PS4 Assetto Corsa | DLC "70° Anniversario Ferrari" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Il fatto che questi giochi vanno giocati con il volante e per chi, come me, non ha spazio, è inutile proprio considerarlo
La metà o quasi degli utenti PC ci gioca con il pad.

Ed è probabile che nella conversione per console migliorino il feeling per lo stesso, come stanno facendo quelli di Dirt Rally.

Il gioco è studiato per volante, ottimizzato al massimo con thrustmaster T300. Ho chiesto a loro di AC e mi hanno scritto che al momento è l' unico volante testato perfettamente al 100%. Stanno anche studiando dei bundle volante+gioco per l'uscita di aprile. È vero che verra migliorato il feeling con joypad ma ci sará una differenza di secondi a giro tra volante e joypad e per questo ci saranno sale d'attesa online diverse per chi gioca con volante e chi con joy. Quindi sicuramente con volante lo godi di piu, ma non avrai handicap online con il joy, sono stati intelligenti se confermeranno questa notizia

Esatto, quindi per quanto riguarda daredevil prendilo pure.

Interessante il bundle con il volante, immagino però non lo facciano con il t300..

bha, io sulla Play 3 giocavo con il Logitech G27 + postazione playseats e adesso che ho la play 4 l' ho venduto dato che non è compatibile :bah!: prenderei il G29 peccato che costi piu' della Play4 e non ha il cambio !!:mapaan: avevo iniziato a giocare a Driveclub con il pad pero' l' ho piantato, abituato a giocare con postazione + volante giocare con il pad mi perdo tutto il divertimento e l' immedesimazione, non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è una questione di tempi ma proprio di divertimento, aspetto Gt sport per prendere il G29 e poi riprendero' Driveclub.

Assetto Corsa dato che è molto piu' simulativo ha per forza bisogno di un volante, poi ovvio che quelli della Kunos dicono che è giocabilissimo anche con il pad, loro devono vendere il gioco a piu' persone possibili.

A giocare con il pad ci si perde il 50% del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meglio, troppi giochi ad aprile xD

Ragazzi....

qualcuno è a conoscenza della lista dei tracciati ufficiali inclusi al dayone?

Ho provato a cercare sul web ma nulla......

ciao

GL

Project Cars è splendido.

Cura dei dettagli maniacale.

Circuiti strepitosi.

Grafica al top oggi e giocabilità profonda.

Potrei continuare....ma parliamo di AC in questo topic ?

Non ce l'ha proprio una carriera, la modalità in giocatore singolo non sono altro che gare singole con obiettivi in successione con auto sempre più veloci.
Ma sta diventando una moda cristo santo....

In più manca anche il ciclo giorno notte e il meteo...

Ciaone proprio...

Domani vado a disdire la prenotazione al mediaworld sperando che me la fanno usare su un altro gioco.

Lo attendo con ansia..

il rinvio va di moda :imfao:

Peccato....fremevo proprio per questo assetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi sto gioco non ha una modalità carriera? ci sono danni? elaborazione nada?

ma quindi sto gioco non ha una modalità carriera? ci sono danni? elaborazione nada?
Modalità carriera presente (ma non è granchè), i danni ci sono sia meccanici che fisici mentre le elaborazioni non ci sono, le uniche modifiche che si possono fare sono quelle al setup.

Qualcuno sa se la versione preordinabile da GameStop è la Prestige Edition (quella con le 9 auto esclusive)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro