PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
No, per ora tutto tace, ma posso informarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho trovato qualcosa sul forum ufficiale: praticamente era un news uscita per errore quando hanno pubblicato il changelog della patch :bah!:

quindi niente jap pack .. nonostante l'abbiano ufficialmente annunciato .... per errore :facepalm:

Se trovi news piu aggiornate comuqnue facce sape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Per l'installazione c'è sempre il wheel stand pro... Non è il massimo ma è abbastanza stabile
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il mio socio ce l'ha ed è soddisfattissmo del wheel stand pro ... quindi consigliatissimo:patpat:

ho trovato qualcosa sul forum ufficiale: praticamente era un news uscita per errore quando hanno pubblicato il changelog della patch :bah!:
quindi niente jap pack .. nonostante l'abbiano ufficialmente annunciato .... per errore :facepalm:

Se trovi news piu aggiornate comuqnue facce sape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Il mio socio ce l'ha ed è soddisfattissmo del wheel stand pro ... quindi consigliatissimo:patpat:
Confermo anche io, usato per molto col mio G27 ed è ottimo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se fossi sicuro di usarlo tanto a lungo da ammortizzarne il costo, sarebbe bella questa poltrona! https://www.amazon.it/Playseat-RC-00002-Challenge-Sedile-Gioco/dp/B009ZELZDS/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1475513760&sr=8-4&keywords=wheel+stand+pro

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Beh grazie al ca..... Quello è il sogno di tutti :imfao:

Io non posso sennò mia moglie divorzia all'istante.. Ma prima o poi avrò una stanza tutta mia.... Adesso sono comandano le figlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accontento di un wheel stand pro fatto in casa che gwi va benone :gab:

SI... tanto davvero

SI... tanto davvero
boh dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Le cose importanti sono ancora li che aspettano (lobby pvt .. config tasti etc..) ed inoltre non c'è manco un DLC .... che ***** fanno uscire il season pass se poi non lo puoi sfruttare? :bah!:

io da pollo ci sono cascato.... è da un mese che l'ho preso e ancora aspetto di poterlo sfruttare .... 'tacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono convinto che miglioreranno tanto ... sono gente seria i kunos...però hanno tempi biblici :bah!:

Per dirne un'altra....durante la gara ... l'hud è ridicolo ... non puoi vedere nulla di interessante .. le pos e i distacchi si aggiornano solo dopo che passi il traguardo .. non in real time

Non c'è alcun tipo di info nemmeno a fine gara ... ti porta al sommario e fine .. nient'altro.

Troppo acerbo e spoglio ancora...ma il potenziale da sfruttare (se vogliono) ce n'è parecchio.

Al momento continuo a preferire Pcars in toto .. solo la guidabilità è leggermente migliore su AC .. come ho gia detto:morristend:

- - - Aggiornato - - -

I pcisti hanno possibilità diverse grazie alle mod .. infatti quando vedo dei video AC su pc .. ti rendi proprio conto che è un altro mondo :bah!:

boh dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Le cose importanti sono ancora li che aspettano (lobby pvt .. config tasti etc..) ed inoltre non c'è manco un DLC .... che ***** fanno uscire il season pass se poi non lo puoi sfruttare? :bah!:

io da pollo ci sono cascato.... è da un mese che l'ho preso e ancora aspetto di poterlo sfruttare .... 'tacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono convinto che miglioreranno tanto ... sono gente seria i kunos...però hanno tempi biblici :bah!:

Per dirne un'altra....durante la gara ... l'hud è ridicolo ... non puoi vedere nulla di interessante .. le pos e i distacchi si aggiornano solo dopo che passi il traguardo .. non in real time

Non c'è alcun tipo di info nemmeno a fine gara ... ti porta al sommario e fine .. nient'altro.

Troppo acerbo e spoglio ancora...ma il potenziale da sfruttare (se vogliono) ce n'è parecchio.

Al momento continuo a preferire Pcars in toto .. solo la guidabilità è leggermente migliore su AC .. come ho gia detto:morristend:
Già lavorare su tearing, e frame rate per me è ottimo... È tutt'altro gioco ora, poi hanno bilanciato la carriera e quindi è più godibile anche offline.. Per le lobby hai ragione, i tasti non mi interessano per via del volante... I dlc li prendo singoli project cars, scaffale, come già detto... Bella ziooooo

Zio ma giochi col volante o Pad...?

Ultima modifica da un moderatore:
d'accordo con l'ultimo post... i miglioramenti sono enormi, imho le cose che mancano sono i replay completi, un po' di chiarezza sul season pass e per me ci siamo

Cero è un'esperienza diversa da PjC, che ho stragiocato e mi piace molto, e risulta molto più completo come "gioco".

Ma non paragoniamoli come resa di guida e ffb, per carità... ripeto pjc non è mala come resa al volante, ma ha troppi comportamenti "strani" e farlocchi, oltre a fornire centomila settaggi al ffb col risultato di pasticciare tutto.

AC resta avanti parecchio imho. (parlo della mia esperienza: T300, padaliera G27 e cambio T8Ha)

Già lavorare su tearing, e frame rate per me è ottimo... È tutt'altro gioco ora, poi hanno bilanciato la carriera e quindi è più godibile anche offline.. Per le lobby hai ragione, i tasti non mi interessano per via del volante... I dlc li prendo singoli project cars, scaffale, come già detto... Bella ziooooo

Zio ma giochi col volante o Pad...?

d'accordo con l'ultimo post... i miglioramenti sono enormi, imho le cose che mancano sono i replay completi, un po' di chiarezza sul season pass e per me ci siamo
Scusate...ma avere il DRS su L3 è una bestemmia ... non sapete quanto è scomodo da premere mentre stai gareggiando..

