Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mr. Jim Oak ecco chi ha il Choice da almeno 12 mesiAh su Humble é anche meno
Visualizza allegato 18327
Post automatically merged:
Ma eravate giá in delirio, scusate arrivato tardi![]()
Aspettiamo il tuo gift.Guardali la tana degli shopponi![]()
La bottega è chiusa così imparate anche a non partecipare al tales napoletano che piace tanto a Mr. Jim OakAspettiamo il tuo gift.![]()
Per qualche motivo i Tales purtroppo non mi ispirano.La bottega è chiusa così imparate anche a non partecipare al tales napoletano che piace tanto a Mr. Jim Oak![]()
Hanno pure messo delle circuit experience esattamente come proposto da gran turismo da Gtsport. Ancora una volta per quanto piaccia o no il Kaz fa scuola in tantissime cose.Ma vogliono metterci anche le patenti?![]()
Il g29 non è supportato da un bel po di anni da tantissimi giochi…manco il profilo del g29 c'è? devo assegnare tutti i tasti?![]()
Il gioco pesa 38 GB però il download è di 14 GB.Quanto pesa il download?
Allora faccio con comodo, mi ero già rassegnato a non poterci giocare staseraIl gioco pesa 38 GB però il download è di 14 GB.
Si già confermate tempo faMa vogliono metterci anche le patenti?![]()
Il Kaz fa scuola sempre.Hanno pure messo delle circuit experience esattamente come proposto da gran turismo da Gtsport. Ancora una volta per quanto piaccia o no il Kaz fa scuola in tantissime cose.![]()
in che senso? mi è nuova questaIl g29 non è supportato da un bel po di anni da tantissimi giochi…
minchia ho preso il pacco pagandolo 27 tramite Maica23€ su Instant Gaming
Comunque mi gira bene e non ho avuto problemi con la pedaliera, acquisto confermato![]()