Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' assetto corsaA livello di feeling?buono o leggermente sporco?
Io non sono amante dei giochi d'auto ma ho visto un notevole progresso da capitolo a capitolo.E' assetto corsa
Non è un simcade, già con gli aiuti al massimo bisogna essere chirurgici in ingresso curva mentre si parzializza gas e freno. Solo che adesso col pad si sente molto di più l'auto, sia quando perdi grip che quando sposti il peso.
È il secondoIo non sono amante dei giochi d'auto ma ho visto un notevole progresso da capitolo a capitolo.
Secondo e mezzoÈ il secondo
Dio quanto ci mette a installare
Vado a spammare sul topic di switch 2
quello di cui mi sto lamentando io. pare di noMa non c'è un configuratore rapido per il volante+ cambio come sul vecchio?
Lo sto trasferendo ora su OLED.Quando torno lo compro, come va su Deck ?
Lo so, ma al momento è proprio impossibile giocarci per me, non ha senso.Verrà bombardato di patch. Forse sfugge che è un EA
quante macchine avevi in pista?Niente, alla fine ho chiesto rimborso, purtroppo era ingiocabile.
Che palle, eppure rientravo nei consigliati, speravo con una RX7600 a 1080 medio di fare un frame rate decente, invece mettendo a 720, tutto al minimo e frame gen arrivavo a stento a 30. Che delusione