Io gioco con volante (T150 e pedaliera t3pa in posizione gt) e i tasti L3 R3 sono scomodissimi da raggiungere ... dovrebbero dare la possibilità di settarli su R2 e L2 per esempio che sono molto piu sensati e pratici come posizione

Quindi per me è un grosso limite non poter settare i tasti a mio piacimento...anche perche quelli da loro preimpostati sono ridicoli :bah!:

Per i DLC .. vabbe è una barzelletta continua dai

ho editato sopra..

si mancano delle rifiniture all'interfaccia e permettere il settaggio tasti sul volante non sarebbe stato male, anche se a parte il DRS mi trovo bene sinceramente.

Poi anche avere i replay limitati per me che li uso molto è un bel fastidio, oltre alla traduzione da mani nei capelli dell'interfaccia replay... una softco italiana con le scritte nella lingua madre a ***** fa un po' ridere, un po' di orgoglio che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un giro al Ring Turistico con la LaFerrari, dal minuto 7 circa il replay... non sfigura troppo con PjC adesso, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[video=youtube;dfN0iZmj5-Y]

Signori comunque aggiungetemi... Il Nick è sempre rkolino

Magari riusciamo ad invitarci in una stanza vuota e creare una sorta di sessione privata

E poi per piacere... Mi dite in quanto girate a Barcellona con le gt3?

Signori comunque aggiungetemi... Il Nick è sempre rkolino Magari riusciamo ad invitarci in una stanza vuota e creare una sorta di sessione privata

oggi ti aggiungo...

Non ho ancora provato le tutte GT3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ....

Quale? Barcellona auto immagino...

ecco, dimenticavo le sessioni private, quello è un bel CONTRO...

oggi ti aggiungo...
Non ho ancora provato le tutte GT3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ....

Quale? Barcellona auto immagino...

Yes! Barcellona gp

Cero è un'esperienza diversa da PjC, che ho stragiocato e mi piace molto, e risulta molto più completo come "gioco".

Ma non paragoniamoli come resa di guida e ffb, per carità... ripeto pjc non è mala come resa al volante, ma ha troppi comportamenti "strani" e farlocchi, oltre a fornire centomila settaggi al ffb col risultato di pasticciare tutto.

AC resta avanti parecchio imho. (parlo della mia esperienza: T300, padaliera G27 e cambio T8Ha)
Ma guarda...se giochi pcars senza alcun tipo di aiuto attivo .. e con un volante ... credimi .. non è cosi distante da AC in termini di handling.

Ovvio che AC rappresenta la perfezione in questo senso ... ma Pcars non ha molto da invidiare in handling ... a mio modesto parere (e anche di altri con cui gareggio spesso)

Signori comunque aggiungetemi... Il Nick è sempre rkolino Magari riusciamo ad invitarci in una stanza vuota e creare una sorta di sessione privata

Volentieri .. aggiungetemi entrambi specificando che siete del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora girato a Barcellona con GT3....ma se volete facciamo una prova insieme cosi vediamo i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

L'ho detto prima infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yes! Barcellona gp
vedi sopra:game:

Zio lascia il Nick...

Andre anche tu...

Id: rkolino

Ma guarda...se giochi pcars senza alcun tipo di aiuto attivo .. e con un volante ... credimi .. non è cosi distante da AC in termini di handling.
Ovvio che AC rappresenta la perfezione in questo senso ... ma Pcars non ha molto da invidiare in handling ... a mio modesto parere (e anche di altri con cui gareggio spesso)

Volentieri .. aggiungetemi entrambi specificando che siete del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora girato a Barcellona con GT3....ma se volete facciamo una prova insieme cosi vediamo i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

L'ho detto prima infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi sopra:game:
Si si, gioco senza aiuti, ci mancherebbe....e col t300 credo di poter valutare bene entrambi i prodotti... Trovo ac molto più sincero e "puro" nel ffb, mentre pjc sporca troppo gli effetti, a mio parere....resta cmq il secondo miglior prodotto su ps4, su questo non ci piove, se la gioca con Dirt , e va detto che quest'anno anche F1 è veramente buono al volante, come meglio non è mai stato..

Zio lascia il Nick...
Andre anche tu...

Id: rkolino

è sotto al mio avatar ... comunque è LO_ZIO_77

Si si, gioco senza aiuti, ci mancherebbe....e col t300 credo di poter valutare bene entrambi i prodotti... Trovo ac molto più sincero e "puro" nel ffb, mentre pjc sporca troppo gli effetti, a mio parere....resta cmq il secondo miglior prodotto su ps4, su questo non ci piove, se la gioca con Dirt , e va detto che quest'anno anche F1 è veramente buono al volante, come meglio non è mai stato..
F1 è un capolavoro

Pcars è il piu completo

AC è il miglior simulatore ma senza fronzoli ne altro che possa renderlo appetibile .. se vuoi fare "altro" oltre al puro godimento di simulare la guida

Ho sia Project (avrò un centinaio di ore) che AC...

Il feeling alla guida di PJC non è secondo a nessuno.

Anche li senti la macchina ed ogni curva, staccata è poesia.

Poi c'è questa leggenda metropolitana (x me benintesi) che tra i 2 ci sarebbe il giorno e la notte, che uno è arcade :bah!: e l'altro simulazione....

Project CARS per completezza (spettacolare il FOV rispetto ad AC), grafica, audio e fisica di guida il TOP ad oggi.

Cura ai dettagli maniacale, cosa che manca ad AC.

ciao

GL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro