè c'è una veste con un abilità che dovrebbe aiutarmi un botto :sisi:

Shukakussj puoi farmi un favore? Puoi vedere se a te c'è l'NPC per partire per le razzie fluviali? Ho finito il DLC su Odino e sono uscito fuori, tornando da Eivor, è partito l'evento, lo stavo facendo e per finirlo devo fare una razzia fluviale, ma non c'è l'NPC dove ricordavo fosse...anche selezionando la missione delle razzie (che non avevo finito) non me lo segna sulla mappa.

Shukakussj puoi farmi un favore? Puoi vedere se a te c'è l'NPC per partire per le razzie fluviali? Ho finito il DLC su Odino e sono uscito fuori, tornando da Eivor, è partito l'evento, lo stavo facendo e per finirlo devo fare una razzia fluviale, ma non c'è l'NPC dove ricordavo fosse...anche selezionando la missione delle razzie (che non avevo finito) non me lo segna sulla mappa.
Hai risolto? Da me c'è sempre :morristenda:
Io però gioco su Xbox. Potrebbe essere un problema che hanno creato con l'ultimo aggioramento solo lì come succede molte volte con altri bug che appaiono solo su Xbox o PC o magari appena riavvii si sistema xD

Hai risolto? Da me c'è sempre :morristenda:
Io però gioco su Xbox. Potrebbe essere un problema che hanno creato con l'ultimo aggioramento solo lì come succede molte volte con altri bug che appaiono solo su Xbox o PC o magari appena riavvii si sistema xD
Era più in fondo :rickds: L'ho trovato poco fa...mi son fatto tutta la "costa" e l'ho trovato, mi ero confuso sulla posizione.

Grazie ;)

Ragazzi sapete se c’è una versione con tutti e 2 i season pass dentro??

Ragazzi sapete se c’è una versione con tutti e 2 i season pass dentro??
In che senso 2 season pass? Come seconda pass intendi l'alba del ragnarok?

a proposito, c'è il season pass a metà prezzo sul psn attualmente

e anche alba del ragnarok a metà prezzo.

Se non erro sommando pass e alba del ragnarok, dovresti avere tutti i contenuti a pagamento di valhalla, ma attendo conferme

In che senso 2 season pass? Come seconda pass intendi l'alba del ragnarok?

a proposito, c'è il season pass a metà prezzo sul psn attualmente

e anche alba del ragnarok a metà prezzo.

Se non erro sommando pass e alba del ragnarok, dovresti avere tutti i contenuti a pagamento di valhalla, ma attendo conferme
Perché l’altra volta avevo visto un video dove parlavano di un secondo pass, quindi mi è venuto il dubbio se avevo capito male o meno.
Comunque se faccio prendere questa è completa come edizione?

Amazon product

Perché l’altra volta avevo visto un video dove parlavano di un secondo pass, quindi mi è venuto il dubbio se avevo capito male o meno.
Comunque se faccio prendere questa è completa come edizione?

Amazon product

No, questo è solo il DLC, tra l'altro non su disco ma solo un codice per scaricarlo.

questo è solo il dlc ragnarok, che è al di fuori del season pass.
I contenuti del season pass li trovi o come contenuti digital separati o come season pass, e non includono il dlc ragnarok.
Le uniche edizioni che includono il season pass sono la Gold Edition, Ultimate Edition o Complete Edition (che include anche Ragnarok, ma costa un botto e credo sia solo digital).
La ragnarok edition include solo gioco vase + dlc ragnarok, ma NON include i contenuti del season pass

Se non hai nulla a oggi e vuoi recuperare tutto, ti consiglierei una delle seguenti:

- la Ultimate Edition su amazon a circa 51€ e poi prendi il dlc ragnarok a 19-20€ circa. Così con 70€ hai tutto tutto quello che è uscito fino a oggi.

- Altrimenti 21€ di versione ps4 o ps5 retail, più 19-20€ di pass in digital (al momento è in sconto, altrimenti costerebbe 39,90€) + dlc ragnarok a 20€ e sono quindi 60€ in totale.

Se vuoi anche una scatola per ragnarok (per una questione estetica, ma avresti comunque una scatola con un codice, niente disco), aggiungi 10€ al totale.

questo è solo il dlc ragnarok, che è al di fuori del season pass.
I contenuti del season pass li trovi o come contenuti digital separati o come season pass, e non includono il dlc ragnarok.
Le uniche edizioni che includono il season pass sono la Gold Edition, Ultimate Edition o Complete Edition (che include anche Ragnarok, ma costa un botto e credo sia solo digital).
La ragnarok edition include solo gioco vase + dlc ragnarok, ma NON include i contenuti del season pass

Se non hai nulla a oggi e vuoi recuperare tutto, ti consiglierei una delle seguenti:

- la Ultimate Edition su amazon a circa 51€ e poi prendi il dlc ragnarok a 19-20€ circa. Così con 70€ hai tutto tutto quello che è uscito fino a oggi.

- Altrimenti 21€ di versione ps4 o ps5 retail, più 19-20€ di pass in digital (al momento è in sconto, altrimenti costerebbe 39,90€) + dlc ragnarok a 20€ e sono quindi 60€ in totale.

Se vuoi anche una scatola per ragnarok (per una questione estetica, ma avresti comunque una scatola con un codice, niente disco), aggiungi 10€ al totale.
Ok grazie mille a tutti e 2.
No ma non è per me mi ha chiesto un amico che doveva farlo per giocarlo completo :asd:

Comunque leggevo che il dlc dura 30 ore solo lui è vero??

Inizialmente lo avevo giocato su Xbox, però oggi ho provato a scaricarlo dal premium e ho notato che ha i cross-save quindi mi ha sbloccato tutti i trofei presi su Microsoft, non sapevo minimamente sta cosa :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro