Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissà se stanno mettendo le stanze privateAggiornamento corposo in download .
per adesso mi sembra che ci sia il porsche pack....Si sa cosa dovrebbe contenere?
Quando farò il topic ti menzionerò :kappe:Ok, casomai farò delle foto su quello che ho fatto spendendo pochi soldi,niente di difficile da fare ma che offre risultati notevoli in termini di stabilità e solidita a patto (nel mio caso) di avere uno spazio a disposizione.
Assurdo.Tra l'altro ieri ho guardato e tutti i server con giocatori erano con le porsche del dlc quindi io che non lo ho ero costretto a girare da solo in qualche server vuoto![]()
Grazie per l'info. Che volante usi? Ed hai anche una postazione di guida?Riguardo la cosa che ho scritto prima sul volante: nel menu opzioni sezione video ho messo su "spento" il valore Limite rotazione del volante virtuale ed ho risolto
T150 con uno stand di cui non ricordo il nome ma che trovo comodoAssurdo.
Grazie per l'info. Che volante usi? Ed hai anche una postazione di guida?
Confermo il pasticcio col volante, ne parlavamo con peppe su un altro forum...stamattina proverò anche io a vedere se risolvo come ha fatto lui...
praticamente ha perso il giusto steer lock, e te ne accorgi se metti la visuale da dentro con volante.... non gira come quello vero, e NON è una cosa visiva, è proprio come se risultasse demoltiplicato malamente.Ma che è successo col volante scusate?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Le patch causano spesso problemi, in tanti giochi, poi mediamente li risolvono, ma sono scocciature ovviamente.Update has made the game unplayable. I'm either assigned a completely absurd steering ratio for the car I drive, or the FFB is "reversed", there's a huge resistence when the car is stopped and as soon as I get moving FFB turns off completely.