PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Non è vero, è godibile -come lo era anche su PC- anche con il pad, se ti va bene la loro configurazione dei comandi che non puoi cambiare però.
A me è sembrato il peggior gioco di guida mai visto con il pad, vedi un po'

Non lo consiglierei a cuor leggero a chi non ha un volante

A me è sembrato il peggior gioco di guida mai visto con il pad, vedi un po'Non lo consiglierei a cuor leggero a chi non ha un volante
Mamma mia addirittura...non concordo a parer mio di cose peggiori con pad ne ho viste assai ma a ognuno i suoi pareri.

Per Xbox One si giocava bene anche col pad , ora che sono passato a ps4 lo trovo un po' ostico... Comunque per chi vuole aggiungermi enomis1985

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia addirittura...non concordo a parer mio di cose peggiori con pad ne ho viste assai ma a ognuno i suoi pareri.
Tipo? Perché è davvero ottimizzato male. Già PC con il pad funziona meglio secondo me

Assetto Corsa, così come ogni altro gioco di guida dai tempi della ps1, lo gioco con il pad.

Non sono un patito di giochi di corse e non ho mai provato un volante su console.

Ciò posto, gioco sempre con piacere ad Assetto Corsa con il mio pad e non ho mai trovato l'esperienza frustrante o negativa.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ecco, voi miscredenti. :asd:

Ecco, voi miscredenti. :asd:
Spetta...vediamo se e quando rilasceranno la feature :asd:

Ci potrebbero voler mesi ... non hanno parlato di alcuna data

Io spero entro la fine di quest'anno ...almeno :chris:

Da quando è uscito e dopo svariate ore di gioco mi sento di dare un mio parere. Il gioco mi sembra ancora in uno stato troppo acerbo, pur con un sistema sopraffino (anche se necessita del volante per apprezzare al meglio il lavoro svolto sul Force Feedback) pecca ancora in un sistema di livelli di difficoltà troppo poco bilanciato ; capita a volte che a facile do due secondi al giro e a normale li prendo io. E poi la carriera è veramente all'osso. Senza arrivare a quella di Gran Turismo (il parco auto non lo permette) o quella annuale a stagioni di Project Cars, servirebbe qualcosa di più corposo. Anche gli eventi speciali, non potendo fare qualifiche parti sempre ultimo. E ad esempio la gara al Mugello con la BMW M3 E30 non ha senso. A facile stravinco, ma già a normale se non ottieni una buona posizione dopo la San Donato con una partenza kamikaze dai addio alla vittoria, supera 11 vetture in 5 giri se i tempi sono simili è una rogna. Forza Kunos, il potenziale c'è, ma ora è tempo di lavora di fino. E sarebbe bello che aggiornamenti e dlc viaggiassero di pari passo tra pc e console. Tra un po' saremo al Porsche pack 2 e su console non si è ancora visto il primo, né il Red pack.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

beh però si sapeva che AC sarebbe stato per volantizzati ... per amanti del "fino" etc...

Chi l'ha comprato sapeva a cosa andava incontro.

Capisco pure che i kunos sia avanti su pc .. mentre su console siano ancora molto indietro ... visto che è uscito da pochi mesi .... ci sta

Ovvio che però devono darsi una svegliata...e mettere a pari piano le varie piattaforme .... gli dò fiducia ... poi spetta a loro guadagnarsela :sisi:

Al momento è li a prendere polvere....perche senza un multy privato .. non ha molto senso giocarci ... visto che la carriera è una noia mortale...

Speriamo bene...

Io sono volantizzato. Se avevo solo il joypad probabilmente l'avrei già venduto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

beh però si sapeva che AC sarebbe stato per volantizzati ... per amanti del "fino" etc...Chi l'ha comprato sapeva a cosa andava incontro.

Capisco pure che i kunos sia avanti su pc .. mentre su console siano ancora molto indietro ... visto che è uscito da pochi mesi .... ci sta

Ovvio che però devono darsi una svegliata...e mettere a pari piano le varie piattaforme .... gli dò fiducia ... poi spetta a loro guadagnarsela :sisi:

Al momento è li a prendere polvere....perche senza un multy privato .. non ha molto senso giocarci ... visto che la carriera è una noia mortale...

Speriamo bene...
prendere tutti ori non è noioso...è una sfida...visto che sono difficili...e si impara a guidare forte per poi andare forte online...

poi magari tu hai già preso tutti gli ori e quindi gli fai prendere polvere...

io invece l'ho accantonato in questo momento perchè sto finendo un champ in project cars...e passare da un gioco all'altro non conviene perchè disimpari...ma a fine champ esisterà solo assetto corsa e sui ori da ottenere :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

Ho notato solo ora che la stampa estera lo ha quasi completamente stroncato, ha un meta abbastanza basso

Ultima modifica:
Ho notato solo ora che la stampa estera lo ha quasi completamente stroncato, ha un meta abbastanza basso
Riesci a mettere qualche link? Giusto per leggere qualche opinione e vedere se le idee della stampa estera sono simili a quella che mi sono fatto io.

Ma...non mi sembra che sia stato proprio quasi completamente stroncato. ..

Qualcuno sa con certezza, avendolo provato di persona o sapendo per certo di qualcuno che l'abbia fatto, se il Logitech G29 su PS4 sia compatibile appieno con Assetto Corsa? Grazie a tutti.

Qualcuno sa con certezza, avendolo provato di persona o sapendo per certo di qualcuno che l'abbia fatto, se il Logitech G29 su PS4 sia compatibile appieno con Assetto Corsa? Grazie a tutti.
Io sono possessore di G29 e ti confemo che è supportato appieno. Ho anche il modulo per cambio ad H.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro