Automobilista me lo sono perso...ma lo fa REIZA STUDIOS quelli che hanno fatto quella specie di ipermod per rfactor?Dario non sto dicendo che han fatto bene a concentrarsi su una cosa piuttosto che su un'altra, o che il gioco vada bene cosi. le critiche che gli muovono contro, le condivido tutte. Sto dicendo che è la community che si è creata certe aspettative, quando loro invece non avevano promesso niente. continuano infatti a migliorare la fisica e le gomme non curandosi del contorno, perche è quella la strada che vogliono seguire.
per questo dico prendere o lasciare. se aspetti la notte, non arrivera mai. se aspetti la pioggia, campa cavallo, non arrivera mai. se aspetti una carriera ben fatta e longeva, buona fortuna..
ac è questo, punto, se non piace si punta su altro.
Rfactor 2 ce l'ho lo stesso dai primi giorni di beta, motore fisico mostruoso e piu complesso di ac, e completo di tutto per quanto riguarda il weekend di gara, e la migliore ia in circolazione.
pero volante alla mano, come feeling di guida, a me piace piu ac, lo sento piu naturale (su rf2 a volte sembra di girare con motoscafi). e se devo passare quell'oretta a girare, le passo online su ac.
poi troppi pochi contenuti su rf2 (son stanco di girare con le f1 storiche, che tra l'altro non aggiornano da 3 anni almeno, brabham esclusa), e al contrario di rfactor non è stato supportato a dovere dalla community (molti modder si son spostati su ac), dopo 5 anni le mod son davvero poche (se penso ad rfactor e a mod come l'historic & touring cars..).
da appassionato comunque, è un acquisto obbligato, e ti consiglio anche Automobilista se non l'hai provato, per me il migliore sim attualmente.
Per il resto sono d'accordissimo con te su AC. Non mi aspetto nulla e so benissimo che e' una pura simulazione auto, solo che, conoscendo la tipologia di prodotto molti utenti console "stroncheranno" il titolo in maniera pietosa.
Su rfactor 2 ti do ragione.