PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ok, casomai farò delle foto su quello che ho fatto spendendo pochi soldi,niente di difficile da fare ma che offre risultati notevoli in termini di stabilità e solidita a patto (nel mio caso) di avere uno spazio a disposizione.
Quando farò il topic ti menzionerò :kappe:

Allora adesso rivedo i server che mi pingano come sempre sono contento,le stanze private non mi sembra di averle viste, questa volta mi sembra di vedere un frame rate più stabile anche in gara,prima anche se era migliorato si notava sempre qualche calo specie in partenza,adesso ho provato una gara al Mugello e la situazione mi sembra migliorata,lo notate anche voi?

Grazie

Ma sono cambiati pure i tasti nel volante o sbaglio?

Anche la visuale mi sembra leggermente differente e mi sembra di aver visto il grafico delle gomme,non ricordo se prima vi era,pure la reattivita dello sterzo lo trovo diverso,più sensibile,non capisco perché non mettano la possibilità di toccare tutti i parametri per quanto riguarda lo sterzo,come linearita,gamma,zona morta e stesse cose per il freno e acceleratore,io ne sento la mancanza,di solito mi setto questi parametri per le mie esigenze,boh,voi notate queste cose oppure il non giocarci da un pochetto si fa sentire?

Ultima modifica da un moderatore:
2wg6c82.png

Questi alcuni cambiamenti, niente stanze private, cambiamenti all'audio e app per le gomme aggiunta. Anche a me è sembrato diverso lo sterzo, più che altro con la tatuus ho notato che non si muove più 1:1 ma il volante in gioco gira più velocemente, invece con la KTM non mi è successo...boooh

La scelta di non permettere le stanze private che senso ha? Temono si svuoti il multi? Mah.

Tra l'altro ieri ho guardato e tutti i server con giocatori erano con le porsche del dlc quindi io che non lo ho ero costretto a girare da solo in qualche server vuoto :bah!:

Riguardo la cosa che ho scritto prima sul volante: nel menu opzioni sezione video ho messo su "spento" il valore Limite rotazione del volante virtuale ed ho risolto

Tra l'altro ieri ho guardato e tutti i server con giocatori erano con le porsche del dlc quindi io che non lo ho ero costretto a girare da solo in qualche server vuoto :bah!:
Assurdo.

Riguardo la cosa che ho scritto prima sul volante: nel menu opzioni sezione video ho messo su "spento" il valore Limite rotazione del volante virtuale ed ho risolto
Grazie per l'info. Che volante usi? Ed hai anche una postazione di guida?

Dovrebbero fare le patch per risolverli i problemi, invece tante volte fanno dei gran casini.

Assurdo.

Grazie per l'info. Che volante usi? Ed hai anche una postazione di guida?
T150 con uno stand di cui non ricordo il nome ma che trovo comodo :predicatore:

Confermo il pasticcio col volante, ne parlavamo con peppe su un altro forum...stamattina proverò anche io a vedere se risolvo come ha fatto lui...

Salve anche di qua dunque :rickds: attendo il risultato della tua prova allora

Ma che è successo col volante scusate?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma che è successo col volante scusate?
praticamente ha perso il giusto steer lock, e te ne accorgi se metti la visuale da dentro con volante.... non gira come quello vero, e NON è una cosa visiva, è proprio come se risultasse demoltiplicato malamente.

Io uso la visuale interna ravvicinata, me ne sono accorto perché sentivo l'auto sensibilissima da guidare e avevo uno strano effetto del ffb, come se girassi troppo e sottosterzassi.

infatti poi ho avuto la conferma visiva e anche quella di altri utenti...

- - - Aggiornato - - -

Leggete cosa ha scritto questo utente sul forum ufficiale :(

Update has made the game unplayable. I'm either assigned a completely absurd steering ratio for the car I drive, or the FFB is "reversed", there's a huge resistence when the car is stopped and as soon as I get moving FFB turns off completely.

Non è che hanno inserito qualcosa per calibrarlo no? Chiedo eh, ancora devo aggiornare

Update has made the game unplayable. I'm either assigned a completely absurd steering ratio for the car I drive, or the FFB is "reversed", there's a huge resistence when the car is stopped and as soon as I get moving FFB turns off completely.
Le patch causano spesso problemi, in tanti giochi, poi mediamente li risolvono, ma sono scocciature ovviamente.

Ma è risolvibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro