PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ah vedi che c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe...io me lo sono preso ... senza pagarlo ... si arrangiano .. con tutta l'attesa che ho avuto :ahsisi:

Ahhahahah ma avete fatto benissimo, almeno una volta tanto una botta di fortuna in queste cose!! A me basta che fanno lo sconto a me ahhahaha

Per essere un hotlapping game però ha una mancanza gravissima: non ci sono le statistiche! Dovrebbero esserci tabelloni divisi per ogni vettura su ogni circuito e per ognuno di essi almeno i 10 tempi migliori che uno ha fatto, con i relativi settori.

Invece non c'è nulla di tutto ciò :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Per essere un hotlapping game però ha una mancanza gravissima: non ci sono le statistiche! Dovrebbero esserci tabelloni divisi per ogni vettura su ogni circuito e per ognuno di essi almeno i 10 tempi migliori che uno ha fatto, con i relativi settori.
Invece non c'è nulla di tutto ciò :bah!:
Ciao, non ho la versione ps4 ma sulla versione pc c'è un tabellone riassuntivo nella sezione del proprio Profilo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao, non ho la versione ps4 ma sulla versione pc c'è un tabellone riassuntivo nella sezione del proprio Profilo.
O sono impedito io, o sulla PS4 non c'è nulla di tutto ciò

O sono impedito io, o sulla PS4 non c'è nulla di tutto ciò
No .. sono impediti loro ... su console nun ce sta na mazza de niente .... mortacci loro :bah!:

Anche per gli assetti è impossibile....usare quelli PC non ha senso in quanto il range dei valori non sono uguali in molti settori ... insomma .. siamo il 3° mondo proprio :bah!:

Ah vedi che c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe...io me lo sono preso ... senza pagarlo ... si arrangiano .. con tutta l'attesa che ho avuto :ahsisi:
Ultima curiosità, hai preso la versione fisica o la versione digitale??

Preso,carriera aborrante,grafica di una gen fa,sonoro buono , x me project cars è meglio in tutto .

Preso,carriera aborrante,grafica di una gen fa,sonoro buono , x me project cars è meglio in tutto .
Magari in un gioco di guida bisognerebbe valutare anche le sensazioni che si hanno su pista e non solo carriera e grafica....

Magari in un gioco di guida bisognerebbe valutare anche le sensazioni che si hanno su pista e non solo carriera e grafica....
Difatti, con la frase PROJECT CAR È meglio in tutto pensavo di avere espresso il mio pensiero in modo esaustivo .

Eh invece Project CARS ha una carriera da premio oscar. :sisi: Sono l'ultimo che può esser definito fan di Assetto Corsa, dopo 200 ore su PC l'ho comprato su PS4 e ci ho giocato un'ora, per me i Kunos e la loro creazione fino a quando non mettono la configurazione dei comandi regolabile al 100% (cioè MAI) sono morti ma criticare la carriera di Assetto Corsa per poi dire che quella di Project CARS è migliore è follia, fanno schifo entrambe ma sono in linea con la modalità carriera del 99% dei giochi di guida. Negli ultimi anni l'unico gioco di guida con una carriera decente è F1 2016, gli altri fanno a gara a chi fa più schifo.

Eh invece Project CARS ha una carriera da premio oscar. :sisi: Sono l'ultimo che può esser definito fan di Assetto Corsa, dopo 200 ore su PC l'ho comprato su PS4 e ci ho giocato un'ora, per me i Kunos e la loro creazione fino a quando non mettono la configurazione dei comandi regolabile al 100% (cioè MAI) sono morti ma criticare la carriera di Assetto Corsa per poi dire che quella di Project CARS è migliore è follia, fanno schifo entrambe ma sono in linea con la modalità carriera del 99% dei giochi di guida. Negli ultimi anni l'unico gioco di guida con una carriera decente è F1 2016, gli altri fanno a gara a chi fa più schifo.
Diciamo che fanno pietà entrambe,ma preferisco quella di project cars.

Diciamo che fanno pietà entrambe,ma preferisco quella di project cars.
Hai ragione. Cmq la carriera di pCars è più varia e articolata che quella di assetto corsa che è buttata lì tanto per.

Assetto corsa è un hotlap game. Simulatore auto al top, simulatore gara pessimo.

P.s. anche se pCars è più project bugs. Tanti elementi ma pieni di mancanze e bug. Qua come al.solito fu valutato con un 9, ad oggi a mio avviso si merita un 6.5 / 7 .

Parere personale sui giochi di guida

Rfactor 2(PC) 9

F12016 8.5/9

Forza Motorsport 6 (ONE) 8

Assetto Corsa 7.5

Project Cars 7.5

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho rimesso un'attimo project cars (dopo averlo spremuto tutto lo scorso anno) .. Non capisco come fate a dire che a livello simulativo é molto vicino ad AC, usate il pad?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho rimesso un'attimo project cars (dopo averlo spremuto tutto lo scorso anno) .. Non capisco come fate a dire che a livello simulativo é molto vicino ad AC, usate il pad?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
li ho per pc, e non li vedo cosi lontano (anche se uso molto piu spesso ac per gusti miei). la grossa differenza sta nel ffb imho, trovo in generale ac nettamente migliore e piu naturale nel feeling di guida (uso un g27). ma come motore fisico pcars probabilmente è anche piu complesso e tiene conto di piu variabili, come il surriscaldamento dei freni o del motore. se vogliamo è piu estremo sotto questo aspetto, perche in gara ne devi tener conto.

poi come in tutti i sim dipende tanto anche da auto ad auto. alcune su pcars mi piacciono parecchio anche come ffb (la Mustang del 70 ad esempio o la lotus 72); su ac trovo che le storiche, le stradali e le supercars siano le migliori in assoluto. mentre invece pecca con le gt e le f1 moderne. parere personale ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro