Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,598
Avrai lo sconto del ChoiceIo lo vedo a 29.75€.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrai lo sconto del ChoiceIo lo vedo a 29.75€.
Giusto, mi ero dimenticato dello sconto fedeltà.Avrai lo sconto del Choice![]()
Io avevo il 17% e l'ho disattivato proprio questo meseGiusto, mi ero dimenticato dello sconto fedeltà.![]()
Ero convinto sarebbe uscito solo su Steam o avrei rinnovato il Choice
Che altro esce?In 10gg praticamente finanzierò 2 EA
In totale nella mia vita ne ho finanziato 1.
Non se ne può prendere più di una copia con quello sconto?Io avevo il 17% e l'ho disattivato proprio questo mese![]()
Tokyo Extreme RacerChe altro esce?
Non saprei. Io comunque voglio provarlo prima su Steam per verificare se ci sono problemi con la pedaliera. Se è tutto ok, refundo e cerco qualcuno a cui inviare i soldi per prenderlo da HumbleNon se ne può prendere più di una copia con quello sconto?
Post automatically merged:
Tokyo Extreme Racer
EdricWrath , guascone, amico nostro.Non saprei. Io comunque voglio provarlo prima su Steam per verificare se ci sono problemi con la pedaliera. Se è tutto ok, refundo e cerco qualcuno a cui inviare i soldi per prenderlo da Humble
Dovrebbe essere uno sconto attivo sempre per gli acquisti su HB Store finchè sei abbonato al Choice, quindi penso si possa prendere più di una copia.Non se ne può prendere più di una copia con quello sconto?
Post automatically merged:
Tokyo Extreme Racer
Vuoi i soldi adesso o ieri?Io son tentato di prenderlo ma giusto per supporto perchè il progetto è interessante, dovrei prendere volante e pedaliera per giocarci.
Vabbè fanculo shoppato, vedrò in futuro di montare postazione volante & pedaliera + hotas per Elite e Star Citizen. Magari nel mentre Sony ci grazia con GT 7 su Steam. Preso a 26,55€ prima me lo dava a 29,75 perchè una percentuale dello slider dello sconto era impostato sulla carità.
Mr. Jim Oak confermo che lo sconto è valido per più acquisti, l'ho rimesso nel carrello e me lo da a 26.55€.![]()
girami in PM paypal o revolut
manda che te lo shoppo.