Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento non si possono creare lobby privateMa come cavolo funziona l'online? perchè non posso creare una stanza?Praticamente devi prenderne una gia esistente,mi sembra una cavolata,vorrei scegliere un auto un tracciato e crearla ma non posso
Forse perché spazio (e altre testate italiche) hanno sparato un voto a caso.Ma perché tutti date un voto a questo gioco?spazio cerca recensori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finalmente un gioco di guida dove conta la bravura per platinareProdotto 100% italiano ma sui social scrivono solo in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non ce la posso fare a giocare con l'acceleratore su R2, ci ho provato ma nada... Per la cronaca 'sto gioco è pure implatinabile, gli eventi hotlap sono improponibili, ho provato a cercare su YouTube e non trovo neanche un video dove fanno 1:31 a Vallelunga con la MP4-12C GT3 (c'è un trofeo che richiedere l'oro in tutti gli hotlap), non ho neanche lo stimolo di giocarlo per i trofei.
Mica è il primo, c'è anche DiRT Rally e Gran Turismo 5 dove lo metti? I 3 eventi Red Bull senza glitcharli mica erano una passeggiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinalmente un gioco di guida dove conta la bravura per platinare
GODO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dirt rally bastava farci un assettino giusto...e gli eventi redbull goduria esserci riuscito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...niente di impossibileMica è il primo, c'è anche DiRT Rally e Gran Turismo 5 dove lo metti? I 3 eventi Red Bull senza glitcharli mica erano una passeggiata:
Eh sì, c'era un modo per glitcharli (rimuovendo la patch), io non li ho mai glitchati infatti mi manca l'oro di Suzuka, un giorno ci tornerò per ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDirt rally bastava farci un assettino giusto...e gli eventi redbull goduria esserci riuscito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...niente di impossibile
non sapevo che si potessero glitchare quelli redbull
ho bestemmiato molto per l'oro a suzuka
prox settimana oltre a godere nel guidare con assetto corsa....inizierò l'assalto al platino come ho fatto per ogni gioco avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....e lo otterro' senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per gli eventi red bull, intendi quelli di GT5?Mica è il primo, c'è anche DiRT Rally e Gran Turismo 5 dove lo metti? I 3 eventi Red Bull senza glitcharli mica erano una passeggiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccolo la mi arriva domani e questa era la mia paura.....non avendo un volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPreso con la promo dei 10 euroSecondo me senza volante non ha senso
Grafica che non si può vedere rispetto ai titoli in circolazione
Mi sembra una beta onestamente
E' come se non avesse un'anima sto gioco
Davvero
Lo darò via
Ora mi diranno che e' un simulatore ecc ecc
E io l'ho preso per questo
Ma certe mancanze sono troppo evidenti
Vorrei capire come si può dare 9 ad un gioco così
Sempre con rispetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo sto giocando senza volante (non ho proprio, purtroppo perde molto secondo me ma ti diverti!eccolo la mi arriva domani e questa era la mia paura.....non avendo un volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsperiamo bene...
causa non volante o causa difficolta elevata del titolo?Io lo sto giocando senza volante (non ho proprio, purtroppo perde molto secondo me ma ti diverti!L'unica cosa è che io devo giocare a facile perché altrimenti non riesco ad arrivare nei primi 3...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il volante non l'ho mai avuto... non ho spazio in postazione.causa non volante o causa difficolta elevata del titolo?
spero per voi che si possa. secondo me alcuni non saranno fattibili perche non sono stati piu aggiornati. son cosi sin dalle prime patch.In bocca al lupo, per curiosità ho cercato in giro e ci sono pochissime persone al mondo (su PC) ad aver girato nei tempi che richiedono i vari eventi Hotlap! Io avendo il problema della configurazione tasti non potrò provare l'assalto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non si può settare il livello di difficoltà?Io non riesco a vincere neanche la prima gara con la Giulietta.. c'è il bmw che va troppo forte..
Inviato da Galaxy S7