UFFICIALE PC Assetto Corsa Evo

Pubblicità
vaIiOVM.png

:draper:

In 10gg praticamente finanzierò 2 EA

In totale nella mia vita ne ho finanziato 1.

Non se ne può prendere più di una copia con quello sconto?
Post automatically merged:

Tokyo Extreme Racer
Non saprei. Io comunque voglio provarlo prima su Steam per verificare se ci sono problemi con la pedaliera. Se è tutto ok, refundo e cerco qualcuno a cui inviare i soldi per prenderlo da Humble

Non saprei. Io comunque voglio provarlo prima su Steam per verificare se ci sono problemi con la pedaliera. Se è tutto ok, refundo e cerco qualcuno a cui inviare i soldi per prenderlo da Humble
EdricWrath , guascone, amico nostro.

Non se ne può prendere più di una copia con quello sconto?
Post automatically merged:

Tokyo Extreme Racer
Dovrebbe essere uno sconto attivo sempre per gli acquisti su HB Store finchè sei abbonato al Choice, quindi penso si possa prendere più di una copia.

:rickds: Se lo volete ve lo compro dal mio store e vi giro il PP per l'accredito... però aspetterei, magari qualcuno qui ha lo sconto 12 mesi, che verrebbe a costare ancora meno (io ho solo quello dei 6 mesi, è solo il 3% in meno, vedete voi)

Ho i soldi in mano, il proprietario dello sconto 12 mesi si faccia avanti.

come previsto il counter di steam è sbagliato. è alle 17 come al solito (cet) o alle 18 (cest)

che è sta storia dello sconto?

Io son tentato di prenderlo ma giusto per supporto perchè il progetto è interessante, dovrei prendere volante e pedaliera per giocarci. :asd:

Vabbè fanculo shoppato, vedrò in futuro di montare postazione volante & pedaliera + hotas per Elite e Star Citizen. Magari nel mentre Sony ci grazia con GT 7 su Steam. Preso a 26,55€ prima me lo dava a 29,75 perchè una percentuale dello slider dello sconto era impostato sulla carità.

Mr. Jim Oak confermo che lo sconto è valido per più acquisti, l'ho rimesso nel carrello e me lo da a 26.55€. :sisi:

Ultima modifica:
Io son tentato di prenderlo ma giusto per supporto perchè il progetto è interessante, dovrei prendere volante e pedaliera per giocarci. :asd:

Vabbè fanculo shoppato, vedrò in futuro di montare postazione volante & pedaliera + hotas per Elite e Star Citizen. Magari nel mentre Sony ci grazia con GT 7 su Steam. Preso a 26,55€ prima me lo dava a 29,75 perchè una percentuale dello slider dello sconto era impostato sulla carità.

Mr. Jim Oak confermo che lo sconto è valido per più acquisti, l'ho rimesso nel carrello e me lo da a 26.55€. :sisi:
Vuoi i soldi adesso o ieri?

26,87 su GmG:

Quanto pesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro